Visione & Missione La Gloria di Cristo e la Benedizione delle Nazioni ------------------------------- La terrà sarà riempita della conoscenza della gloria.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TUTTI I SANTI 1º novembre.
Advertisements

Rispondere a Messa.
GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011
La Messa.
il progetto di Dio sugli uomini
IN QUEI GIORNI UN DECRETO DI CESARE AUGUSTO ORDINÒ CHE SI FACESSE IL CENSIMENTO DI TUTTA LA TERRA. ANDAVANO TUTTI A FARSI REGISTRARE, CIASCUNO NELLA.
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno C 10 gennaio 2010 Domenica II tempo ordinario.
Dal Catechismo della Chiesa Cattolica
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 16 novembre 2009 Oggi preghiamo per la Tanzania.
5 Domenica di Pasqua Anno C.
PENTECOSTE ANNO C Gv 14, b-26 Matteo 3,1-12.
SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA
Ritardo LUNEDI 18 FEBBRAIO 2013: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Il progetto di Dio sugli uomini
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
La nascita di Gesu’ Dal Vangelo di Luca.
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Unitatis Redintegratio
Itinerario di Iniziazione Cristiana per ragazzi
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
N O T E D I N A T L E.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
“L’icona della vita” La pentecoste
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II a domenica del Tempo.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
NATALE del Signore Messa della notte
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
SESTA DOMENICA DI PASQUA
ATTI DEGLI APOSTOLI II lezione.
Omaggio a San Paolo. Omaggio a San Paolo Paolo, servo di Cristo Gesù, apostolo per vocazione, prescelto per annunziare il Vangelo di Dio, è nato ebreo.
SANTO NATALE 2012.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
Vangelo di Marco Capitolo 5.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Indicazioni per la progettazione didattica
Anno C 20 gennaio 2013 Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95. Cantabo Domino (3’) Cappella antiqua di München.
LE PRIME COMUNITA’ CRISTIANE
9.00.
Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode,
Se il Mio popolo prega …Io lo esaudirò
11.00.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico in piazza San Pietro nella Solennità di Pentecoste.
9.00.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
8.00.
Dal Vangelo secondo Luca
2° TRIMESTRE 2015 LEZIONE 11 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 13 GIUGNO 2015 SABATO 13 GIUGNO 2015 IL REGNO DI DIO.
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
6.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella III a domenica del Tempo.
E' arrivato ancora il Natale!
I Sacramenti che accompagnano il cristiano per tutto il corso della sua esistenza, rappresentano i segni sensibili ed efficaci della Grazia, sono stati.
La storia e l’insegnamento di Gesù
Le transizioni del pps sono MANUALI 4 Giugno 2006 Domenica di PENTECOSTE Anno B.
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Anno C 17 gennaio 2016 Domenica II tempo ordinario Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95 “Cantabo Domino” Cappella antica di München Immagini delle.
La Comunione dei Santi. Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano.
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno C 14 gennaio 2007 Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95. Cantabo Domino (3’) Cappella antiqua.
LEZIONE 9 DELLA SCUOLA DEL SABATO IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI SABATO 27 FEBBRAIO 2016 SABATO.
Sentiamo tutti l’esigenza di uscire dai formalismi religiosi per vivere la fede autentica, che ci faccia sentire a casa nella nostra relazione con Dio.
Il sacramento della Cresima. Come si cresce nella vita naturale… …Così si cresce nella vita divina.
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
Sette testi di Luca, tratti in gran parte dagli Atti degli apostoli, introducono alla scoperta dello Spirito Santo come colui che genera la comunità ecclesiale,
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO CROCIFISSO E RISORTO SABATO 25 GIUGNO 2016 SABATO 25 GIUGNO ° TRIMESTRE 2016.
Transcript della presentazione:

Visione & Missione La Gloria di Cristo e la Benedizione delle Nazioni La terrà sarà riempita della conoscenza della gloria del Signore, come le acque coprono il mare. Abacuc 2: Chiamare i cristiani di ogni nazione a: 1. Unirsi nel pentimento e nella preghiera (2 Cronache 7:14) 2. Lavorare insieme come strumenti di Dio per la benedizione e la guarigione delle nazioni La Gloria di Cristo e la Benedizione delle Nazioni La terrà sarà riempita della conoscenza della gloria del Signore, come le acque coprono il mare. Abacuc 2: Chiamare i cristiani di ogni nazione a: 1. Unirsi nel pentimento e nella preghiera (2 Cronache 7:14) 2. Lavorare insieme come strumenti di Dio per la benedizione e la guarigione delle nazioni

Valori La Bibbia e il credo apostolico fondamento per lunità Trasformazione: lo Spirito Santo nelle persone e nelle comunità Unità Flessibilità: partecipare in parte o del tutto Adattamento culturale Chiesa locale Servizio Creatività Relazioni: amicizia e partnership invece di organizzazioni La Bibbia e il credo apostolico fondamento per lunità Trasformazione: lo Spirito Santo nelle persone e nelle comunità Unità Flessibilità: partecipare in parte o del tutto Adattamento culturale Chiesa locale Servizio Creatività Relazioni: amicizia e partnership invece di organizzazioni

Mete per il 2011 ed oltre Cristiani di ogni nazione coinvolti attivamente in giorni di preghiera 24/7 che portano a Pentecoste 1 giorno di pentimento e preghiera unita a Pentecoste 90 Giorni di Benedizione nelle città dopo Pentecoste... E renderlo accessibile a 2 miliardi di persone Cristiani di ogni nazione coinvolti attivamente in giorni di preghiera 24/7 che portano a Pentecoste 1 giorno di pentimento e preghiera unita a Pentecoste 90 Giorni di Benedizione nelle città dopo Pentecoste... E renderlo accessibile a 2 miliardi di persone

Il Modello di Atti

DIECI GIORNI 2-11 Giugno 2011 Atti 1:14 Ed erano tutti riuniti insieme perseverando nella preghiera...Ed erano tutti riuniti insieme perseverando nella preghiera...

Atti 2:1 – 1 GIORNO E come si compiva il giorno della Pentecoste, Essi erano riuniti con una sola mente nello stesso luogo. Allimprovviso... tutti loro furono riempiti con lo Spirito Santo... Dimoravano a Gerusalemme dei Giudei, uomini pii, da ogni nazione sotto il cielo. QUando udirono quel suono, la folla si radunò e fu confusa...E come si compiva il giorno della Pentecoste, Essi erano riuniti con una sola mente nello stesso luogo. Allimprovviso... tutti loro furono riempiti con lo Spirito Santo... Dimoravano a Gerusalemme dei Giudei, uomini pii, da ogni nazione sotto il cielo. QUando udirono quel suono, la folla si radunò e fu confusa...

Atti 2:42ss – 90 GIORNI DI BENEDIZIONE Essi erano perseveranti nella dottrina degli apostoli, nella comunione, nel rompere il pane e nelle preghiere. Tutti erano presi da timore, e molti prodigi e miracoli erano fatti per mano degli apostoli. Tutti i credenti erano insieme e avevano ogni cosa in comune. Vendevano I poderi ei beni e li distribuivano a tutti secondo il bisogno di ciascuno. E persevervano con una sola mente tuttii giorni nel tempio e, rompendo il pane di casa in casa, prendevano il cibo insieme con gioia e semplicità di cuore lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva alla chiesa ogni giorno coloro che erano salvati.Essi erano perseveranti nella dottrina degli apostoli, nella comunione, nel rompere il pane e nelle preghiere. Tutti erano presi da timore, e molti prodigi e miracoli erano fatti per mano degli apostoli. Tutti i credenti erano insieme e avevano ogni cosa in comune. Vendevano I poderi ei beni e li distribuivano a tutti secondo il bisogno di ciascuno. E persevervano con una sola mente tuttii giorni nel tempio e, rompendo il pane di casa in casa, prendevano il cibo insieme con gioia e semplicità di cuore lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva alla chiesa ogni giorno coloro che erano salvati. Per la trasformazione della società

Parte 1: 10 Giorni 2 Giugno – 11 Giugno 2011 PREGHIERA continua 24 ore al giorno in ogni nazione GUIDA DI PREGHIERA comune in 40 e + lingue 2 Giugno – 11 Giugno 2011 PREGHIERA continua 24 ore al giorno in ogni nazione GUIDA DI PREGHIERA comune in 40 e + lingue

Parte 2: 1 GIORNO 12 Giugno/ Domenica di Pentecoste Eventi da stadio che riempiono la terra Luoghi pubblici e una preghiera comune che unisce I Cristiani di ogni parte del mondo. Trasmissioni globali 24 ore di report giornalistici, & satellite & download da internet di adorazione, video report e preghiere guidate 12 Giugno/ Domenica di Pentecoste Eventi da stadio che riempiono la terra Luoghi pubblici e una preghiera comune che unisce I Cristiani di ogni parte del mondo. Trasmissioni globali 24 ore di report giornalistici, & satellite & download da internet di adorazione, video report e preghiere guidate

Parte 3: 90 Giorni 13 Giugno 90 Giorni di Benedizione... Nel corso di questi giorni: Metodi per benedire i perduti, i poveri, gli ammalati e I bisognosi con la Parola di Dio, la potenza di Dio ed il servizio Decine di migliaia di comunità Alleanze locali tra membri di chiesa, pastori, congregazioni, ministeri, governi e mondo del lavoro Obiettivi della trasformazione della comunità: pienezza spirituale; nuove congregazioni, leader umili ed equipaggiati, poveri assistiti, malati curati, bambini educati 13 Giugno 90 Giorni di Benedizione... Nel corso di questi giorni: Metodi per benedire i perduti, i poveri, gli ammalati e I bisognosi con la Parola di Dio, la potenza di Dio ed il servizio Decine di migliaia di comunità Alleanze locali tra membri di chiesa, pastori, congregazioni, ministeri, governi e mondo del lavoro Obiettivi della trasformazione della comunità: pienezza spirituale; nuove congregazioni, leader umili ed equipaggiati, poveri assistiti, malati curati, bambini educati

Collaborazione per la Trasformazione Il Corpo di Cristo agisce come avanguardia della comunità, mediando ogni componente della società per lestensione del Regno di Cristo, la benedizione del genere umano e la salvezza dei perduti Collaborazione per la Trasformazione Il Corpo di Cristo agisce come avanguardia della comunità, mediando ogni componente della società per lestensione del Regno di Cristo, la benedizione del genere umano e la salvezza dei perduti

Giacarta (Indonesia) 2005 (linizio dei 10 giorni)

Hong Kong

Taipei (Taiwan)

Karachi (Pakistan)

Città Del Capo

Cairo

Calgary (Canada)

Dallas

Belfast

Bulgaria

Sudan

90 Giorni di Benedizioni Diventando la risposta alle loro preghiere Continuando la preghiera dopo il GDOP