E____ C____S____Ap____ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso Eterovalutazione BFQ -

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Il colloquio di lavoro” a cura del servizio Orientamento del CSL
Advertisements

Giugno Dal pensiero lineare al pensiero complesso: educare “alla” e “attraverso” la complessità Giugno
A cura dellUfficio Programmazione, Statistica e Tempi della Città e della Direzione Generale - Area Qualità Indagine sul grado di soddisfazione del servizio:
A cura dellUfficio Statistica e Tempi della Città Indagine sul grado di soddisfazione della: Piscina coperta di Bolzano Presentazione dei risultati Bolzano,
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
BFQ - PROFILO PERSONALE - ETEROVALUTAZIONE
OO 55 OI 59 OL 47 OR 45 OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento alla RELAZIONE.
E 32 C 61S 52Ap 58 Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - AUTOVALUTAZIONE NOME:
BFQ - PROFILO PERSONALE
E_75___ C__48__S_45___Ap_59___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE.
Lo sforzo di molti, la passione di tutti
Arcipelago Mazzini Insieme per la coesione sociale Centro Di Atene Studi e Ricerche sulla Famiglia Università cattolica del Sacro Cuore di Milano Largo.
Educazione Continua in Medicina (ECM) Lesperienza degli infermieri I risultati dellindagine Ipasvi 2003.
ETC/MIND BUSINESS SCHOOL
CORSO HT TEST Principi per migliorare lefficacia del proprio management.
Dott. Maria Luigia Urbano
Università degli studi di Messina SISSIS – Scuola Interuniversitaria Siciliana di Specializzazione per lInsegnamento Secondario prof.ssa Loredana Benedetto.
Scopriamo la forza che è in noi
GLI STRUMENTI PER LA DIAGNOSTICA Marco Mariani Università degli Studi di Bologna Roma, 23 giugno 2005.
Che cosè la psichiatria? Universit à degli Studi di Trieste Facolt à di Psicologia Corso di Psichiatria Sociale a.a. 2004/2005.
Più longevi, ma non più sani? Alessandro Rosina
“L’assertività è la capacità del soggetto
E 57_ C 62 ____S 50 __Ap 63 ___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO.
C__44__ S__54__ Ap__33__ Valutazione di un’altra persona MA A
OO __54__ OI __37__ OL ____55 OR __55__ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
BFQ - PROFILO PERSONALE
OO __45__ OI __44__ OL ___47_ OR ___37_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
BFQ - AUTOVALUTAZIONE C_44 C____ S____ Ap_52_ Ap____ MA MA 66-75
E C ,5S Ap 37 – 50,5 Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ.
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
E 73 C 48 S 52 Ap 56 Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE (autovalutazione)
BFQ - autovalutazione C__49__ S__59,5__ Ap_56,5___ MA A M
Contenuti delle diapositive 2 - Profilo di eterovalutazione 3 - Narrativa del Profilo di eterovalutazione 4 - Profilo di autovalutazione 5 - Narrativa.
E_30_ C_55_S_41,5_Ap_56,5_ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE.
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
SCOPRI LIMPRENDITORE CHE È IN TE. Compila il test assegnando a ciascuna affermazione un punteggio da 1 a 5, in base al grado di accordo con laffermazione.
“Peter Pan non abita più qui: disabilità intellettiva e adultità”
LETÀ SENILE La senilità non può essere definita con precisione poiché questo concetto non ha lo stesso significa- to in tutte le società. In molte parti.
Foto Automatica Questo programma elabora una tua foto in base ai dati che dovrai inserire, dati inerenti alle caratteristiche del tuo viso.
Parlare per farsi ascoltare
Riunione con i genitori
La scuola del gratuito Pedagogia della gratuità per un sistema scolastico alternativo.
Roma, 11 ottobre 2007 UNA RICERCA SOCIALE SULL IMMIGRAZIONE Una sintesi.
Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
Rapporto tra giovani e mondo del lavoro Incontro del 7 marzo 2013.
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
Le simulazioni La simulazione per: scoprire e vivere ciò che altrimenti non appare, non si prova provare situazioni difficili o pericolose in ambiente.
Commissione autovalutazione d'istituto: A.Castaldo I.Paglia L.Uliano anno scolastico ISTITUTO MAGISTRALE STATALE P A S Q U A L E V I L L A R I.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Le dinamiche familiari nella PWS
Estratto per la relazione del Dott. Trevisanato 30 maggio 2008.
Lintelligenza emotiva Capacità di riconoscere i nostri sentimenti e quelli degli altri, di motivare noi stessi, e di gestire positivamente le nostre.
Assertività.
Strategie autovalutative ANALISI PRESTAZIONI Osservazioni in itinere
CORSO DI FORMAZIONE GN RESEARCH BENVENUTI!. 2 INDICE Chi è Gn Research? L'analisi dei fabbisogni formativi Macroprogettazione Valutazione Risorse Intervento.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
UN REGALO PER TE La tua vita ti soddisfa? Puoi affermare che gli aspetti della tua esistenza interagiscano fra loro in modo equilibrato? Ti propongo un.
Il counseling nelle malattie reumatiche: una via di crescita e di consapevolezza Dott. Vittorio Toschi Pisa, 14 febbraio 2015.
Autovalutazione Alunni classi Prime Settembre 2014 Le strategie di apprendimento Funzione strumentale n. 4 Accoglienza - Autoanalisi - Dispersione Collegio.
VALUTARE LE COMPETENZE: STRATEGIE AUTOVALUTATIVE
1 L’ADOLESCENZA: UN’ETÀ DIFFICILE? Prof. Paolo Albiero.
LEADER DEL 2000 POLIVALENZA FLESSIBILITÀ COERENZA PRECISIONE BRILLANTEZZA VISIBILITÀ le variabili della LEADERSHIP DINAMICA I BERSAGLI DI COMPORTAMENTO.
Indagine 2011 Il clima organizzativo in Webred Servizi.
“L’apprendimento si qualifica come una pratica consapevole guidata dalle proprie intenzioni e da una continua riflessione basata sulla percezione dei vincoli.
PER VIVERE UNA RELAZIONE PROFONDA BISOGNA ESSERE MATURI transizione manuale.
ASSESSMENT CARLO. Carlo  15 anni, prima superiore, non è mai andato bene a scuola. Dalle medie richiesta valutazione anche cognitiva sempre rifiutata.
Come vivere al meglio ER Gestione di gruppo. 1.VOLERE BENE A CRISTO 2.VOLERE BENE AI RAGAZZI  Volere bene non significa tanto fare «smancerie» o semplice.
Tanti problemi.....tanta allegria 1. Ecco problemi originali, in grado di tener vivo l’interesse ed incidere sulla motivazione. 2.
Transcript della presentazione:

E____ C____S____Ap____ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso Eterovalutazione BFQ - PROFILO PERSONALE NOME: ________Raffaele________ COGNOME:_________________________________ SESSO: _M____ ETA': __33__ A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am ____ E= ENERGIA

Eterovalutazione: Raffaele è una persona riservata e non ama la frenesia. Non ama troppo esporsi ad attività di rischio. Quindi predilige attività tranquille dove possa esprimere al meglio le sua attitudini. E una persona socievole ma tendenzialmente rende meglio nel lavoro individuale. Poiché gli piace lavorare in gruppo a patto che non ci sia eccessiva competizione. Inoltre non sempre riesce ad adattarsi facilmente alle esigenze altrui. Inoltre non ama affrontare troppi ostacoli. Potrebbe tirarsi indietro. Non ama eccessivamente la pignoleria e lorganizzazione ma è un lavoratore magari lento ma preciso. Una persona che ispira molta tranquillità e serenità. Con una buona gestione delle proprie emozioni soprattutto il controllo dellaggressività. Non per questo però a volte deve fare i conti con una certa ansia e tensione. Nasconde molto bene i propri malumori, a volte è eccessivamente chiuso. Preferisce le situazioni familiari e già sperimentate. Mostra un interesse per gli argomenti culturali e per le notizie di attualità. (LIE)Il profilo non mostra falsificazioni in senso positivo o negativo.

E____ C____S____Ap____ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso Autovalutazione BFQ - PROFILO PERSONALE NOME: _____Diego__________ COGNOME:_______Castiglia_______________________ SESSO: __M___ ETA': _37___ A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am ____ E= ENERGIA

Autovalutazione: E una persona con una buona carica di dinamismo che si rapporta con gli con disinvoltura e senza timidezza. Con buone doti di comunicazione. E' abbastanza sicuro di se' ma non ama troppo essere protagonista. Non ama troppo la competizione e il potere e controllo. Pone una notevole importanza agli altri ed è collaborativo tenendo in considerazione le esigenze altrui. Molto gentile e cordiale. A volte valorizza così tanto gli altri da rischiare di valorizzare poco se stesso. Non è una persona pignola e non ama troppo le difficoltà. Abbastanza sereno e rilassato ma a volte deve fare i conti con situazioni di ansia e tensione. Abbastanza paziente e con un discreto controllo delle proprie emozioni. Ama molto tutto cio che è crescita culturale e attività nuove e originali. Riesce ad affrontare le situazioni e a risolvere i problemi analizzandoli da diversi punti di vista, risultando così creativo ed innovativo. (LIE) Il profilo risulta moderatamente falsato in senso positivo. Il soggetto mostra uno scarso atteggiamento autocritico.

E____ C____S____Ap____ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso Valutazione da altriBFQ - PROFILO PERSONALE NOME: __________Diego______________________________ COGNOME:__________________________________________ SESSO: _____ ETA': ____ A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am ____ E= ENERGIA

Valutazione da altri: sono risultati gli stessi punteggi a parte lenergia, dove risulto qui 45 e <55 e il lie Qui Il profilo non mostra falsificazioni in senso positivo o negativo.