La pubblicità dice che:quando andiamo al cinema in compagnia è bello assaggiare un po’ di pop corn! La realtà è che:i pop corn ti fanno ingrassare!!!!!!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
Advertisements

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
QUELLE DUE.
I format creativi prima parte
EDUCARE ALLA LEGALITA’
24/02/2006Presentazione by Marco Bertone 10 Consigli.
Un fumetto esce dalla bocca
Perché gli uomini sono come gamberi?
Noi e i media Per unanalisi etica dei prodotti mediatici Marco Deriu Milano – 8 aprile 2006.
Progetto Adolescenti e sessualità
Arte orafa al Corpo Volontari Ambulanza di Angera Fermi tutti ….siamo in emergenza !!!!!
Confronto tra cervello e computer
PROGETTO ACCOGLIENZA CLASSI QUARTE Ingraniamo la quarta.
Scuola Secondaria di Primo Grado C. DAlessandro Teramo Classe II C Scuola Secondaria di Primo Grado C. DAlessandro Teramo Classe IIC Anno scolastico 2011.
SI PUÒ.
LA FILASTROCCA PER LA MAMMA
10 ROSE PER TE.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
INDAGINE SUL CONSUMO DI ALCOL TRA LE ADOLESCENTI
SE I PROBLEMI SONO TANTI CHE TI PROVOCANO MAL DI TESTA...
CHE COSA DICE UNA SCATOLA?
Comandamenti per una vita felice!.
Le età dell’uomo La Pagina Iniziale per la navigazione.
Oggi l'80% delle donne sono contro il matrimonio …
I meravigliosi 10 comandamenti delle coppie imbattibili
Questi occhi cambieranno la tua percezione della bellezza...
Le età delluomo. Gli scienziati hanno realizzato uno studio sulle preferenze degli uomini in relazione a diversi argomenti. Questi sono stati i risultati:
UN AUGURIO DI BUONA GIORNATA 
Le scuole sono chiuse, hai riposto libri e quaderni; finalmente puoi dormire un po’ di più e magari, qualche volta, correre a giocare all’aria aperta:
Progetto di: Mazzeo Sonia e Raddusa Martina 4Be.r.i.c.a.
Di corsa al supermercato…
MELIGA DAY 2009 Scuola Primaria NINO COSTA 26 – 9 – 2009.
LE 7 MERAVIGLIE Una maestra chiede ad un gruppo di alunni:
Coca cola THE BEST!!.
I pericoli del RED BULL.
Questo è il testo di uno spot Che è stato proiettato nei cinema
Ti abbiamo dato questo Documento Per conoscerti bene e imparare
VITA LAVORATIVA.
Novità o tradizione? Influenza del legame affettivo e del packaging sul comportamento d’acquisto Carlo Ancillotti Silvia Cesaroni Carlo Ciafrei Sara Marcon.
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Michele A. Cortelazzo Sintassi 1.
Perché gli uomini sono come gamberi?
In quale periodo ti trovi ?
SI RITORNA ALLA SCUOLA ALIMENTARE
PROGETTO ANTI FUMO.
PROGETTO CONTRO IL FUMO
24 settembre 2014 GUSTAVO è venuto a trovarci…
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: “A”, “B”, “C” e“D”, secondo la figura a.
Quanto fanno veramente male all’uomo le sostanze che provocano dipendenza?
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
“L’ASSAGGIARTE” Facciamo insieme una scorpacciata artistica
L’importanza del saper leggere e capire
La Coca-Cola (anche nota come Coke soprattutto negli Stati Uniti) è una bevanda industriale analcolica di tipo soft drink. Il suo colore scuro è dovuto.
Questo è il testo di uno spot che è stato proiettato nei cinema recentemente. Lo schermo è tutto bianco e la narrazione dice:
Che ore sono?.
Si ritorna alla scuola alimentare!
Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A
Si ritorna alla scuola alimentare!
Laboratorio sul metodo di studio
SI RITORNA ALLA SCUOLA ALIMENTARE. TESTIMONIAL TARGET.
Cenni Storici.
STORIE DI INTERNET CHE NESSUNO VORREBBE VIVERE - Giovanni Maria Cella II A - Scuola Media Statale Cecilio II Roma.
SAFETY INTERNET DAY. Prima di aprire LINK o ALLEGATI“misteriosi”accertati di conoscere il mittente: se si tratta di una persona che non conosci,
Indagine effettuata dagli alunni delle classi quarte della scuola primaria di Artegna anno scolastico
SAFETY INTERNET DAY. Prima di aprire LINK o ALLEGATI“misteriosi”accertati di conoscere il mittente: se si tratta di una persona che non conosci,
(DA SETTEMBRE A FINE OTTOBRE)
I PEER DEL“CALLEGARI” A REGGIO EMILIA APPROFONDIMENTO FORMATIVO DEI RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO A PROGETTI DI PEER EDUCATION DELLA PROVINCIA DI RAVENNA.
P rogetto accoglienza (DA SETTEMBRE A FINE OTTOBRE) PROGETTO SPECIFICO ATTUATO A INIZIO ANNO PER FAVORIRE L’INSERIMENTO DEI NUOVI ISCRITTI NELLA NOSTRA.
SE I PROBLEMI SONO TANTI CHE TI PROVOCANO MAL DI TESTA...
Transcript della presentazione:

La pubblicità dice che:quando andiamo al cinema in compagnia è bello assaggiare un po’ di pop corn! La realtà è che:i pop corn ti fanno ingrassare!!!!!!

Pop corn: SLOGAN TARGET TESTIMONIAL

MARCHIO IMMAGINE CONFEZIONE

La pubblicità dice:che mondo sarebbe senza nutella??!! La realtà è che:la nutella è pericolosa e favorisce l’obesità!!!

marchio testimonial Immagine

slogan confezione target

IMMAGINE CONFEZIONE La pubblicità dice che bisogna ogni tanto un wafer. La realtà è che ti fa ingrassare.

target testimonial marchio slogan

ANALIZZAZIONE COCA COLA La pubblicità dice che la coca- cola rinfresca le idee… La verità è che contiene troppa caffeina!!! immagine

marchio target testimonial slogan

confezione GOOD DRINK WITH COCA- COLA!!!...

 La pubblicità dice che la pepsi ti elettrizza il cervello. TARGET  La verità è che fa male alla salute. CONFEZIONE

TESTIMONIAL IMMAGINE LOTTA PER IL GUSTO MIGLIORE

 La pubblicità dice che rinfresca la memoria.  La verità è che fa bene alla salute. confezione immagine marchio

TARGET SLOGAN TESTIMONIAL

confezione marchio Immagine Testimonial e target

Immagine marchio Testimonial e target confezione