La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali."— Transcript della presentazione:

1 CLUB GSI Winter 2013/2014

2 MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali e con le Società degli Impianti, per la stagione invernale 2013/2014 si propone di investire sui seguenti mercati: – ITALIA (Sicilia, Puglia) – UK – RUSSIA

3 COMUNICAZIONE Aggiornamento e ristampa del catalogo di presentazione delle stazioni turistiche invernali e della loro offerta turistica destinata alla distribuzione in occasione di fiere e altri momenti di promozione verso il pubblico finale: – 15.000 copie complessive – Versione in 2 lingue (Italiano, Inglese) – Formato 19 x 26,5 cm – 20 pagine + 6 di copertina Aggiornamento e ristampa del leaflet di promozione delle proposte turistiche stagionali destinato alla distribuzione in occasione di fiere e altri momenti di promozione verso il pubblico finale e invii postali a mailing list selezionate: – 50.000 copie complessive – Versioni in 2 lingue (Italiano, Inglese) Versione Mobile del microsito web dedicato alle Alpi dell’Alta Val Susa. € 15.000

4 TURIN ALPS SNOWCASE III edizione di Turin Alps Snowcase, workshop internazionale delle Alpi Torinesi – Data: 22/26 gennaio 2014 – Mercati: ITALIA UK RUSSIA NORVEGIA SVEZIA OLANDA BELGIO – Luogo: Workshop: Sestriere c/o Palazzetto dello Sport Eductour: Alpi dell’Alta Val Susa – Partner del Club GSI: Consorzi Turistici Locali – All’eductour saranno invitati anche alcuni giornalisti di testate turistiche e sportive degli stessi paesi di riferimento. € 40.000

5 ITALIA Promozione skipass: 1+1 – Skipass settimanale – Bassa stagione (dicembre, gennaio, aprile) Organizzazione di incontri e presentazioni con MEDIA e operatori TRADE, tra il 20 e il 27 ottobre: BARI PALERMO CATANIA € 20.000 Campagna stampa locale Campagna affissionale locale € 15.000 Campagna ADV su Tripadvisor da Ottobre a Febbraio. € 15.000

6 UK Campagna ADV su Tripadvisor da Novembre a Febbraio. € 25.000

7 RUSSIA Evento di presentazioni a Mosca con MEDIA e operatori TRADE in collaborazione con Città di Torino e SAGAT. € 5000


Scaricare ppt "CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali."

Presentazioni simili


Annunci Google