Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo e Pambio Noranco Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

I NUOVI VOLTI DI UN ESERCITO SENZA CONFINI
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Ministero dell’Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza
PARCO LE FORNACI. INFORMAZIONI GENERALI: Il parco si trova in via Carlo Farini vicino al mercato nuovo e di fronte ai pompieri. E unarea non troppo distante.
INCIDENTI e COSTI SOCIALI
Tabella riepilogativa delle prestazioni occasionali
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Settore Protezione Civile e GEV
Istituto polispecialistico statale
Comune di Paderno d’Adda
OPERAZIONE SAN ZENO Comando Polizia Municipale Verona Verona, 13 luglio 2012.
Impianti GPL e GNL per autotrazione
Indagine sugli stili di vita
Adrian Fischer Lamprecht & Stamm Sozialforschung und Beratung
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia. Veicoli in uscitaVeicoli in entrata.
Scegli col cuore, usa la testa, vota:
I Piani di Protezione Civile
LA SICUREZZA PARTECIPATA
Comune di Lecco Prefettura di Lecco Provincia di Lecco Regione
1. POPOLAZIONE PATTO PER LA SICUREZZA PER IL COMUNE DI LUCCA E I COMUNI DELLA VERSILIA LUCCA VIAREGGIO CAMAIORE MASSAROSA FORTE DEI MARMI PIETRASANTA.
2 Creazione di un sistema integrato di sicurezza per la gestione in modo unitario e condiviso, nel rispetto delle reciproche competenze, delle problematiche.
2 POPOLAZIONE PROVINCIA DI SAVONA PATTO PER LA SICUREZZA PER LA PROVINCIA DI SAVONA COMUNE DI SAVONA E COMUNI DI ALASSIO, ALBENGA, ALBISOLA SUPERIORE,
PROTOCOLLO D'INTESA “GUIDA RESPONSABILE”. PROTOCOLLO D’INTESA “GUIDA RESPONSABILE” DATI STATISTICI Numero patenti sospese Anno 2009 Anno 2010 (fino ad.
DELL’AREA DEL LAGO DI COMO
FREQUENZA RELATIVA DI INFORTUNIO PER RESIDENTI (i dati sono espressi per residenti) INFORTUNI DA RC AUTO ACCADUTI NEL 2006 PER REGIONE (Top 5) AL.
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CONCOREZZO
Il metodo di valutazione della resistenza al fuoco previsto nel principale documento legislativo italiano in materia di protezione al fuoco, è la Circolare.
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
L’ASSESSORE Ing. Carlo Meregalli IL SINDACO Pompilio Crivellone.
LA “BUONA” STRADA: IMPARIAMO LA SICUREZZA
Dott. Mauro GALLINA - Bologna, 4 dicembre 2004 Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Riflessioni a 10 anni dal D.Lgs. 626/94.
CONTRADA ACQUALONGA FORMIA
PRESENTAZIONE A CURA DELLA SEZIONE POLIZIA STRADALE DI VITERBO IL CERTIFICATO DI IDONEITÀ PER LA GUIDA DEI CICLOMOTORI.
ESTATE SICURA 2009 Polizia Municipale di Forlì Il Comando di Polizia Municipale di Forlì anche quest’estate ha dato grande importanza al miglioramento.
SERVIZIO CIVICO ANZIANI CONTROLLO DEL TERRITORIO.
AMBIENTE E DISSESTO IDROGEOLIGICO. ACQUA, MENO SPRECHI Sevizi idrici più efficienti. Unirò gli attuali ATO in un'unica autorità regionale, con risparmi.
Upi - Ufficio svizzero per la prevenzione degli infortuni Settembre 2009 SPORTPrevenzione dei casi di annegamento di bambini, Christoph Müller1 Prevenzione.
LINEE GUIDA PER LE PROCEDURE OPERATIVE. DA SEGUIRE. NELL’ESPLETAMENTO
Valutazione fase di prova radar fissi Ticino Conferenza stampa Bellinzona xx settembre 2009.
“San Mauro si Mette in Moto” Un progetto di Comunità per la promozione dell’Attività Fisica.
PERCORSO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PER SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE
Abitare in Italia.
RADIO SOCCORSO CESENATICO PROTEZIONE CIVILE VOLONTARIATO ANNI DI OPERATIVITA’ MUSEO DELLA MARINERIA 02 MARZO 2013.
Promozione e Sostegno dell’Invecchiamento Attivo, a favore degli anziani residenti nei Comuni della Comunità Montana dell’Aniene, finanziato nell’ambito.
INCONTRO DELLE CITTA’ GEMELLATE 30 agosto – 2 settembre 2013 Gallicano nel Lazio 1.
Capitaneria di porto di Viareggio e Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi Mare Sicuro 2015: “A metà dell’opera” 14 agosto 2015.
ASD Scuola Nordic Walking Bassano Nordic Walking Bassano ASD Scuola Nordic Walking Bassano FINI E OBIETTIVI DELLA SNWB Diffusione e promozione del.
Incontro annuale AISCAT – Polizia Stradale “La mobilità autostradale: idee ed azioni per il futuro” Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria,
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze16/02/2010 BILANCIO DI PREVISIONE 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze21/03/2011 BILANCIO DI PREVISIONE 2011 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
Milano IL PROCESSO DI ATTUAZIONE DEL DECENTRAMENTO Milano, Marzo 2012 Direzione Centrale DECENTRAMENTO E SERVIZI AL CITTADINO.
PROGETTO “Insieme nel Quartiere” dedicato al Vigile di Quartiere Nicolò Savarino Modello “MILANO” 13 Febbraio 2012 Unità Centrale Vigili di Quartiere.
PRESENTA. PREMESSA LO SPORT È … un valore lo sport è uno stile di vita, è educazione, è cultura, è ambiente, etc. un diritto lo sport è per tutti, lo.
I Comuni e lo sviluppo Sostenibile: L’appello dell’ASviS ai Candidati Sindaci AsvisItalia
Amministrazione Comunale di Amantea (CS) Assessorato all’Ambiente Stagione di Balneazione 2010 Informazione ai cittadini ed ai nostri ospiti.
REPORTING ACCIDENTS Comune di Ferrara – Presidenza del Consiglio dei Ministri Servizio Civile Volontario.
Sezione Collina d’Oro Programma legislatura febbraio 2008, ore Bora da Besa, Gentilino.
DORNO – BILANCIO PREVENTIVO 2015 Punti di attenzione:  È una previsione di spese ed entrate.  È un bilancio di 4 milioni di €.  Chiude in pareggio e.
DistrAction Pesaro Progetto di ricerca e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale dei giovani nella città di Pesaro Conferenza stampa Pesaro, 8 giugno.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
L’incidentalità nel Comune di Brescia e le misure per la sicurezza stradale (Valter Muchetti, Assessore con delega alla Rigenerazione urbana e Politiche.
CIVICA BIBLIOTECA VIRGILIO BROCCHI
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Calendario 2008 Le mie fotografie.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Transcript della presentazione:

Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo e Pambio Noranco Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo e Pambio Noranco Scuola Media di Barbengo, 23 settembre 2015

Programma 1.Saluto Sindaco Marco Borradori 2.Presentazione SicurezzaRapporto di attività Polizia comunale 2014 Michele Bertini, capo Area Sicurezza e Sport Roberto Torrente, Comandante PolCom Servizi UrbaniPian Casoro Cristina Zanini Barzaghi, capo Area Costruzioni e Servizi Urbani Mauro Soldati, Caposezione Dicastero Servizi Urbani 3.Dibattito 4.Aperitivo

Pambio Noranco

Rapporto attività di Polizia 2014

Interventi sul territorio di Pambio Noranco Totale Interventi281 Il vostro agt di quartiere sgt Fabio Conti Pattugliamento giorno/notte Incidenti stradali10 Pattuglia di prevenzione4 Alcolemia4 Posti di controllo LCStr64 Interventi rumori molesti3 Interventi liti/furti/droga12/3/4 Veicoli controllati94 Persone controllate42 Interventi diversi41 (vicinato, ambulanti, soccorso persone, etc)

Barbengo

Interventi sul territorio di Barbengo Totale Interventi169 Incidenti stradali9 Prevenzione mirata16 Controllo cani38 Posti di controllo LCstr4 Interventi rumori molesti8 Interventi liti/furti/droga4/2/1 Veicoli controllati28 Persone controllate14 Interventi diversi 45 (vicinato, ambulanti, soccorso persone, etc) Il vostro agt di quartiere sgt Fabio Conti Pattugliamento giorno/notte

Interventi puntuali Pattuglie di prevenzione mirate presso il parco del Pian Casoro 4Giornate dedicate al controllo dei parchi e dei pontili 2Operazioni per verifica rispetto OM cani Pian Casoro

Contravvenzioni e Controlli Radar 2014 Pambio Noranco Contravvenzioni171 Controlli Radar1(14 infr.) Barbengo Contravvenzioni162 Controlli Radar14(203 infr.)

Pambio Noranco

Area complessiva ca. 60’000 m 2, di cui: svago naturale ca. 35’000 m 2 balneazione ca. 10’000 m 2 protezione ca. 15’000 m 2 Manutenzione periodo estivo (giugno – agosto) VENERDÌ – Controllo, pulizia e rifiuti DOMENICA – Controllo e rifiuti LUNEDÌ – Pulizia generale e rifiuti Pian Casoro

Dibattito Pambio Noranco