Mauro Pica Presidente
La storia 1999 – Opera Netcenter nasce all’interno del gruppo Opera Multimedia come punto di aggregazione di tutte le attività nel campo della comunicazione multimediale e dei servizi di contact center del gruppo 2000 – Viene presentato al CTI Expo 2002 – Viene presentato al Voicecom 2003 – Si concentrano in Opera Netcenter i prodotti software del gruppo Opera Multimedia 2004 – Viene presentata la piattaforma 2005 – Management buy-out 2005 – Accordo quadro con Telecom Italia 2005 – Albo fornitori BT Italia 2006 – Inaugurazione sede di Roma 2007 – Accordo con Mitel 2007 – Presentazione del sistema
La struttura aziendale Sede di Assago Contact Center Sviluppo SW Customer Service Vendite & Marketing Amministrazione & controllo Sede di Roma Customer Service Vendite Organico costituito da xx dipendenti
Le nostre attività Progettazione e realizzazione di infrastrutture di comunicazione Sistemi di comunicazione VOIP, reti LAN, reti geografiche fonia/dati Progettazione sviluppo ed integrazione di applicativi software Contact center, CRM , Loyalty, Multimedia, Videosorveglianza , sistemi Digital Signage Servizi di Contact Center Outsourcing, Cosourcing e Insourcing Servizi ASP Applicazioni pay per use
Le partecipazioni Società di engenering in grado di effettuare installazioni, manutenzione ed assistenza su tutto il territorio nazionale Società attiva nella realizzazione di sistemi pubblicitari multimediali sul territorio e nella raccolta pubblicitaria
I partner Distribuzione ed infrastruttura Tecnologie Servizi
I principali clienti