Valgreghentino (LECCO)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Barriere Specifiche di progettazione per le barriere:
Advertisements

Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Il palleggio Alto Può essere Basso Protetto TECNICA.
La micrometropolitana
Protesi di arto superiore: quali novità?
Il Muro: è il fondamentale che permette di contrastare l’attacco avversario Modulo 1C 1°
Cestello per carrelli elevatori a forche
Linee guida su salute e sicurezza AM ST p. 1 v Sicurezza delle rotaie Definizioni Attraversamento pedonale: punto identificato.
Scale portatili NO! Specifiche di progettazione
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Introduzione alle fibre ottiche
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
La battuta in salto nella pallavolo femminile
CUSTIC 3.1 Presentazione di un software per la valutazione dellimpatto ambientale da rumore Recanati Francesca A.A. 2009/2010.
LUOGHI DI LAVORO LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Giugno 2013
“ Le persone anziane possono non cadere!”
LO STRATO DI EKMAN Corso: Idrodinamica delle Grandi Masse
Piano orizzontale di coda e trim
CORSO ALLIEVO ALLENATORE 2013 formatore: CESARE RIVA
CORSO ALLIEVO ALLENATORE 2013 formatore: CESARE RIVA
Richiami di teoria Elettromagnetica
SCIVOLI MODELLO URBANO Identificazione del problema
Rivelatori Antincendio
PORTE MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
SPY OUT Rivelatore per esterni a doppia tecnologia
CORRIMANO E RINGHIERE MODELLI ARCHITETTONICI
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
Presentazione sistema Incasso Sicuro
WIRELESS Electronic Parking System
Struttura di un calcolatore 1 Informatica (SAM) - A.A. 2010/11.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
Come è fatto un computer
Software per la rilevazione delle presenze
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Definire delle regole di funzionamento, configurarle in modo rapido e flessibile, personalizzate su ogni operatore porta ad un miglioramento.
Laboratorio Alfabetizzazione Informatica
Sistemi di riferimento
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Il calibro Lezione n.2– classe PRIMA - Fisica
GLI OSTACOLI NESSUN PROBLEMA.
EDV ON ROAD Un sistema rivoluzionario per comunicare in tempo reale.
Caratteristiche Essenziali
Rivelatore da esterno WatchOUT Radio
La sperimentazione di una nuova tecnologia di sensore:
Università degli Studi di Roma “Tor vergata” Dipartimento di Ingegneria Civile Corso di Gestione ed esercizio dei sistemi di trasporto Docente: Ing. Pierluigi.
SISTEMI DI TRASPORTO E MOVIMENTAZIONE
> Il Problema IL PROBLEMA Le principali difficoltà che si incontrano nella gestione della raccolta dei rifiuti riguardano la giusta calibrazione delle.
Corso Serale 3 Windows e Office Automation 19 settembre – 19 dicembre 2005.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
ESPOSIZIONE DELL’ EDIFICIO
VESTIBOLI Porte e vestiboli stretti Per fornire spazio sufficiente che consenta la manovra di una sedia a rotelle tra due posti a sedere e la porta. Identificazione.
Elementi di Metrologia I micrometri
Senato della Repubblica-Informatica 1 Anytime, Anywhere La comunicazione mobile al servizio del Senatore.
Embedded System: l’airbag
Trading System & Analisi Tecnica
Disabilità e voto Port e Le porte automatiche possono essere sia scorrevoli sia a battenti. In genere le scorrevoli sono da preferirsi a quelle con ante.
Tecnologie Informatiche ed Elettroniche per le Produzioni Animali
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Evoluzione della Tecnologia di Rilevazione Anni ’60: Introduzione dei Rivelatori ad Ultrasuoni Punto debole: falsi allarmi causati da rumori di sottofondo.
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
Il caso VitaminCenter: dall’ordine alla consegna in 24 ore con l’IT di Kirio. VitaminCenter srl, azienda leader nella distribuzione di integratori.
SENSORI I sensori, funzionano essenzialmente come i finecorsa meccanici ma rispetto ai tradizionali contatti ad azionamento maccanico, presentano i seguenti.
L’alzata: analisi tecnica
Facility di irraggiamento di cellule coltivate in vitro con raggi gamma a basso rateo di dose Giuseppe Esposito 1,2, Alessandro Campa 1,2 1 Dipartimento.
Transcript della presentazione:

Valgreghentino (LECCO)

OPERATORI ANTE PORTE

PORTE: porta automatica a 2 ante Due ante scorrevoli che si aprono lateralmente nel verso opposto Ante azionate da un operatore PALMA o BRAVO Zona laterale di scorrimento delle ante mobili protetta con delle ante fisse

PORTE: porta automatica a 2 ante Forza di spinta ben equilibrata con rapidità di apertura con un movimento armonico e sicurezza per l'utente. Adatta ad accesso a tutti i tipi di traffico ed in ogni circostanza: installazioni ad alto traffico come Centri Commerciali, Aeroporti, Supermercati, ecc.

PORTE: automatica telescopica doppia 4 ante scorrevoli azionate da un operatore PALMA o BRAVO Apertura centrale: due ante si aprono verso destra e le atre due verso sinistra, simultaneamente e sincronizzate guida da incassare a pavimento ottenere grandi dimensioni di passaggio libero, ed è indicata per Show Room, Negozi, Hotel, ecc.

PORTE: girevole

PORTE: ANTIPANICO Ante (mobili e fisse) possono essere aperte a battente verso l'esterno con una semplice spinta esercitata sulle stesse, liberando la quasi totalità del vano totale, aumentando notevolmente l'area di evacuazione del locale in caso di emergenza. Ante sono intelaiate con profili in alluminio di 44 mm di spessore per offrire maggiore sicurezza, sempre con una velocità di apertura molto rapida ed una chiusura soave, caratteristica peculiare manusa. Questo tipo di porta si consiglia per le installazioni in locali pubblici come Centri Commerciali, Aeroporti, Supermercati,..

PORTE: ANTIPANICO Ante intelaiate con profili in alluminio di 44 mm di spessore per offrire maggiore sicurezza, sempre con una velocità di apertura molto rapida consigliata per le installazioni in locali pubblici come Centri Commerciali, Aeroporti, Supermercati,...

OPERATORI operatori Palma e Bravo di aspetto leggero ma in realtà molto potenti, azionano le ante della porta sia nel caso di un passaggio ridotto sia per aperture di grandi dimensioni e notevole affluenza. I due modelli sono interfacciabili a diversi sistemi di controllo: di accesso, di sicurezza, di antifurto e di teleassistenza. Tutto questo grazie all'elettronica e all'utilizzo dei processi tecnologici più sofisticati.

ACCESSORI RADAR Rilevatore a microonde a 24 Ghz, concepito specificamente per la porta automatica: dialoga con il microprocessore della porta che controlla, regolando la sua sensibilità la valore ottimale

ACCESSORI Barriera raggi infrarossi E' usata come elemento di sicurezza della soglia. quando il suo fascio è interrotto da un oggetto o dal passaggio di una persona, la porta si mantiene aperta. Ogni porta può controllare 2 barriere contemporaneamente

ACCESSORI Telecomando Trasmettitore ad infrarossi : attivarle principali funzioni dell'automatismo a distanza. (raggio d'azione è di 8 mt). accessorio del programmatore multifunzionale. Programmatore Sistema di monitoraggio a distanza per il controllo interattivo del funzionamento e dello stato della porta, utilizzando la linea telefonica. (rilevata zione avarie al servizio tecnico)

PRIMO PROGETTO: MODELLAZIONE (INVENTOR) Modellazione parametrica delle tipologie di operatori (Activa e Palma, una o due ante) Modellazione parametrica ante Modellazione porte (assiemi) Realizzazione animazioni

SECONDO PROGETTO: VERIFICA STRUTTURALE Per porta antipanico (SOS) ( peculiarità di poter essere sfondata in caso d'emergenza): a) calcolo strutturale dell'anta in fase di sfondamento b) calcolo la flessione esercitata c) dimensionamento anta e componenti (evitare la caduta dell'anta)