1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMUNICAZIONI CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Pratiche edilizie on-line
Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Verbano – Cusio.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
DBMS ( Database Management System)
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
Come modificare lanagrafica azienda: Entrare nel modulo COB La correttezza dei dati dellanagrafica azienda è la base per avere già i dati corretti nei.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Il software per la Ristorazione
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Software per la realizzazione di capitolati dappalto per gli impianti elettrici.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
Automazione della Segreteria Didattica
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
La nostra esperienza al vostro servizio
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
Semplicità: la PEC si usa come la normale posta elettronica sia tramite programma client (Es. Outlook Express), che via web tramite webmail. Sicurezza:
L’occasione per risparmiare tempo
Guida alla compilazione dell’Application Form ATTENZIONE: PER UNA CORRETTA VISUALIZZAZIONE AVVIARE LE SLIDE IN MODALITA’ “PRESENTAZIONE” (Maiusc + F5)
Software scheda Cliente Area nuovi Clienti Obiettivo: 1. Caricamento dati da parte del Cliente; 2. Eliminazione della documentazione cartacea; 3. Responsabilità.
Presentazione delle principali funzionalità
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Data Base ACCESS EM 09.
La conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni Agenzia per l’Italia Digitale Roma, 27 maggio 2015.
DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA’ ON – LINE PER LE PRATICHE EDILIZIE IL FUTURO DEL PROFESSIONISTA.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
La conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni Enrica Massella Ducci Teri Roma, 27 maggio 2015.
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Percorso guidato alla donazione per la realizzazione del progetto link:
E’ un partner specializzato nell’individuare e realizzare progetti che richiedono integrazione fra: obiettivi della Pubblica Amministrazione ed interessi.
GMG SPA Benedetta Antonini – Ufficio Marketing
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Padova, 17 novembre
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
PROCEDURE PER L’INCLUSIONE I.C. Carlo Levi a.s vers
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Transcript della presentazione:

1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO

2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità di raccolta e recupero delle informazioni  Riservatezza dei dati archiviati Riservatezza dei dati archiviati  Necessità di uniformarsi alla legge Necessità di uniformarsi alla legge Esigenze:

3 Perché scegliere un prodotto informatico:  Raccolta dati guidata dal computer  Sicurezza informazioni custodite  Garanzia di correttezza delle informazioni raccolte  Ottimizzazione dei tempi e delle modalità di lavoro

4 Perché scegliere noi? La nostra idea:  Conservazione dei dati immobiliari “in casa” ( computer dati in sede)  Seguire il cliente nelle sue scelte  Garanzia assistenza

5 PRESENTAZIONE UN PRODOTTO

6 Funzionamento Inserimento dati del venditore : L’utente può selezionare il tipo di soggetto venditore : - persona fisica - persona giuridica

7 Funzionamento Inserimento dati del compratore : L’utente può selezionare il tipo di soggetto compratore: - persona fisica - persona giuridica

8 Funzionamento Inserimento dati pratica: Tramite questa finestra, l’utente potrà inserire le informazioni necessarie al completamento della pratica:

9 Funzionamento Riepilogo dati inseriti : Un’interfaccia dedicata, permetterà di rivedere i dati inseriti nei passi precedenti, consentendo, se necessario, di modificarli.

10 Possibilità di modifica dei dati inseriti : Il software offre la possibilità di modificare con chiarezza i dati inseriti, confrontandoli, in tempo reale, con una loro “finestra riassunto”. Funzionamento

11 Funzionamento Ricerca pratica: U na funzione dedicata appositamente, consente all’utente di cercare una pratica inserita nel sistema. La ricerca può essere fatta per: - numero pratica ( id pratica) - tipologia pratica (affitto, vendita, vendita su carta)

12 Funzionamento Invio segnalazione : Tramite uno specifico pulsante, si potrà segnalare automaticamente, alle autorità competenti (Banca Italia), un eventuale sospetto di riciclaggio. Questo prodotto è stato realizzato con lo scopo di far risparmiare lavoro all’utente, sollevandololo dalla compilazione manuale di onerosi moduli cartacei, soggetti per loro natura, ad errori.

13 Funzionamento Report di invio segnalazione: Terminata la procedura, è possibile conservare, salvandolo sul pc o stampandolo, un “Report” della segnalazione effettuata.

14 Vantaggi:  Velocizzazione delle operazioni di registrazione (Pratica)  Probabilità di errore zero  Sicurezza informazioni garantita  Soluzione adottata legalmente riconosciuta

15 Contatti: PRO CLIENT P. IVA: CCIAA Roma n INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA PO', ROMA – TELEFONO : GRAZIE PER L’ATTENZIONE