…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/2006 1 Global gest – Deca S.r.l.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

3/25/2017 3:51 AM TechNet Security Workshop per la PMI Come rendere sicura l'infrastruttura IT di una Piccola e Media Impresa Marco Agnoli Responsabile.
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Corporate Job Management®
FACILITY MAINTENANCE web solutions per la gestione della manutenzione
S C O P E Il direttore dOrchestra eTecna. S C O P E è un gestore dei processi aziendali Non vuole sostituirsi ai gestionali già in uso nelle varie realtà
Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Servizi integrati e completi per la piccola impresa Andrea Candian.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La sinergia tra Office SharePoint Portal Server 2003 e Content Management Server 2002 Walter Cipolleschi.
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Distribuzione e gestione di reti ed uffici con PC basati su Windows XP
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
REGIONE PUGLIATECNOPOLIS CSATA Sustainable and Effective Entrepreneurship Development Scheme INTERREG IIIB – CADSES WORKSHOP LA PUGLIA DELLA COOPERAZIONE.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
Web Cooperativo. Evoluzione tecnologie didattiche (Comunità di pratica e apprendimento A.Calvani - PuntoEdu) INTRANET C.M.S.
A.A GESTIONE E ORGANIZZAZIONE PER LA COMUNICAZIONE DIMPRESA 19 marzo 2010 Modulo: Prof. Lucio Fumagalli (canale M-Z)
Architettura Three Tier
1 Lo Sportello Unico e la comunicazione Arezzo, 27 gennaio 2005.
Il Portale delle Notizia di Reato
Area: la gestione dei progetti complessi
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Il problema Phishing, furto di identità…per non parlare delle password statiche. Necessità di forzare ad un accesso sicuro i dipendenti per l’accesso alle.
Servizi all’edificio con supporto telematico in esperienze concrete
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Ottobre 2006 – Pag. 1
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
Office 365 per professionisti e piccole imprese
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
KIMO la soluzione per il Mobile Office
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
PocketLEZI: Estensione alla multicanalità dell’ambiente Lezi.NET
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
L’applicazione integrata per la gestione proattiva delle reti IT
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Soluzioni mobile per le aziende European Mobility Forum
1 Modello di utilizzo n° 1 Login al sistema. 2 Accedere al sistema con autenticazione debole: PASSWORD ? PASSWORD scaduta ? La password è adeguata alle.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Architettura e modelli disponibili. SoLo mobile solutions, architecture Software nei cellulari Appliance presso data centre cliente.
Progetto Polidro Polizia idraulica e gestione dei corsi d’acqua.
Struttura Complessa per la gestione dei Sistemi Informativi Aziendali e Progettazione Reti Informatiche LInformation Technology nel settore sanitario,
Piattaforma ASP (allegato applicazione corsi e f.a.d.) Padova, martedì 10 marzo 2003.
1 HOOKE powered by Habble for. 2 Le telecomunicazioni sono una risorsa per il business, saperle interpretare è strategico per ottimizzare i costi e l’attività.
MGCI – Project Supervisor
PIATTAFORMA MAESTRA.
Servizi multicanale per il lavoro ed il turismo 05/05/03 1 Servizi multicanale per il lavoro ed il turismo 5 maggio 2003 Marco Panepinto CSI-Piemonte.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Il sistema Airport Facility Management negli Aeroporti di Milano
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
INSIEME RISORSE HARDWARE E SOFTWARE,DISTRIBUITE NELLA RETE, AL SERVIZIO DEL CLIENTE PER ARCHIVIARE ED ELABORARE INFORMAZIONI E APPLICATIVI ​
Migrazione a Win2003 Server a cura del Prof. Arturo Folilela.
Copyright © S.r.l. – All rights reserved – pagina 1 Call Accounting Traffic Analysis Data Mining.
Nella società digitale Il nuovo consumatore multimediale: lavora mentre comunica, negozia mentre seleziona.
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
Transcript della presentazione:

…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.

Cosè Global gest GLOBAL GEST non è solo un progetto tecnologico, è un progetto di sviluppo organizzativo che usa linnovazione tecnologica per migliorare i processi aziendali Costituisce un Portale configurato come una stanza dei bottoni virtuale" che consente a tutti gli interessati un accesso diversificato, multi-canale, sicuro, aggiornato in tempo reale e sempre disponibile alle informazioni e alle loro aggregazioni più significative La novità dello strumento informativo porta con sé delle precise logiche funzionali e operative volte a realizzare un sistema unico, ciò implica: lottimizzazione e il controllo dei flussi di lavoro, linterazione tra le unità organizzative interessate, (cliente, utente, fornitore, ecc.) lattribuzione di attività e responsabilità. 2 Global gest – Deca S.r.l.

Client Desktop Web Farm Assistenza Manutenzione Call Center Acquisizione dati Web Telefono Fax Mail Smart Device Pocket PC Smart Phone Cellulari PC Portatili Acquisizione dati

Come si presenta 4 Global gest – Deca S.r.l. Interfaccia ideata per un utilizzo intuitivo e fluibile. Suddiviso in più settori assegnati a diversi gestori del sistema stesso. Stiamo lavorando per rendere sempre più facile lutilizzo delle procedure a mezzo di wizard.

Larchitettura attuale e futura Ambiente operativo Microsoft Ambiente di sviluppo.net Base dati SQL Server Gestione dati con XML nativo Trasmissione dati tecnologia webservices Server: Proliant ML 350 raid 5 - Sistema operativo Windows Server 2003 Client Sistemi Windows XP Browser Ie 6.0 o superiori 5 Global gest – Deca S.r.l.

6 Limpatto sui processi aziendali Negli enti e nelle aziende generalmente le strutture sono verticali (strutture organizzative / funzioni) mentre i flussi di lavoro sono orizzontali; questo genera vuoti o sovrapposizioni di responsabilità che peggiorano lefficienza e lefficacia complessiva. FLUSSI DI LAVORO ORGANIZZAZIONE Global gest – Deca S.r.l.

Caratteristiche innovative Utilizzo estensivo di tecnologie up-to-date Utilizzo estensivo di tecnologie up-to-date Grande attenzione alla sicurezza e solidità di sistema Grande attenzione alla sicurezza e solidità di sistema Funzionalità globali Just in Time mediante un estensivo uso di Internet Funzionalità globali Just in Time mediante un estensivo uso di Internet Utilizzo di tecniche di Intelligenza Artificiale per lottimizzazione dei processi Utilizzo di tecniche di Intelligenza Artificiale per lottimizzazione dei processi Utilizzo estensivo di XML, anche nel Data Base (XND) Utilizzo estensivo di XML, anche nel Data Base (XND) Global gest – Deca S.r.l. Intelligenza Artificiale Utilizzo di tecniche di Intelligenza Artificiale per: Creazione, a partire dal data warehouse in cui sono immagazzinate le informazioni di data mart specifici Ottimizzazione dei processi aziendali mediante data mining sugli specifici data mart Implementazione del Feed-back proveniente dal data mining con conseguenze affinamento delle procedure gestionali Possibilità di creare scenari su cui testare modelli di processi gestionali allo scopo di trovare i best fitting

8 La visione per processi Il risultato di un processo - frutto di una trasformazione fisica o concettuale - consiste nella produzione di un bene o nellerogazione di un servizio, attraverso determinate operazioni di trasformazione dellinput iniziale AttivitàInput Fornitore Output Cliente In ognuna delle fasi di processo si prosegue un obiettivo misurabile in termini di valore aggiunto e qualità del servizio reso Global gest – Deca S.r.l.

9 Gestione Anagrafiche di Global gest La prima fase riguarda il caricamento della base dati con le anagrafiche generiche e la costituzione delle relative associazioni tra entità Global gest – Deca S.r.l.

10 CRM di Global gest Un CRM per la gestione dei ticket Global gest – Deca S.r.l.

11 Preventivi in Global gest Preventivi automatici per alcune aree di attività Global gest – Deca S.r.l.

12 Programma di lavoro di Global gest La creazione del programma di lavoro ordinario in automatico Global gest – Deca S.r.l.

Indicatori e report

14 Interfaccia Pocket Global gest Lettura e aggiornamento attività lato palmare Global gest – Deca S.r.l.

15 Tecniche DATA MINING applicate a Global Gest Previsioni sulle attività future determinate con tecniche di data mining basate su reti neurali Global gest – Deca S.r.l.

16 Inserimento di Global gest in azienda Prossimamente: Autocad su palmare Preventivi automatici generalizzati Global gest – Deca S.r.l.