Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La Creazione dell’Umanità
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
Amore e Servizio.
Preghiera del B.G.Alberione fondatore della Fam. Paolina
Le preghiere della sera
Spirito di Dio, ecco, io apro le mie mani sotto la croce. Riversa in esse il sangue del Cristo che mi ha redento.
Insieme… per annunciare e testimoniare il Vangelo della speranza Il contributo di Giovanni XXIII al Concilio Vaticano II.
Le preghiere del mattino
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
Figlie del Divino Zelo Una Vocazione per Tutte le Vocazioni.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
GIOVANNI PAOLO II PREGHIERA PER IMPLORARE GRAZIE PER L’INTERCESSIONE DEL SERVO DI DIO PAPA GIOVANNI PAOLO II.
“L’icona della vita” La pentecoste
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
12.00 Lettera 108 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Quarta domenica di Pasqua 25 aprile 2010 Gesù Buon Pastore
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Gloria (J. Berthier) Gloria a Dio nei Cieli, pace su tutta la terra!
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
26 GIUGNO 2014 GIOVEDÌ - IV SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
(San Francesco d'Assisi)
Danzerò per Te.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
13° incontro.
La via della Luce.
Senno e Cognoscemento che io servi li toi Comantamenti.
RITIRO CRESIMANDI San Benedetto in Alpe aprile La Cresima.
28 aprile 2013 Quinta domenica di Pasqua.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
della Divina Misericordia
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
Veglia penitenziale di Natale
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Preghiamo La via CRUCIS.
O santo Apostolo, che con la tua dottrina e la tua carità hai ammaestrato il mondo intero, volgi benigno lo sguardo sopra di noi, tuoi figli e discepoli.
La Speranza della Croce
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Credo nello Spirito Santo
Recitiamo l'Angelus.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Via Crucis.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
Catechesi «francescane» Per il percorso di formazione per la «tappa INZIANDI» I QUATTRO PASSAGGI DEL TEMPO DI INIZIAZIONE Le tre modalità con cui Dio parla.
LE OPERE DI MISERICORDIA SPIRITUALE. 1. Consigliare i dubbiosi.
Le preghiere del mattino
Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Signore Gesù Cristo, Ti amo, Ti adoro e Ti lodo Ti ringrazio, perchè mi chiami a essere.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor tuo, come Tu ti sei degnato morire per amore dell'amor mio. San Francesco

Altissimo glorioso Dio, illumina le tenebre del cuore mio Altissimo glorioso Dio, illumina le tenebre del cuore mio. Dammi fede retta, speranza certa e carità perfetta, sapienza e conoscenza. Signore, che io faccia la tua santa e verace volontà. Amen. San Francesco

Ti adoriamo Signore Gesù Cristo qui e in tutte le tue chiese che sono nel mondo intero e ti benediciamo, poiché con la tua santa croce hai redento il mondo. San Francesco

Preghiera a San Francesco Attiraci a te, o padre santo, perché corriamo nella fragranza dei tuoi profumi: tu vedi quanto siamo tiepidi e accidiosi, languidi e pigri, quasi morti per la nostra negligenza.

Il piccolo gregge già ti segue con passo incerto, e gli occhi deboli, abbagliati, non sopportano i raggi della tua perfezione.

Rinnova i nostri giorni, come all'inizio, specchio e modello dei perfetti, e non permettere che siano dissimili nella vita quelli che ti sono conformi nella professione.

Ricordati, o padre, di tutti i tuoi figli Ricordati, o padre, di tutti i tuoi figli. Tu, o Santissimo, conosci perfettamente come, angustiati da gravi pericoli, solo da lontano seguono le tue orme.

Da' forza per resistere, purificali perché risplendano, rendili fecondi perché portino frutto.

Ottieni che sia effuso su di loro lo spirito di grazia e di preghiera, perché abbiano la vera umiltà che tu hai avuto, osservino la povertà che tu hai seguito, meritino quella carità con cui tu hai amato sempre Cristo crocifisso.