C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
13 giugno 2010 Domenica XI tempo ordinario anno C.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
IL PRINCIPE CHE SPOSO’ UNA RANA
IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA
Il Tempo della Narrazione
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Guarda che luna Anna Frank
A rapporto!.
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
L’origine della pioggia
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Oltre le apparenze.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
La storia di 2 sassolini con le foto della CINA
L'amore premuroso del Padre
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Si chiamava Fleming ed era un lavoratore scozzese povero.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Apparenza.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARVE
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
La storia dell'amore.
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
La lezione della Farfalla
Questa presentazione è offerta da
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
GIOCO O MATEMATICA? …. Questo è il dilemma. E SE FOSSERO… ENTRAMBI?!?
LA STORIA DI PEPE.
Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello.
I due maghi.
Il Farfallone Hans Christian Andersen. Ciao,mi chiamo Pierino e oggi vi racconterò una storia: la storia del Farfallone…
IL FORNO.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
L'ottimista.
LO SPECCHIO.
UN FATTO REALE Si chiamava Fleming e era un lavoratore scozzese povero. Un giorno mentre lavorava per guadagnare un pane per la sua famiglia, udí un grido.
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia.
Un giorno:.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
R O B.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
Curiosità e giustizia ΨΥΧΗ. Rose era una ragazza semplice, dai capelli castani e dai penetranti occhi verdi.
La leggenda del vischio
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
IL MISTERO DELLA GOCCIA D’ACQUA Priscilla Entrarono in una tetra stanza dell’hotel che dava su un porticato e su delle case giallo ocra, sembravano non.
Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
Le avventure di Snaschi due Durante uno dei suoi tanti viaggi, il professor Snaschi, per riposare, si fermò in riva ad uno stagno.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C Lc 7,36-8,3.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.

A Harvard, il capo della polizia continuava a chiedere aggiornamenti agli ufficiali, ma gli indizi raccolti non li aiutavano. Nella stanza della vittima c’era molto disordine, un po’ di droga e una cassaforte probabilmente svaligiata. Non c’erano stati versamenti di sangue, perciò era probabile che la studentessa si fosse suicidata oppure che l’assassino l’avesse avvelenata.

La ragazza era sdraiata per terra circondata da vestiti. Il letto era disfatto, come se la vittima si fosse alzata troppo velocemente e fosse caduta, stordita. Ma la differenza tra questo esempio e la realtà era che ciò era stato fatto da mani umane. Probabilmente da qualcuno che conosceva così bene la giovane da sapere qual era il codice della cassaforte e quando avrebbe potuto eludere il sistema d’allarme. Qualcuno che lei considerava amico, ma che ciò non era.

Il corpo venne trasportato all’ospedale, dove venne scoperto che la studentessa era stata avvelenata con del cianuro di potassio.

La mattina seguente Amanda decise di chiamare l’ispettore capo di New York. –Ci sono stati testimoni dell’assassinio del giardiniere? -Si, ma le testimonianze erano vaghe, poco delineate.

L’assassino ha distrutto una telecamera, ma non si è accorto di quella nascosta. L’uomo è abbastanza giovane, magro, alto circa 1.70 m. Bruno, occhi di un verde brillante e intenso. -Ottimo.

Aveva avuto la conferma dei suoi sospetti. Il killer era lo stesso. Doveva ammettere che l’assassino era stato abbastanza abile. La descrizione fisica corrispondeva perfettamente con il fidanzato di Camille: Nick Hunt.

La polizia aveva circondato l’appartamento dell’assassino, ma egli era fuggito. Però c’era la foto di una famiglia benestante e piuttosto famosa. Quindi capirono che Hunt aveva due identità. In realtà si chiamava Brant Scott. Così la polizia e l’FBI avevano posizionato alcune telecamere nelle vie principali, mentre in quelle secondarie c’erano delle pattuglie

Quando Hunt si accorse di essere inseguito si mise a pensare ad un modo per battere l’investigatrice in corpo a corpo, ma capì velocemente che era una cattiva idea: loro avevano delle armi, lui no. Quando arrivò ad un incrocio, si ritrovò davanti alcuni poliziotti, perciò, utilizzando un scala di sevizio, iniziò a saltare da un tetto all’altro, finché non si trovò davanti James e dietro Amanda. Allora perso di saltare dal tetto, ma anche lì c’era una pattuglia.

Nel momento in cui i militari lo raggiunsero disse, con una calma sorprendente ed un ghigno –Ebbene ho ucciso io Julia ed il giardiniere, ma non vi dirò mai dove ho nascosto il denaro ed i gioielli. Mai. Amanda rispose –Ma noi sappiamo già dove potremmo trovare tutto.

Il giorno seguente, Amanda si mise a fare delle ricerche sulla famiglia Scott. Avevano numerose case in America, perciò loro avrebbero dovuto esaminarle tutte. Dopo una settimana venne ritrovata la refurtiva nella casa di Los Angeles.