Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
PHP.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Connessione con MySQL.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Decreto Interministeriale 16 agosto 2005 Misure di preventiva acquisizione di dati anagrafici dei soggetti che utilizzano postazioni pubbliche non vigilate.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
A.s Dispositivi A cura di: I tablet sono computer di dimensioni ridotte privi di dispositivo di input in quanto lo schermo oltre a visualizzare.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Registrazione su 000webhost
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
UN SOFTWARE PER LACQUISIZIONE E LA FRUIZIONE DEI DATI La Carta della salute dellagricoltore.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Scenario di riferimento
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
Console del Dipendente
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Temp Sentry: un sistema di rilevazione dati ambientali Guerra Alberto INFN-Sezione di Roma, P.le Aldo Moro, 2, I Roma, Italy Introduzione Il sistema.
Consiglio della Regione Toscana (CRT) Area 4 - Settore tecnologie informatiche e ITIS Meucci Firenze La sfida del web 2.0 : Realizzazione di un portale.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Infrastruttura per la gestione distribuita di un sistema di prenotazione Progetto di: Fabio Fabbri Matricola
UML Corso ingegneria del software. UML Attore: cittadino - utente Caso d’uso: ricerca di una licenza edilizia 1.Visualizzata la pagina relativa all’interrogazione.
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Tutor Domenico Cocciaglia PARTE INTRODUTTIVA LEZIONE 1 CORSO BASE INFORMATICA /07/20151.
Presentazione progetto esame Programmazione III Salvatore Taddeo Fabio Trotta.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Prezi.com.
31 ottobre Security Assessment per Cassa Centrale Analisi delle modalità di deployment di server e di postazioni utente. Simulazione di consulente.
Progettiamo Soluzioni Realizziamo Software Risolviamo Problemi.
IL BELLO O IL VERO La scultura napoletana del secondo ottocento e del primo novecento Un viaggio tra reale e virtuale Organizzata dal Forum Universale.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
Questo avviene mediante mappe tattiche georeferenziate,integrate con un potente motore che attraverso tablet o postazioni fisse permette di gestire.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
04/06/2016Francesco Serafini INDICO Corso Nazionale Novembre 2007.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Animatore Digitale: Prof. Giuseppe Sciacca
Transcript della presentazione:

Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto Storage e Analisi Riconoscimento Eventi Archivio Pazienti Aditech Life

Il Sistema Struttura del sistema: Il BH3 comunica via bluetooth con uno smartphone/tablet android attraverso un’applicazione, Aditech Life, creata ad hoc. L’applicazione è in grado di inviare i dati ad un server dedicato. Tali dati vengono memorizzati e posso essere visualizzati dal clinico in tempo reale tramite web browser. Una piattaforma pensata per consentire la visualizzazione in tempo reale e lo storage di tutti i parametri fisiologici e posturali che è possibile acquisire tramite il device bioharness 3.0 (BH 3).

L’APP ESTREMA FACILITA’ DI D’USO L’applicazione Aditech Life è molto semplice da installare ed è compatibile con un qualsiasi dispositivo con SO Android. Al primo accesso vanno eseguite le configurazioni del sensore e del server Aditech Life. Successivamente all’utente richiesto soltanto di attivare la connessione perché il sistema si metta in funzione. ESTREMA FACILITA’ DI D’USO L’UTENTE PUO’ CONTINUARE AD USARE IL TELEFONO SECONDO LE SUE ABITUDINI

Il Portale Aditech Life ACCESSIBILE DA QUALSIASI POSTAZIONE DOTATA DI NAVIGAZIONE INTERNET Al portale si accede tramite web browser (Mozilla). Per accedere è necessario avere le credenziali di ingresso ed essere registrati come utenti di sistema.

Il Portale Aditech Life Acquisizione Parametri I parametri fisiologici acquisiti ed a disposizione del clinico sul portale sono: TRACCIATO ECG FREQUENZA CARDIACA FREQUENZA RESPIRATORIA ATTIVITA’ POSTURA TEMPERATURA

Il Portale Aditech Life Archivio Pazienti All’interno del portale vi è un archivio con tutti i pazienti del sistema. In qualsiasi momento il database può essere modificato e possono essere inseriti nuovi utenti. Per ogni paziente c’è la possibilità di inserire dati personali e contatti.

Il Portale Aditech Life Monitoraggio Live STATUS di tutti i pazienti in REAL-TIME I dati di TUTTI i pazienti disponibili in tempo reale. Le misurazioni dei parametri fisiologici sono aggiornate ogni secondo. Tutti gli utenti connessi sono evidenziati così come la data dell’ultimo accesso.

Il Portale Aditech Life Monitoraggio Live ECG in REAL-TIME Per ogni utente connesso è possibile aprire una TAB con lo streaming in tempo reale di tutte le acquisizioni. I valori si aggiornano ogni secondo.

Il Portale Aditech Life Storage ed Analisi TUTTE LE REGISTRAZIONI SONO DISPONIBILI SI POSSONO DEFINIRE DELLE SOGLIE DI EVENTO Posso essere impostate delle soglie di allarme. Al momento del superamento delle soglie il sistema memorizza l’evento e lo segnala. Per ogni paziente tutte le registrazioni effettuate sono archiviate e rese disponibili per essere analizzate. Tools di ricerca consentono di stabilire facilmente quali eventi si sono verificati.

Il Portale Aditech Life Riconoscimento Eventi SEGNALAZIONE EVENTI La segnalazione degli eventi è riportata nel collegamento EVENTI. Gli allarmi sono raggruppati per paziente. Ad ogni allarme vengono indicate data, ora e tipologia di evento.

Fax +39 071 2917195 E-mail: info@aditechsrl.com www.aditechsrl.com Aditech Life Via Valenti, 2 – 60131 - Ancona Tel. + 39 071 2901262 Fax +39 071 2917195 E-mail: info@aditechsrl.com www.aditechsrl.com