Www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione MEI MEI - Meeting degli indipendenti Cosè Il MEI – Meeting degli Indipendenti, nato il 17 novembre del 1997 e organizzato da Materiali.
Advertisements

Lazione delle-Government attraverso il Digitale Terrestre Giulio De Petra Responsabile Area Innovazione Regioni ed Enti Locali CNIPA.
Una grande radio per un grande mercato S. Margherita Ligure 16 giugno 2007 Roberto Binaghi.
LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE PER I BENI CULTURALI E IL TURISMO Prof
LaLetturaLaLettura. Spettacoli e affini Dati stabili nel tempo Il 33% non esce mai di casa Escono più gli uomini che le donne.
Giornalismo scientifico e conflitti d’interesse
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
LA RADIO A cura di don Mimmo Iervolino ottobre 2007www.mimmoiervolino.it.
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
CENTRO DI BIOTECNOLOGIE
1 Università degli Studi di Pavia R.A.D.I.O: Rumore; Ascolto; Duttilità; Intrattenimento; Online Anno Accademico 2010/2011 Corso di Laurea Interfacoltà
MEDIA & MEDIA: COME SI LEGGE IL GIORNALE. Introduzione: tecniche di lettura Lettura pagina: da sinistra a destra e dall'alto al basso - paesi anglosassoni.
Facoltà di Scienze Motorie Sito internet: Sede centrale: Via Acton, NAPOLI Anno Accademico
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Paolo Ferrario Università degli.
Regione Sardegna - Ministro per lInnovazione e le Tecnologie Il contributo delle imprese nella costruzione della Società dellInformazione Alghero 11 Febbraio.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
La PA su YouTube L'esperienza del canale istituzionale La PA che si vede - Linea Amica Video L'esperienza del canale istituzionale La PA che si vede -
NETWORK SCUOLA IMPRESA NETWORKING TRA SCUOLE E AZIENDE Roma, 1 ottobre 2009 ITIS PACINOTTI – TELECOM ITALIA.
MEDIA IN CAMPANIA. RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi.
Pubblicità in Baratto Elenco dei Media in Italia
MEDIA IN LOMBARDIA. RADIO NEWS Sito Web: Emittente radiofonica della città di Varese e parte del canton.
MEDIA IN CALABRIA.
MEDIA IN TOSCANA. RADIO BLU Sito Web: Radio Blu è la radio dei tifosi della Fiorentina e dei giocatori.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. RADIO BUDRIO Sito Web: Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM e ,
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.
Specificità dei media in Italia di Emanuele Gabardi.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Dai Nativi Digitali ai Mobile Born
TOTALE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 56 PRODUZIONI AUDIOVISIVE % TOT 56TOT 37 Incremento produzioni 2012 / 2013.
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
PRESENTAZIONE COMMERCIALE DI BORA.LA Trieste, 21 ottobre 2010.
Smart Education & Technology Days 3 Giorni per la Scuola 9, 10, 11 Ottobre 2013 Napoli - Città della Scienza Bando di concorso per le scuole.
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
A.S.D. CLUB SPORTIVO URANIA VERNAZZOLA 1926
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Facoltà di Scienze Motorie
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Programma operativo regionale FESR Obiettivo competitività regionale e occupazione Parte I Integrazioni di medio periodo al Piano di Comunicazione.
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
MUSEI D’IMPRESA: LA MEMORIA NEL FUTURO
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Progetto Bambini in Europa Inaugurazione Sito Web Ferrara, 13 Maggio 2009 Centro di Documentazione Bambini in Europa Casa Biagio Rossetti, Ferrara.
Scuola digitale – Lombardia
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
MARIATONA. CHE COSÈ UNA MARIATONA? Una Mariartona è un perido di tempo predefinito/specifico (12, 24, 42 ore, o 42 giorni) durante il quale cerchiamo.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
NUOVI STILI MASCHILI.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Radio Italia è la musica Italiana. Prima e unica emittente a trasmettere solo canzoni Italiane, rappresenta una straordinaria community di persone che.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
REFERENTI DEL PROGETTO PROF.ssa STEFANIA CARBONE PROF.ssa GRAZIA NOVIELLO.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
I MEZZI DI COMUNICAZIONE NELLA POLITICA Evoluzione dei canali comunicativi e del messaggio politico.
Le architetture del pubblico. Nuove dinamiche nei consumi: tra tv e tecnologie Prof. Mario Morcellini Corso di Specializzazione “Professione Reporter”,
Transcript della presentazione:

RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi infatti il logo (con ben tre declinazioni: Verde per la Televisione, Azzurro per il Web ed Arancio per la Radio appunto) e lo slogan "sempre insieme a te" così come la frequenza 95.2 molto più potente con cui raggiunge tutte le province della regione. La nuova Club 91 dà ampio spazio all'intrattenimento senza dimenticare l'informazione ed i programmi istituzionali a cura del direttore Roberto Esse e della Sua redazione senza mai trascurare l'interazione con gli ascoltatore tramite il sito la mail, sms box, linea diretta, la fan page di facebook, gli eventi e le esterne.

RADIO ITALIA ANNI 60 Sito Web: Radio Italia Anni '60 non è un semplice marchio radiofonico ma uno stile di vita, un'epoca che racchiude gli ultimi quarant'anni di storia, costume, tradizioni, colori e... ovviamente musica. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi Cantautori degli anni '70, gli straordinari interpreti degli anni '80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni '90 vi accompagnano quotidianamente sulle frequenze di Radio Italia Anni '60 A completare questo ricco palinsesto anche i più grandi successi internazionali.

IL DEN (mensile) Sito Web: Il mensile del quotidiano il Denaro. E un mensile che informa sulle realtà imprenditoriali che operano sul territorio. Ampia attenzione è rivolta a manifestazioni culturali nei vari campi dellarte e del pensiero, dellimprenditoria e della finanza. Il target : medio alto, costituito in prevalenza da imprenditori, professionisti, parlamentari, associazioni di categoria dei lettori de il Denaro, sicuramente qualificato.

JULIE TV Sito Web : Julie Italia è un'emittente televisiva regionale campana la cui programmazio ne è completamente dedicata all'infomazione locale Oltre al segnale digitale terrestre trasmesso capillarmente nella Regione Campania, nel basso Lazio e nella costa calabrese, la produzione Julie Italia è presente sul web con i portali d'informazione che in pochi anni hanno reso il circuito editoriale Julie Italia protagonista nel settore dell'informazione web Campana. Con la sua esperienza trentennale nel campo della comunicazione, il circuito editoriale Julie fornisce qualità nell'implementazione di servizi promozionali alle aziende realizzando prodotti audiovisivi e multimediali realizzati con tecnologie di ultima generazione.

NOVANUTNESIMO MINUTO (quindicinnale) Freevpress sportivo che esce 2 volte al mese, di cui Roberto Esse (il direttore di radio club 91) è il direttore responsabile; 32 pagine, autocopertinato distribuito allo stadio in occasione delle partite, nei bar e presso i barbieri di Napoli. Esce il secondo e quarto giovedi del mese. Numero di Copie 7 mila. NOVANUTNESIMO MINUTO