CALIMERO Ladri a Miami Nelle prime ore di mattina il detective Cord stava passeggiando per le vie di Miami. Quando il suo telefono squillò. Era William,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Lavoro realizzato da Vichi Sara
Il piccolo principe.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
I personaggi della storia.
Spogliati come Francesco d’Assisi diciamo il “Padrenostro”(Liszt)
Il volto sfregiato.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
QUELLE DUE.
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
GLI AMICI ANIMALI IL CANE E IL GATTO.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
SCUOLA ELEMENTARE STATALE “ARONNE CAVICCHI” Figline Valdarno
Il piccolo principe e la volpe
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Fra moglie e marito By Bluette.
CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Routine.
il condizionale passato pratica
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
LA TALPA Scritto da: Mariasole Esposizione Grafica: Andrea Lucio classe II R.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Il bambino cattivo e la staccionata
DUE AMICI… DI COLORE.
Il figliol prodigo.
Qualcosa per farti riflettere
Saper volare con le ali della vita…
Il compito Ciao Capitolo 14.3.
Antoine de Saint Exupery
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SEI FELICE COSI’?.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:
Ciao, il mio nome è Felicità…
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Decisione di abortire.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Routine
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
XVIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,24-35.
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Un pastello dipinto di giallo Di Peter Cluch Lunedì mattina alla scuola media Sacra famiglia, in classe, gli alunni si sedettero ognuno al solito posto;
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

CALIMERO Ladri a Miami

Nelle prime ore di mattina il detective Cord stava passeggiando per le vie di Miami. Quando il suo telefono squillò. Era William, il suo agente migliore.

Detective Cord c’è stato un furto e un delitto alla gioielleria Gold. Si diriga immediatamente sulla scena del crimine.

La gatta nera e suo fratello sono tornati. Disse William sorpreso. Dobbiamo scoprire le loro identità.

Scoprirono, grazie alla CIA, che si trovavano in un maniero con vista sul mare. Il giorno dopo fecero irruzione al maniero dei due ladri, che però non c’erano.

Trovarono però una lettera sul tavolo, dove c’era scritto: PROVATE A VEDERE SE NELLA VOSTRA SQUADRA DI SBIRRI TROVATE UN TRADITORE. Black Cat.

Il detective allora chiese subito a William cosa era stato rubato di preciso e lui gli rispose che era stata rubata una collana molto preziosa.

William vedendo la macchina dei due ladri al maniero ci attaccò un trasmettitore per seguirli, se mai tentassero di scappare.

E proprio in quel momento il suo telefono stava segnalando lo spostamento della macchina. Allora non persero tempo a inseguirli.

Cord chiese dove si stessero dirigendo e William gli rispose che stavano andando verso un magazzino abbandonato.

Una voce dolce e femminile in quel momento disse: Quindi avete il coraggio di seguirci anche…..che facce toste.

William subito dopo che la ragazza finì la frase disse: Felicia s.. sei proprio tu? E lei rispose: ma certo vedo che quello stolto del tuo amico non ha ancora capito che sei tu il traditore!

c.. come?!? Disse Cord amareggiato. Già mi hai beccato ma la cosa che mi stupisce è Felicia che mi tradisce. Sono stato tuo professore e tuo allenatore, ti ho insegnato a rubare.

Si hai ragione ma tu mi hai allenata solo perché volevo seguire le tracce di mio padre e liberarlo dalla prigione, si chiama sfruttare. Comunque…. John, fratellino caro mi passi il dardo soporifero?

Cosa!!!! Troppo tardi professore. E in quel momento Felicia gli lanciò il dardo soporifero che lo fece addormentare. Cord si coprì con la sua giacca naso e bocca e si spostò evitando di svenire.

Cord disse: no non può essere, il mio migliore agente deve andare in prigione! Fattene una ragione ora dobbiamo andare però ci rincontreremo sempre se io no ti sfuggo, cosa molto probabile.

Felicia scese con il rampino dalla finestra posteriore del magazzino dando un appiglio anche al fratello. Cord fu costretto a sbattere in prigione il suo migliore agente.

IO RIESCO SEMPRE A FUGGIRE DAL CACCIATORE RICORDATELO DETECTIVE.