Verificare l'ottimizzazione di una campagna 1 Rossella Cenini E adesso?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Advertisements

OPEN SOURCE MANAGEMENT
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
ALLA RICERCA DEL NIDO.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
TOC TOC!!!.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
I colori della diversità
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
Con il volto raggiante di Felicità,. Con il volto raggiante di Felicità,
UN UOMO.

Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
IF & ELSE. Alcune volte javascript richiede l'abilità di distinguere tra differenti possibilità.
Socrate ed il test del filtraggio
Ripasso di grammatica elementare
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
Gv 14,1-12 V dom. di Pasqua - A. con Gv 14,1-12 Non sia turbato il vostro cuore! Signore, avverto quasi un sollievo nel sapere che, nonostante la tua.
SPESSO MI CHIEDO.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
San Valentino 2007 Il mistero della felicità By
NOI NON ABBIAMO PAURA Classe 3 a B con la partecipazione di alcuni alunni della 2 ° B Anno Scolastico2008/09.
Socrate ed il test del filtraggio
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Dio.
IN QUESTO GIOCO DEVI RISPONDERE ALLE RELATIVE DOMANDE... CLIKKANDO SOPRA IL BOTTONE ! A OGNI DOMANDA CHE RISPONDERAI GIUSTAMENTE, POTRAI GIRARE LA RUOTA.
Offerta specialissima ADWORDS Settembre La pubblicità adwords può essere un modo facile ed economico per ottenere visibilità su Google. Si tratta.
Cos’è Google Adwords? Servizio self service di Google di advertising pay-per-click La maggiore fonte di guadagno per Google (90+%) "Veramente, io gli.
Lorusso – Tutti i diritti riservati Gianpaolo Lorusso.
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
Chi parlerà oggi 2 Adriano De Arcangelis CEO di DEA Marketing S.r.l., consulente SEO,DEA Marketing S.r.l. poi imprenditore, attivo nel settore dai primi.
Che cos'è la Quaresima.
SOCIALISMO.
METODO DI STUDIO PQ4R 1 Preview: scorrere preliminarmente il testo per individuarne gli argomenti principali e le parti in cui è strutturato 2 Questions:
Amare è una decisione, non è un sentimento
Amore cibernetico.
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
AMORE Buon San Valentino
Per persone come te.
Avanzamento automatico Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Rappresentazione dell’informazione
Flusso di Costo Minimo Trasformazioni Equivalenti e Trasformazioni Inverse Viene data la seguente rete di flusso, in cui i valori riportati vicino agli.
QUANDO SBAGLIAMO A SCRIVERE IL TEMA.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.
La preghiera di un cane.
di scorgere i piedi di un Angelo toccare terra;
Le cose che ho imparato dalla vita
7 FRASI DA NON DIRE.
Per persone come te.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
2016: madvertise continua a crescere Il network Italia Team dedicato con sede a Milano dal Milioni di Page Impression al mese con oltre 30 Premium.
INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?
SCUOLA DELL’INFANZIA PELLEZZANO
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Lorusso – Tutti i diritti riservati Gianpaolo Lorusso.
Questa storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
RISORSE DIGITALI Utilizzo di RISORSE DIGITALI PERCORSO INTERDISCIPLINARE in un PERCORSO INTERDISCIPLINARE: “Guerra o pace?”
Transcript della presentazione:

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 1 Rossella Cenini E adesso?

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 2 Rossella Cenini Cosa devo Controllare?? Tracking ConversioniImp. Lingua e Località Opzioni Corrispondenza Peso del Punt. Qualità Varianti di Annuncio Tematicità Gruppi Annunci Punteggio di Qualità KW Parole Chiave Negative 6 N. Gruppi di Annunci 7 10 Gestione Estensioni

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 3 Rossella Cenini L’Account è in Salute? AdWords si basa sulla Qualità. Qual è la Qualità del mio account?

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 4 Rossella Cenini

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 5 Rossella Cenini La risposta alla domanda fondamentale  Qualcuno mi vede? Quota impressioni  Tana per me: Query  Elimina gli sprechi: Corrispondenze negative  Mungi la mucca che dà più latte: Parole chiave che convertono  Happy Hour: fasce orarie  Paese che vai conversione che trovi: geo- targeting  Siamo tutti uguali con qualche differenza: il Remarketing

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 6 Rossella Cenini Qualcuno mi vede? Quota Impressioni QI Corrispond. Esatta QI persa (budget) QI persa (ranking)

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 7 Rossella Cenini La prima impressione conta (ma anche le altre) QI corrispondenza esatta < 80% Le tue parole chiave si allontanano dai bisogni degli utenti

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 8 Rossella Cenini Tana per me: come mi hai trovato? Analizza le query (termini di ricerca) che hanno attivato i tuoi annunci

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 9 Rossella Cenini Son tutte query pertinenti? Aggiungo parole chiave? Qual è la corrispondenza migliore? Ci sono query non pertinenti?

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 10 Rossella Cenini Il tipo di corrispondenza Tipo di corrispondenza e Query di Ricerca

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 11 Rossella Cenini Elimina gli Sprechi Conosci le Corrispondenze Inverse? Usale!

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 12 Rossella Cenini Mungi la Mucca che dà più latte Qualcosa converte di più? Aggiustamento delle Offerte

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 13 Rossella Cenini Happy Hour: fasce orarie di conversione

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 14 Rossella Cenini Paese che vai Conversione che trovi

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 15 Rossella Cenini Indovina chi Siamo Tutti Uguali…. Con Qualche Differenza

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 16 Rossella Cenini Tutti Uguali con Qualche Differenza Offerte personalizzate sulla base della vicinanza alla "chiusura" della conversione

Verificare l'ottimizzazione di una campagna 17 Rossella Cenini Andate in Pace