PREMIO RICERCA E INNOVAZIONE CITTÀ DI MONTERONI 2010 RASSEGNA STAMPA A CURA DI MARIA EUGENIA CONGEDO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un progetto tra scuola e sport
Advertisements

ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
Conte Maria Grazia UN PERCORSO D’ ARTE I VOLTI DEL SURREALE di
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
Edizione 2008/9.
Grazia e Givenchy: Toujours Chic Obiettivi: - Sostegno al lancio della nuova fragranza Dahlia Noir - Supportare le vendite creando traffico nei pv coinvolgendo.
- SIAF srl - Scuola Internazionale di Alta Formazione Volterra Corsi programmati (elenco aggiornato al 14 luglio 2004) Il primo corso si è svolto nellaprile.
Coro Santa Cecilia LAssociazione Filarmonica Santa Cecilia, costituita nel 1980, svolge unintensa attività di studio e di promozione della cultura musicale,
Prof. Francesco Clementi
DONNA e MANAGER: un binomio per crescere Roma, 17 Marzo 2010 Breve presentazione dellevento.
Associazione Storico Culturale Gruppo "I Recuperanti"
1 Formazione continua integrata in materia di ambiente, urbanistica, contratti ed appalti Provincia di Lecce- Agenzia di Assistenza Tecnica agli Enti Locali.
2° edizione La manifestazione 100 eventi in 100 città manifestazioni, incontri, convegni, mostre nelle piazze,nei quartieri, nei teatri, nelle scuole.
FRANCESCO OLIVETO Musica maestro!!.
ESERCITAZIONE 18 ore in aula tra lavoro e verifiche sarà svolta in gruppi Lo scopo del lavoro sarà quello di realizzare un prodotto multimediale di comunicazione.
Lorenzo Taiuti Lorenzo Taiuti nato a Milano vive e lavora a Roma operando nel campo delle arti visive e dell’insegnamento universitario; esperto delle.
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
LICEO SCIENTIFICO “E. FERMI” SEZIONE STACCATA DI SERSALE
PALAZZO CIVICO SALA COLONNE PALAZZO CIVICO SALA COLONNE CONFERENZA STAMPA martedì 11 maggio ore 11 martedì 11 maggio ore 11.
LE ORIGINI Il programma Capitale Europea della Cultura Nasce nel 1985 Per inserire la dimensione culturale nella CEE come fattore di coesione.
A cura di Renato Ugo Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Una casa per le cure palliative
Centro Territoriale Permanente per l’Educazione degli Adulti
DI UN GRANDE TERRITORIO
LAmbiente, inteso come sistema vivente, è un campo didattico che offre infinite possibilità di approccio e di proposte formative …
New Towns? Piccole città satellite nuove di zecca, chiamate a sostituire il vecchio e lantico danneggiato dal terremoto? No Grazie. LUmbria a suo tempo.
SAN MARINO.
L'Associazione Italoellenica GRECIA-GR è stata costituita il 14 Aprile Attualmente consta di 86 soci.
Talijanski II. Agenzia turistica Prenotare lalloggioPrenotare lalloggio Prenotare e vendere (comprare) i biglietti per spetaccoliPrenotare e vendere (comprare)
VSQ A.S. 2011/2012 Villanterio , 6 luglio 2012
un progetto di Moises Santos
Presenta Spazio Etoile Roma, ottobre 2008 in collaborazione con.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Corale Polifonica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” Messina
ANNO SCOLASTICO PERCORSI ATTIVATI. PERCORSO N.1DENOMINAZIONE QUELLA NOTTE A BETLEMME PERIODO NATALE / 12 / 2010 – 6 / 1 / 2011 SOGGETTI.
"Le città tardo barocche del Val di Noto (Sicilia sud orientale)“
CONCORSO FORME, SUONI, COLORI 5° EDIZIONE. . Domenica 22 dicembre alle ore 21 presso lauditorium comunale di Via Roma si terrà il Concerto di Natale del.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
La pedagogia della bellezza AGON : Le scuole raccontano Pompei Sala dellaccoglienza Palazzo Reale I gladiatori e la memoria 10 GENNAIO 2012 ORE
Questa presentazione è un prodotto del progetto Monumenti Aperti Enti locali.
luglio 1965 – Sala deiMercanti (Madonna dellorto)
Comenius Regio Y.E.S. Bologna, 26 aprile 2010 COMENIUS REGIO.
COMUNE DI VERUCCHIO ASSESSORATO A CULTURA E TURISMO FIERA VERUCCHIO FESTIVAL.
Curato dalla Funzione Strumentale Prof. Fusco Francesco.
ISTITUTO COMPRENSIVO «centro 1» brindisi
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
CAGLIO ERNESTO.
La crisi degli anni Trenta e la società di massa
Lecce 06 ottobre 2004 – CONVEGNO: ASSOVIA una realtà da avVIAre.
Giovedì 15 aprile ore Palazzo Civico Sala Colonne CONFERENZA STAMPA U f f i c i o S t a m p a C o m u n e d i T o r i n o.
LUGLIO 2015 LA FESTA DELLA MUSICA. “Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l'incremento delle presenze in.
Vincenzo Antonelli a.a. 2015/2016 Master universitario di II livello Competenze e servizi giuridici in sanità.
8 Ottobre 2015 Ore 14:00 Sala Conferenze Centro Ricerche dell’IRCCS Neuromed Via dell’Elettronica - Pozzilli (IS) Responsabile.
OUND Cit GRUPPO 3+1 Celestino Daniele Maria De Santis Antonella Fiorillo Italia Lanna Giovanna.
S CAMBIO LINGUISTICO CULTURALE C ATANIA -M ARSEILLE 2014/2015 LGT Périer di Marsiglia Liceo Scientifico Statale E. Boggio Lera di Catania/
18, 19, 20 MARZO 2011 ROCCARASO (L’AQUILA). Cos’è WHITE INFORMATION White Information è il primo grande evento invernale organizzato in montagna da un.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
ISTITUTO COMPRENSIVO «CENTRO 1» BRINDISI
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
Pietramontecorvino - Palazzo Ducale Incontro di studio La salvaguardia e la valorizzazione del paesaggio e del patrimonio culturale dei Monti Dauni. Il.
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
ComunEbook Ferrara Un progetto di editoria digitale Comune di Ferrara L’EBOOK, QUESTO SCONOSCIUTO! Cos’è, come funziona e a cosa serve Cristina Fiorentini.
La Veneranda Biblioteca Ambrosiana (VBA). Un’istituzione privata al servizio della collettività dal 1609  Un “progetto culturale integrato”, inaugurato.
ESTATE UTESE 2015 PROGRAMMA LUGLIO  MARTEDI’ 01: 1^ GIORNATA «Torneo Beach Volley Night» - Organizza A.S.D. Gimnasyum Volley - Centro sportivo San Leone.
Premessa Con nota Prot. N. AOODGAI/12281 del , questo Circolo Didattico è stato autorizzato all’attuazione di 11 progetti destinati agli alunni.
Le associazioni di Castelmarte
Transcript della presentazione:

PREMIO RICERCA E INNOVAZIONE CITTÀ DI MONTERONI 2010 RASSEGNA STAMPA A CURA DI MARIA EUGENIA CONGEDO

Domenica 04 Luglio 2010 Monteroni di Lecce Premio ricerca e innovazione Domenica, 4 luglio il Conservatorio Tito Schipa di Lecce partecipa a ARTE IN PALAZZO con: -Schola Gregoriana Cum Jubilo, direttore Patrizia Durante Soprani: Sara Iacono, Enrica Negro, Maria Luisa Mossuto, Ottavia Palumbo, Serena Scarinzi e Giusy Zangari. -Gianluca Milanese e Francesca Sivalli al Flauto a becco accompagnati al Cembalo da Donatella Annesi. -I Soprani Antonella Scialpi, Enrica Negro e Stefania Patavia accompagnate al Cembalo da Pamela Pinto. Domenica 4 luglio 2010 alle ore Piazza Falconieri e nel Palazzo Baronale Monteroni (Lecce)

POLVEREDISTELLELECCE La Vetrina dellInformazione Salentina PREMIO RICERCA E INNOVAZIONE - Monteroni È tutto pronto a Monteroni di Lecce per levento denominato Premio Ricerca e Innovazione Città di Monteroni La manifestazione che avrà luogo Domenica 4 Luglio 2010, alle ore 20.30, a Monteroni di Lecce, ha lo scopo di rendere omaggio alle eccellenze del territorio che si sono particolarmente distinte nel campo della ricerca e dellinnovazione scientifica. La serata si articolerà in due momenti distinti. Il primo, dal titolo Arte in Palazzo, che avrà luogo nella splendida cornice di Palazzo Baronale, si aprirà con lesposizione, in collaborazione con la Pinacoteca di Fulgenzio Pro Arte Pro Deum di Matino, dei quadri del pittore Raffaello Pantaloni; a seguire si svolgerà linaugurazione della XXIII edizione della Mostra di Arte sacra contemporanea in collaborazione con lUniversità del Salento; sarà poi la volta del concerto musicale organizzato dal Conservatorio Musicale Tito Schipa di Lecce Dal Medioevo al Barocco. Concluderà questo primo momento culturale il balletto A passo di valzer