DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Motori di ricerca (7.3.1).
Advertisements

XmlBlackBox La presentazione Alexander Crea 11 Aprile 2010 La presentazione Alexander Crea 11 Aprile 2010.
Programmazione in Java
Progetto PP&S 100 Problem Posing and Solving nel sistema educativo
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Sharepoint Gabriele Castellani
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Mobile.istat.it Dietro le quinte Paolo Di Domenico
A. Ardizzone, G. Borraccino, P. Braga, M. Merri, U. Prodi1 MOTORI DI RICERCA.
Seminario Sicurezza a.a. 2001/2002 Barbara Anconelli
A.Regano - Centro Fermi Simposio Nazionale Progetto La Scienza nelle Scuole da un idea del Prof. A.Zichichi Extreme Energy Events Liceo CAGNAZZI di Altamura.
XmlBlackBox La presentazione Alexander Crea 7 Giugno 2010 La presentazione Alexander Crea 7 Giugno 2010.
Mariangela Balsamo Studio sull'interazione dei navigatori coi motori di ricerca 9 dicembre 2006Convegno.
ACQUISIRE UN'IMMAGINE DALLO SCHERMO CON GIMP SCOPO : questa funzione viene utilizzata principalmente per creare tutorial in quanto ti permette di ricostruire.
Interazione tra basi di dati e web
Social media e politica dal basso (parte 1)
La gestione delle acquisizioni in Aleph500
LA BIBLIOTECA È UN GRAN BEL POSTO autunno / inverno Conferenze e incontri per la definizione di linee di sviluppo dei servizi bibliotecari.
SISTEMA TERMICO DELL'UOMO
Crawling Saverio Caminiti.
Ordine degli Ingegneri di Ferrara IL GIS Sistema Informativo Geografico per un miglior uso del territorio Il GIS della provincia di Ferrara: Applicazioni.
SkyPe meeting Odg: Riassunto produzione 42 Processamento dati 104 cluster: A che punto i problemi con medea ? A che punto i problemi con letichetta.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
Sviluppi futuri del software per il test-beam V.Ciulli Riunione TISB PISA 2004.
COME MI SONO TROVATO AD UTILIZZARE WIKI Alberto: WIKI mi piace moltissimo ( Thomas, Daniel, Giulio, Federica, Ilaria, Thomas, Alexandra, Filippo) Michele:
Un occhio ai numeri Forumlive Genova DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN…
Secondo compito Progettazione di un DataBase - Progettazione di un database: gestione dei prestiti di una biblioteca personale gestione dei prestiti di.
Progetto di Reti di Calcolatori L-S Orchestrazione di servizi WEB
DUE MESI COMUNICANDO LHC, OVVERO IL “JUDO” DELLA COMUNICAZIONE
U N INFRASTRUTTURA DI SUPPORTO PER SERVIZI DI FILE HOSTING Matteo Corvaro Matricola Corso di Reti di Calcolatori LS – Prof. A. Corradi A.A.
Alla scoperta dei ....Tatori !!
Ciao carissimi amici/he ...
Le quattro stagioni Ipertesto realizzato dalla classe 1° della Scuola
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
COME INDOVIVARE QUAL E IL SESSO DEGLI UCCELLI. E SORPRENDENTE!!!
Questo file e stato costruito per dare prove tangibili sullesistenza EXTRATERRESTRE. Tutte le foto che vedrete sono state analizzate e risultate veritiere!
BIOINFO3 - Lezione 361 RICERCA DI SIMILARITA TRA SEQUENZE Un altro problema comunissimo in bioinformatica è quello della ricerca di similarità tra sequenze.
Scopriamo il Desktop clicca sullo schermo per continuare.
Dialogo tra i soldati greci all’interno del cavallo di Troia
Clicca per andare avanti
Cooperazione IT : Varietà di metodi web Scopi Gestione del tempo Gioco di relazione come esempio Varietà di metodi Uso di strumenti.
Cattivo Design.
Prof.ssa Chiara Petrioli -- corso di programmazione 1, a.a. 2006/2007 Corso di Programmazione 1 a.a.2006/2007 Prof.ssa Chiara Petrioli Corso di Laurea.
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
SIOPE Sistema Informativo delle Operazioni degli Enti Pubblici.
I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Concorso Primo Su Google.
6 Febbraio 2006CSN1 - Roma1 MEG : relazione dei referees P. Cenci R. Contri P. Morettini M. Sozzi.
GUARDIAMO AVANTI Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione INCONTRO CON GLI ALUNNI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
Nella la pratica quotidiana: i dati sono spesso.... CarentiCarenti Difficili da accedere accedere Non arrivano in tempo Non arrivano in tempo SconnessiSconnessi.
SIBA Days 2010 MetaSearch, lo strumento per il discovery e il delivery delle risorse bibliografiche e documentarie Walter Stefano Coordinamento SIBA Università.
Lo stato  I domini della semantica restano invariati: Ide, Val (Int  { ,  }) Loc (locazioni di memoria), FunctDecl. ma definiamo 2 funzioni: Loc :
Istituto Tecnico Industriale Don Orione Fano
Dubbi, incertezze, voglia di credere, un velo cupo avvolge i miei pensieri. Asia Creation.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
NA48 status report Catania 17 Settembre 2002 E. Iacopini.
DIT Department of Information and Communication Technology Information System Ingegneria del Software: un caso di studio.
Ogni anno a dicembre si traccia un po’ il bilancio dell’anno appena passato.
F. C. 14/9/ Verificare orientamento verso il NORD (se ne parla in seguito) 2.Verificare allineamento delle camere (anche con il filo a piombo)
COME INDOVIVARE QUAL E’ IL SESSO DEGLI UCCELLI? GUARDATE... E’ SORPRENDENTE!!!
PHP.  HTML (Hyper Text Markup Language)  CSS (Cascading Style Sheets)  Javascript (linguaggio di programmazione client)  PHP ( Hypertext Preprocessor.
Consorzio COMETA - Progetto PI2S2 UNIONE EUROPEA SAGE – Un sistema per l’accounting dello storage in gLite Fabio Scibilia Consorzio.
L’innovativo software di RLG Research Libraries Group permette grandi passi avanti nella gestione delle transazioni del prestito interbibliotecario. Consente.
Luisa Ciarletta Strumento di organizzazione dei dati che permette di mettere in relazione campi di una tabella attraverso la realizzazione di una matrice.
Biotas 2.0 alpha Biotas è un programma estremamente versatile, elabora fail di tipo geografico (.shp), database e fogli exel. E’ utilizzato prevalentemente.
LE FORMULE FINANZIARIE interesse semplice
Nuove Rotte: Blue Economy Progetto “Nuove Rotte: Blue Economy” Piano Sviluppo di Filiera PO FESR Sicilia 2007/2013 – Obiettivo Operativo Linea d’intervento.
GLI AMBIENTI FREDDI CARATTERISTICHE.
Transcript della presentazione:

DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione

Check dei dati 104 (Rapporto di He) Buona idea test su diverse parti apparato (anche con spt visto diverso comportamento) Controllare livello strip Controllo a campionamento Chi ?? Sinora molto G.Marsella o chi guardava per calibrazioni o analisi. Comunque un po tutti dovremo impegnarci a guardarli, perché non è prevedibile il tipo di malfunzionamento che possiamo avere (Puccio…)

Produzione Problemi con dcm in crash sui 104. Spero aggiustare al più presto. Modifiche allesclusione cluster freddi o caldi DCM al momento NON intercetta i cluster disallineati. Necessarie modifiche maggiori Come organizzare in modo ordinato la prod. con i dati che arrivano in modo disordinato? Pagina web con laggiornamento ? E database con puntatore ai vari file ?

Parametri ricostruzione A che punto è la produzione MC per i 104? Quali parametri in particolare vogliamo ottimizzare ?