ANNO SCOLASTICO 2012-2013 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADOPLESSO “DANTE ALIGHIERI” 02/07/20131 A cura delle.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Risultati Monitoraggio Autovalutazione d’Istituto rivolto ai genitori
Advertisements

Questionario genitori scuola secondaria di I grado
ESITI QUESTIONARI GENITORI
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MARCONI”
EVENTO “TUTTI A SCUOLA!”
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
Direzione Didattica II Circolo di Moncalieri Scuola Primaria
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELLINFANZIA. R ITIENE CHE I LOCALI DELLA SCUOLA FRQUENTATA DA SUO FIGLIO SIANO.
Liceo Classico “Adolfo PANSINI “ di Napoli Intervista ai genitori a. s
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2011/2012.
MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2011/2012.
MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011.
Rilevazione della qualità dei servizi offerti da parte dei docenti e degli alunni (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
Questionario di Autovalutazione dIstituto Anno scolastico
Istituto comprensivo G. Marconi Autovalutazione di Istituto A.S. 2011/2012.
AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori.
RISULTATI QUESTIONARI DI VALUTAZIONE D’ISTITUTO
15/04/20141 PROGETTO ORIENTAMENTO Anno scolastico
Scuola come proprio AMBIENTE DI VITA. Lalunno a scuola deve crescere, aprirsi, comunicare, cooperare ed essere artefice del proprio sapere in modo critico.
VERIFICA FINALE POF 2008/09 Questionario valutazione genitori (Come i genitori percepiscono la nostra Scuola) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO D. ALIGHIERI.
Istituto Cinque Giornate
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno Scolastico 2012/13 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORTORA Via Provinciale, T O R T O R A (Cs) - Fax 0985/764043Codice.
I.C. “L. DA VINCI “ LABICO A.S
LEsperienza di autovalutazione allIstituto comprensivo di Carloforte Intervento alla conferenza sul tema Autovalutazione e valutazione nelle scuole Cagliari,
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
Direzione Didattica di Rosà Anno scolastico 2008/2009 classe quarta Questionari genitori Questionari restituiti 85/154.
Ledificio della Scuola Primaria La scuola Primaria dellistituto è formata da: unaula per la rotazione dei gruppi 14 aule per le classi dellintero ciclo.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2008/09 Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
ESITI QUESTIONARI GENITORI SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO.
Scuola dellinfanzia di Pontenure Questionario genitori a.s.2009/10.
DATI A CONFRONTO ANNO SCOLASTICO 2007/08 Primaria Solbiate 80% Primaria Binago 75% Secondaria 68% ANNO SCOLASTICO 2008/09 Primaria Solbiate 72% Primaria.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO A.S.2011/2012 COMMISSIONE POF E VALUTAZIONE: DANIELA DURA GINA LAMORTE ASSUNTA RUGGIERO ROSARIA MOSELLA ROBERTA VILLANI.
AUTOANALISI D’ISTITUTO
La funzione strumentale N° 1, così come previsto nelle proprie linee programmatiche, al fine diconsentire la valutazione del servizio offerto per l’anno.
REFERENTI - ins. REGA Carmela – DI STEFANO Rocchina
L’ESPERIENZA DELL’EXTRASCUOLA Associazione Arcobaleno.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Anno scolastico Autovalutazione di Circolo 3°Circolo Empoli.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI ALÌ TERME
Istituto Comprensivo “E. d’Arborea” Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado Torpè – Lodè Anno scolastico 2013/2014 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO:
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
Funzione Strumentale Area 2 a.s. 2013/2014 Ins. Stefania Bovino QUESTIONARIO PER GLI ALUNNI.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
Istituto Comprensivo “E. d’Arborea” Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado Torpè – Lodè Anno scolastico 2013/2014 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO:
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE" GIUGLIANO IN CAMPANIA Anno scolastico Click del mouse per avanzare.
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 GENITORI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
BENVENUTI A TUTTI GLI ALUNNI e AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME
Istituto Comprensivo “Isabella Morra” Valsinni Anno scolastico 2013/2014 Funzione Strumentale P.O.F. prof.ssa Filomena OLIVIERI Dirigente Scolastico prof.ssa.
ISTITUTO COMPRENSIVO PANICALE- TAVERNELLE COMMISSIONE AUTOANALISI AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO Anno scolastico 2009/ 2010.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
IC “GOZZI-OLIVETTI” PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIAPLESSO “GIOVANNI XXIII” 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali.
ISTITUTO COMPRENSIVO GIFFONI SEI CASALI Continuità Primaria - Secondaria.
ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA PLESSO “DON BOSCO” 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali.
ISTITUTO COMPRENSIVO “Maria Piazzoli” RANICA Anno Scolastico 2016\2017.
PRESENTAZIONE A CURA DELLA PROF.ssa SANTORO F. S. AREA 3 A.S. 2010/2011 IL LICEO SCIENTIFICO B.CROCE PALERMO.
PIANO di LAVORO Uscite didattiche - Visite guidate Viaggi d'istruzione a.s IPSSEOA - LICEO CLASSICO PRAIA A MARE (CS)
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
PROGETTO “Viaggiando s’impara” Uscite didattiche - Visite guidate - Viaggi d'istruzione a.s Istituto d’Istruzione Superiore PRAIA A MARE (CS)
QUESTIONARIO INSEGNANTI ISTITUTO COMPRENSIVO TN6 ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
Direzione Didattica di Rosà Anno scolastico 2010/2011 Scuola dell’ Infanzia Sezione medi A-B Questionari genitori.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Marzo 2010 RISULTATI MONITORAGGIO ALUNNI.
Transcript della presentazione:

ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADOPLESSO “DANTE ALIGHIERI” 02/07/20131 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20132 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20133 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20134 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20135 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20136 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20137 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/20138 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia PUNTI DI FORZA: Organizzazione e scelta mete positive. Uscite didattiche interessanti per la conoscenza del patrimonio artistico e ambientale del nostro territorio. PUNTI DI DEBOLEZZA: Alcuni docenti impreparati e apatici. III B Durata limitata dei viaggi di istruzione e numerose mete da visitare. Visite guidate presso i locali della Forestale (località Salaci).

02/07/2013 A cura delle Funzioni Strumentali Antonina Correnti - Giovanni Madonia9 Partecipazione a diversi concorsi e manifestazioni. Offerta di stimoli e passione per la musica. Miglioramento dell’autostima Alcuni docenti non entusiasmano gli alunni. Troppi pomeriggi a scuola in vista di saggi e concorsi. Docenti poco preparati e non sempre presenti, lezioni che saltano. Orari e date non comunicati in anticipo. Selezione limitata a pochi alunni e spesso lo strumento non corrisponde a quello scelto. Mancanza di strumenti musicali. PUNTI DI FORZA: Conoscenza della musica classica. PUNTI DI DEBOLEZZA:

02/07/2013 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia10

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia

02/07/2013 A cura delle Funzioni Strumentali Antonina Correnti - Giovanni Madonia17 Organizzazione orario strumento musicale. Pulizia delle classi. Mensa per gli alunni che frequentano le lezioni di strumento musicale. Pulizia del cortile adiacente alla scuola. Educazione fisica. Non si fa più quella “buona”. Si fanno solo giochi di squadra. Poche iniziative per conoscere il territorio dal punto di vista naturalistico e storico. II B Collaboratori scolastici poco gentili e disponibili. Bagni e palestra. Uscite di sicurezze. Maggiore attenzione per i problemi dei ragazzi. Carenze nella pratica sportiva e musicale. Mancanza di attrezzature scolastiche. Locali scolastici da strutturare. PUNTI DI CRITICITÀ:

PUNTI DI FORZA 02/07/2013 A cura delle Funzioni Strumentali Antonina Correnti - Giovanni Madonia18 Lezioni di strumento musicale. Progetti PON. Progetto Ambiente. Insegnanti validi. Stimoli adeguati da parte dei docenti verso lo studio. Viaggi d’istruzione. Personale ATA cordiale e disponibile.