1 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006
2
3 Nuovo Polo Fieristico – Rho (MI) Arch. Fuksas
4
5
6
7
8
9
10
11
12 Isopan protegge ciò che ami.
13
14
Distribuzione Geografica
16 Dati aggregati volume prelavorati preworking volume> ton. risultato netto di bilancio: net balance result: 6,664 mil.
17 CENTRALITA DEL CLIENTE VIERZEHNTERJANUARNEUNZEHNHUNDERTDREIUNDNEUNZIG, (1993) Ugo Rondinone
18 Stakeholders Penta Value Cinque Poli del Valore CLIENTE customer ISTITUZIONI institutions COLLABORATORI employees SOCI shareholders FORNITORI suppliers + COOPERAZIONE + co-operation + PARTECIPAZIONE + commitment + FEDELTA + fidelity + STABILITA + stability + FIDUCIA + confidence
19 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006