CORSO PER OPERATORI DI PEDANA SCOPO : creare un gruppo di Giudici, provenienti da varie regioni, che operino come Segretari di Giuria in Manifestazioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rilevazione sullo stato di attuazione degli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) nelle pubbliche amministrazioni.
Advertisements

INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
I. C. 3 PARCO VERDE CAIVANO Insegnante: D’ Elia Raffaele
Cnos FAP – Regione Piemonte Centro Bongioanni
Rifugiati: l'emergenza non esiste! Esperienze e proposte per un Sistema Integrato di Accoglienza Proposte Regionali Coordinamento Non solo asilo 10 novembre.
6° Censimento Generale dellAgricoltura: I Modelli Organizzativi delle Regioni Giuseppe Nobile | Regione Siciliana.
Expo delleducazione e del lavoro Area Progettuale ICT nelle scuole Ministero dellIstruzione dellUniversità e della Ricerca Percorsi curriculari in area.
Torna alla prima pagina Il percorso informatico n Insegnamento curricolare delle TIC (Tecnologie dellInformazione e della Comunicazione) e n Insegnamenti.
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
Tirocinio formativo a. s
Guppo disabilità salute mentale La salute mentale ha forte valenza simbolica Rischio di un approccio ideologico La legge 180 dopo 33 anni non è ancora.
Apprendimento collaborativo in rete
1 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Cervignano del Friuli 17 Marzo AGGIORNAMENTO per gli UFFICIALI DI GARA di PESISTICA e CULTURA.
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA CONTROLLORE TECNICO Corso per Arbitri.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
Stage Nazionale per Commissari Regionali Ufficiali di Gara - Sintesi - Lignano Sabbiadoro, 19 aprile 2008 Sintesi Aggiornamenti per Arbitri & Allenatori.
24 Ottobre 2006 Area Formazione 1 Processi, attività,competenze Un caso applicativo:dal processo di progettazione formativa allindividuazione delle competenze.
Rete di assistenza familiare
Statistica sociale Modulo A
Informatica Giuridica Lucio Maggio Anno Accademico 2000/2001 Università degli Studi di Palermo Facoltà di Giurisprudenza Corso per Operatore giudiziario.
Le competenze nelluso delle nuove tecnologie nella didattica dei futuri docenti Lesperienza della SSIS Toscana Sede di Pisa.
INGEGNERIA DELLA CONOSCENZA E SISTEMI ESPERTI Stefania Bandini Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Università di Milano-Bicocca.
1 Internet e nuove tecnologie Anno Accademico Prof. Flavio De Paoli Dott. Marco Loregian.
Aggiornamento Anno scolastico 2013/2014 ICF-CY
IL SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA dell’Ospedale di Niguarda
Area Innovazione Sociale 1 1 IV ConferenzaPAR Bologna, 20 gennaio 2012 Raffaele Tomba Il Bilancio sociale di ambito distrettuale Agenzia sanitaria e sociale.
UISP – Lega Calcio Regionale Toscana
1 Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Cervignano del Friuli, 18 gennaio 2010 Corso regionale di formazione per Allenatori FIPCF – Edizione FVG.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
INFORMATICA PER IL COMMERCIO ELETTRONICO MATTEO CRISTANI.
Strumenti utilizzati in ufficio D: Quali dei seguenti strumenti utilizza in ufficio o nella sede principale di lavoro? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base:
Obiettivi strategici Miglioramento continuo dellofferta formativa ed educativa Contenimento dei fenomeni di: insuccesso scolastico abbandono e dispersione.
RISULTATI QUESTIONARIO DI INFORMATICA A.S. 2004/2005 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PRIMIERO A cura della Commissione Informatica.
PARLAMENTO PARLAMENTO.
Formazione Dm 61 Informatica marzo 2004 Finalità Sviluppare le conoscenze metodologiche/didattiche per lutilizzo del computer nelle classi prime e seconde.
Reti organizzative per il capacity building Comitato Tecnico Scientifico FLAI-lab ISFOL – Roma 21 maggio 08 Marta Consolini.
Patente europea del computer
La formazione del personale docente
ECDL per TUTTI con I Simpson Azzurra & Silvia.
STRUTTURA FEDERALE REGOLAMENTI TECNICI
Alessandro Luzietti 11 dicembre 2007
NETTUNONETTUNO. RAI Politecnico di Milano Università di Napoli Federico II Politecnico di Torino IRI CONFINDUSTRIA TELECOM I soci fondatori.
NCP : OPPORTUNITA O CONDANNA ? Bologna 28 febbraio 2010.
job analysis, job description, job profile e annuncio
“Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” da “Il Piccolo Principe” di Antoine De Saint-Exupèry.
MODULO 11 Concetti Di Base Della Tecnologia Dell'informazione -HardwareHardware -SoftwareSoftware -Information Technology.
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
DIREZIONE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO PROVINCIA DI NAPOLI - CITTA’ METROPOLITANA Progetto Aste on line.
Assemblea Nazionale Elezione Consiglio di Presidenza Programma attività sindacale dr.ssa Annarosa Racca.
Vantaggi e svantaggi Cosa, chi, come?
MAGGIO 2004 SEGRETARIATO GENERALE - DIPARTIMENTO PER LE RISORSE STRUMENTALI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DAVIDE COLACCINO E-PUBLIC PROCUREMENT.
PERCHÈ PROPONIAMO LO SPORT? PER RAGGIUNGERE LA PERSONA By Ale & Franz.
Corso di Laurea in Giurisprudenza I percorsi formativi, attenti alle attività giudiziarie e forensi, prevedono il ricorso al metodo casistico basato.
1 La dematerializzazione della documentazione amministrativa: situazione e prospettive Prof. Ing. Pierluigi Ridolfi Componente CNIPA Roma - 12 ottobre.
La firma digitale. Che cosa é la firma digitale? La firma digitale è una informazione aggiunta ad un documento informatico al fine di garantirne integrità.
1 Prof. Stefano Bistarelli Dipartimento di Scienze e-government: oggi.
TITOLO: FOGLIO ROSA GENERE: TALENT DURATA: 48’ CONCEPT L’idea, è quella di formulare un talent educational a cadenza settimanale per quei giovani che,
SCUOLA POLITECNICA E DELLE SCIENZE DI BASE
Statistica sociale Modulo A A.A Prof.ssa Barbara Baldazzi Dottore Mario Mastrangelo Facoltà di Lettere e Filosofia Università di Tor Vergata.
Procedura di Adesione alle Iniziative di Promozione Turistica
CONFINDUSTRIA VICENZA ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI VICENZA RAGGRUPPAMENTO BASSANO DEL GRAPPA UNA BEST PRACTICE DI RESPONSABILITA’ AMBIENTALE.
LIM per la didattica prof. Simone Mazza gruppo docenti della scuola secondaria di primo grado per le discipline linguistico espressive.
Sport per tutti: Gioco anch’io. Legge Inserimento disabili nelle strutture scolastiche Legge 104 – 1992 Assistenza - integrazione e diritti Legge.
PROGETTO INDUSTRIAMOCI: per orientarci nella scelta della scuola superiore.
Percorso formativo “LIMparo” Iniziative per lo sviluppo della competenza digitale Rete dei Comprensivi Ambito Territoriale ACaCe a.s
COMUNE DI NOCETO STAGE FEBBRAIO – MARZO ESPERIENZA PRE-STAGE Prima dello stage alcuni professionisti del lavoro sono venuti a trovarci per parlarci.
Transcript della presentazione:

CORSO PER OPERATORI DI PEDANA SCOPO : creare un gruppo di Giudici, provenienti da varie regioni, che operino come Segretari di Giuria in Manifestazioni Nazionali di livello TOP, utilizzando supporti informatici ed il software SIGMA nella modalità di inserimento dati da Pedana

CORSO PER OPERATORI DI PEDANA SI RICHIEDE : di essere in possesso della tessera di Giudice di Gara, e di appartenere ai ruoli di Giudice Assistente, Provinciale o Regionale di avere unetà compresa tra i 18 e i 40 anni di avere una discreta conoscenza delluso del Personal Computer di rendersi disponibili a viaggiare in occasione di corsi e gare

CORSO PER OPERATORI DI PEDANA ARGOMENTI DEL CORSO : le classifiche nei concorsi, casistica e particolarità come inserire i dati con SIGMA dalla pedana gestione dei tabelloni elettronici nozioni sulle reti locali e sullorganizzazione del flusso di dati nelle grandi manifestazioni

CORSO PER OPERATORI DI PEDANA OFFRIAMO LE SEGUENTI OPPORTUNITA: di diventare un SUPER-SEGRETARIO-A di Giuria, capace di operare con supporti informatici di essere parte integrante di importanti manifestazioni di Atletica Leggera, a fianco di Atleti di prestigio e di colleghi Giudici di sicura esperienza per gli Operatori più meritevoli, di aggiudicarsi in comodato duso un computer portatile