Hanno aderito alla ‘Carta Europea dei Diritti delle Donne nello Sport’ A cura di Valeria Frigerio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Formativo sui
Advertisements

Atlante storico dell’Alto Adriatico
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Rete delle Città Strategiche – ReCS
Rete delle Città Strategiche – ReCS Per migliorare il governo delle città
L’ORGANIZZAZIONE DELLO STATO
Attori delle politiche di promozione turistica pubblica.
Lo Stato autonomistico: le Regioni e gli Enti locali
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA ALTRO Corso per Arbitri Regionali del.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
Conosci le città dItalia? Hai 15 secondi per rispondere Roma Milano Firenze Pisa Venezia Palermo Napoli Hai totalizzato finora 0 punti.
La Provincia rendicontazione e trasparenza via web Sara Vito Assessore al bilancio Auditorium della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Udine.
Analisi del flusso di voto femminile: Elezioni politiche ed amministrative 2006 Materiali a cura di Petra Bandi CONSIGLIO REGIONALE Regione Autonoma Friuli.
Il progetto Partecipa.Net e la sperimentazione presso il Comune di Modena Claudio Forghieri Pisa - TALeP 2006.
A cura del corsista Giancarlo Memmo CORSO MODULARE DEL C.S.A. PER INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO AD ALLIEVI IN SITUAZIONE DI HANDICAP a.s. 2003/2004 Prof. Giancarlo.
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
Tavolo di concertazione INTERREG IIIA Italia-Slovenia U.P. Cooperazione transfrontaliera Venezia, 29 novembre 2006.
Dopo le vacanze è il momento del nuoto
SPENDING REVIEW Come cambia lo Stato sul territorio Province-Unione dei Comuni-Città Metropolitane.
UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT
Città di Grosseto CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO Sala del Consiglio 29 Dicembre 2008.
2001: riforma art. 114 Le regioni hanno maggiore potere
ITALIA A nord confina con le Alpi, quelle francesi, svizzere, austriache e slovene. È una penisola circondata dai mari Adriatico, Tirreno e Ionio. Comprende.
A cura di Andrea Pederzoli NORME STATUTARIE C.O.N.I ASSOCIAZIONI CRONOMETRISTA FEDERAZIONE ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011 Scuola Federale.
GLI ENTI LOCALI.
MoVimento 5 Stelle Tutte le liste 5 Stelle 140 liste 6 Regioni: Emilia Romagna Piemonte Veneto Campania Val DAosta Organizzazione.
Commissione per lo Statuto e per il Regolamento Alcuni temi rilevanti del nuovo Statuto Comparazione tra le proposte venete e di altre regioni.
Il digitale tra accesso e conservazione Trento, 11 e 12 marzo 2014 Università di Trento, Facoltà di Lettere e Filosofia Sezione Trentino Alto Adige/Südtirol.
Gli Enti Locali Le Province Cenni Storici Le Regioni I Comuni
Conosci le città d’Italia?
Il patrimonio architettonico ebraico
Perché andare a votare Breve guida.
La scuola “Rosmini” presenta: La scuola primaria “Rosmini” presenta: ALLA SCOPERTA DEL MIO COMUNE.
IL CONSIGLIO COMUNALE COMPETENZE E FUNZIONI Rimini 11 gennaio 2014.
BERSAGLI 2013 DELLE REGIONI DEL NETWORK 21 luglio 2014
Corso di diritto amministrativo a. a. 2014/2015 Prof
CSR BASSA FRIULANA S.p.A – 2003 CSR: Vent’anni di idee e lavoro nella Bassa Friulana di Daniela Galeazzi e Maria Renata Sasso San Giorgio di Nogaro.
LA CITTA’ CHE FUNZIONA E CHE NON VIENE RACCONTATA LA CITTA’ CHE FUNZIONA E CHE NON VIENE RACCONTATA GIOVEDI’ 17 GIUGNO LE SCUOLE REGGIANE: COME RIAPRIRANNO.
LE DONNE ELETTE NELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI DEL TRENTINO Dati raccolti ed elaborati da Osservatorio statistico di genere Provincia autonoma di Trento.
LE AUTONOMIE TERRITORIALI
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
Popolazione: n° Abitanti
Diritto Stato, servizi, imprese.
L’AULA CONSILIARE L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE ZANDONA’, CI HA ACCOLTI NELL’AULA CONSILIARE, DOVE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE, PER RACCONTARCI MOLTE.
L’operatore socio-sanitario
- WOMEN ON SUMMITS Esserci, partecipare, governare Cimolais- Meduno 3-4 settembre 2015.
1 Copertura nei distretti industriali – Marzo 2012 Copertura distretti industriali (gennaio 2012) Dati Osservatorio Banda Larga Between Marzo 2012.
LE AUTONOMIE LOCALI 1 1.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Campionâts taliâns ASSOLÛTS di pês Çarvignan dal Friûl, di dicembar 2015 FBf 15 Visita il sito: Organizzazione A.S.D. MIOSSPORT.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
2010 – 2011 /2011 – 2012 Corso B RICERCA ……… DALL’ORGANIZZAZIONE DELLO STATO ……..ALLA CIRCOSCRIZIONE …AL NOSTRO QUARTIERE.
Esperienze avanzate di riduzione delle polveri sottili: le strategie e i migliori esempi da seguire per il risanamento della qualità dell’aria nell’area.
Servizi specialistici e garanzie per favorire l’accesso al credito
COSTI DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI COMUNE DI BARI Assessorato al Bilancio, Finanze e Tributi Direttore Ripartizione Tributi Dott. Francesco.
PROGRAMMA PER LA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA ITALIA- SLOVENIA Prospettive del nuovo Programma Operativo per la Cooperazione transfrontaliera.
Forma di Governo Regionale (Reg. ord.) Organi Regionali ( ex Costituzione + Statuti r. ) 1)Consiglio r. {Legislativo reg.} 2) Presidente della Giunta r.
11 LE AUTONOMIE LOCALI. 22 LE REGIONI 33 Lo stesso articolo 5 della Costituzione stabilisce che “la Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove.
Attribuzione di responsabilità pubbliche a donne e uomini in Valle d’Aosta Silvia Pilutti Aosta, 6 Aprile 2009 CORTO CIRCUITO.
Udine sostenibile: il sistema ciclabile come alternativa concreta per muoversi in città Parma, 10 giugno 2016 dott. Enrico Pizza Assessore alla Mobilità.
VIVERE LA CITTA’ Diventare protagonisti del bene comune Progetto di educazione e partecipazione civica – ANNO Comune di Lodi - I.T.E. ‘A. Bassi’
ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Conosci le città d’Italia?
Consiglio Regionale Assemblea Elettiva Elezione Affiliati
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
Italia amministrativa
Riconosci le regioni italiane
Transcript della presentazione:

Hanno aderito alla ‘Carta Europea dei Diritti delle Donne nello Sport’ A cura di Valeria Frigerio

Comuni, Provincie Atlete, Sindaci, Assessori Assemblea Legislativa regione Emilia Romagna Marcella Zappaterra, Presidente Provincia di Ferrara Sara Vito, Assessora allo Sport ed al Bilancio della Provincia Gorizia Giorgio Brandolin, Presidente CONI Friuli Venezia Giulia Annamaria Menosso, Vicepresidente assemblea Regionale Friuli Venezia Giulia Giulia Pignolo, Olimpionica di Vela e Presidente Ads ‘Stelle Olimpiche’ Enrico Gherghetta, Presidente Provincia Gorizia

Comuni, Provincie Atlete, Sindaci, Assessori Chiara Calligaris,Olimpionica di Vela e Presidente Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri D'Italia di Gorizia Debora Serracchiani, già Europarlamentare, Presidente Regione Friuli Venezia Giulia Udi di Ferrara Furio Honsell, Sindaco di Udine Eugenio Giani, Presidente del Consiglio comunale della città di Firenze La Giunta della città di Teramo La Giunta della città di Giulianova (TE) La Giunta della città diFerrara.

presentazioni ed iniziative a: Venezia Mestre Ferrara Cremona Torino Gorizia Teramo ed a ……