NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
1 22 maggio 2012 Protocollo dintesa sulla responsabilità sociale dimpresa e lutilizzo di indicatori ambientali, sociali e di governance Ritorno al futuro:
Consorzio Politecnico Innovazione
AVVISO START - UP (D.D n. 436 del 13 marzo 2013)
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
Area Didattica e Servizi agli Studenti – Università di Bologna
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
La telefonia Mobile di Fiba Cisl Prospettive per il futuro.
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Country Presentations Senegal e Sierra Leone Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing Ministero degli Affari Esteri 21 luglio.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di utenti.
Tasting Italian Night at Osteria
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Progetto digital marketing 2010
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
MINI MASTER Come affrontare la crisi mettendo a fuoco limpresa a 360° OBIETTIVO Unoccasione di analisi e riflessioni su problemi strategici e gestionali,
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
1 Fondo professioni per le realtà del Parco Agricolo Sud Milano Ti offriamo la possibilità di presentare progetti finanziati integralmente finanziati da.
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
Sapori italiani nel mondo
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Town Center Management Consorzio Ge.C.C. Ge.C.C. Gestione Centro Città Parma i soci promotori 60% dal Comune di Parma 10% Camera di commercio Parma (CCIAA)
La situazione iniziale
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Gli italiani e la caccia (ricerca quantitativa – luglio 2013)
Consulting & Fairs Delegato Veronafiere per area Alpe-Adria Consulting & Fairs Andare all’estero per cogliere.
Impresa Formativa Simulata internazionale
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Gift Voucher
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
Sistema Mantova per Expo
Eventi e Offerte nella tua zona
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
Servizi per il controllo dei costi in informatica IMPRESA 2.0.
Corso di " Contabilità Elementare Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Assemblea dei soci 2009 Attività svolte dalla cooperativa Attività promozionale e culturale Affinamento e conservazione Visite guidate – attività museale.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
La promozione del sistema congressuale toscano Alberto Peruzzini – Toscana Promozione Prato, 26 gennaio 2016.
MATERA, 9 LUGLIO 2013 Nuove frontiere per gli investimenti italiani Paolo Di Marco Dipartimento Sviluppo e Advisory Desk Italia.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
IL TERRITORIO IN UN PRODOTTO. DALLA VENDITA DIRETTA AL MARCHIO PER UNA STRATEGIA DI PROMOZIONE Il turismo non viene più considerato solo dal punto di vista.
Transcript della presentazione:

NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA LA VETRINA ITALIANA AI MAGAZZINI GUM NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA I prodotti del MADE IN ITALY incontrano il mercato russo Un’iniziativa del Gruppo Next

AI MAGAZZINI GUM DI MOSCA LA VETRINA ITALIANA AI MAGAZZINI GUM DI MOSCA I prodotti del MADE IN ITALY incontrano il mercato russo Gruppo Next, con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa, sostiene la promozione dell’eccellenza italiana attraverso l’esposizione per 2 giorni di prodotti italiani nella famosa galleria GASTRONOM ai Magazzini GUM di Mosca

Le opportunita’di Gruppo Next Gruppo Next organizza EVENTI PROMOZIONALI destinati a favorire la conoscenza dei prodotti di qualita’ del Made in Italy presso gli operatori russi del settore Si tratta di occasioni dedicate ai prodotti dell’industria Italiana, interessanti soprattutto per quelle realta’ aziendali di settori diversi del Made in Italy che hanno la possibilita’ di presentare al mercato russo - ed in particolare moscovita - le proprie produzioni utilizzando: servizi, location e strumenti di contatto attraverso i mass-media locali

La location: I Magazzini GUM La Vetrina Italiana La location: I Magazzini GUM I Magazzini GUM rappresentano una location prestigiosa per gli eventi. Situati nel centro storico di Mosca, direttamente sulla Piazza Rossa, i Magazzini GUM sono uno dei centri commerciali piu’ grandi e rilevanti della citta’ (30 mila metri quadri su 3 piani) , con oltre 1.000.000 persone al mese Al piano terra si trova Gastronom N°1; l’esclusivo punto vendita di prodotti alimentari in cui vengono organizzate le manifestazioni

La Vetrina Italiana Le date Dicembre – Natale dal 1° al 20 Maggio 2011 Le aziende italiane hanno la possibilita’ di presentare il loro prodotto ad una clientela con un alto potere d’acquisto e potranno conoscere nuovi compratori interessati ai loro prodotti. Le date L’iniziativa Vetrina Italiana viene proposta per due giorni in tre distinti periodi dell’anno: Dicembre – Natale dal 1° al 20 Maggio 2011 Luglio 2011

L’offerta di Gruppo Next La Vetrina Italiana L’offerta di Gruppo Next L’adesione all’ iniziativa prevede che le societa’ possano beneficiare dell’intera gamma di servizi offerta da Gruppo Next: • Certificazioni di n. 3 prodotti “food” o di n. 2 “beverage” • Trasporto • Logistica • Tasse doganali • Vendita di un quantitativo "start" di prodotti con inserimento nella scaffalatura del punto vendita (pari al 10% del contratto) • Desk di promozione e degustazione dei prodotti comprensivo di hostess • N° 2 uscite stampa su primari organi di stampa locale (Moscow Times) • Esposizione di un banner per 15 gg sulla Web TV Next Television • Scheda prodotto sui siti www.youfooditalia.it e www.youfooditalia.ru per un anno • Realizzazione video intervista (durata max 3 minuti) visualizzabile sulla Web TV Next Television • Realizzazione DVD promozionali in Lingua Russa (100 copie)

L’OFFERTA DI GRUPPO NEXT LA VETRINA ITALIANA L’OFFERTA DI GRUPPO NEXT Offerta per adesione a  n 1 “Vetrina” Euro 13.500,00 + iva in finanziario oltre a Euro 1.500,00 + iva in prodotto Offerta per adesione a N 2 “Vetrine“ Euro 24.000,00 + iva in finanziario oltre a Euro 3.000,00 + iva in prodotto Offerta per adesione a N 3 “Vetrine” Euro 32.000,00 + iva in finanziario oltre a Euro 4.500,00 +iva in prodotto

La Vetrina Italiana Alla Vetrina Italiana hanno anche aderito Consorzio Grana Padano Consorzio Prosciutto San Daniele Societa’ Battistero

La Realta’ di Gruppo Next Gruppo Next e’ la realta’ di riferimento per tutte le PMI esportatrici che vogliono ampliare gli orizzonti del proprio business puntando all’INTERNAZIONALITA’. Gruppo Next e’ il primo ed unico operatore ad essere presente sul Mercato Russo con la propria societa’: Nextreklama 000, costituita nel 2006 nella centralissima via Tverskaja, a Mosca.

I Servizi di Gruppo Next • Ricerche di mercato • Strategia di comunicazione • Pianificazione di campagne pubblicitarie • Acquisto dei media • Realizzazione attivita’ promozionali e B2B

GRUPPO NEXT Via Paolo Bassi,9 20159 – Milano NEXT REKLAMA ooo Tel: (+39) 02-45478600 Fax: (+39) 02-36561330 www.grupponext.net NEXT REKLAMA ooo Ulica Tverskaja 9, Str. 7 Moscow Tel: (+7) 495 940 65 30 www.nextreklama.ru CAMERA di COMMERCIO Italo-Russa Sede Milano Via Silvio Pellico,8 20121 – Italia Tel: (+39) 02-86995240 Fax: (+39) 02-85910363 www.ccir.it