LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del 2014. Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
IL CANE E IL GATTO.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
GLI ALUNNI DELLA CLASSE “LE AVVENTURE DI PINOCCHIO”
LA STORIA DI MOSE’.
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
Un giorno un uomo mentre camminava
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
Storia di un emigrante del ‘53
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
Guarda che luna Anna Frank
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Tangram Il tangram è un gioco cinese fatto di sette pezzi.
L’origine della pioggia
PROGETTO CONTINUITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA - SCUOLA PRIMARIA DI MONTAGNA A.S. 2008/2009 CAPPUCCETTO ROSSO.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Gesù compie dei miracoli
TASSALON di TASSALONIA
Routine.
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
I discepoli di Èmmaus Lc 24,13-35.
I buchi neri.
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Momenti importanti della vita di Gesù
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
CAPPUCCETTO ROSSO RACCONTATA DAL LUPO.
Avventura al campo estivo
Il cavaliere Artù Gimmillaro Alessio 1 Capitolo C’ era una volta un cavaliere che si chiamava Artù. Artù era molto potente e forte. In un bosco incantato.
La mostra di Leonardo da Vinci
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica del Tempo Ordinario.
IL FORNO.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
La sveglia di Davide La sveglia suonò alle sette e Davide aprì gli occhi solo dopo l’ultimo drin drin.
“NOI” e la famiglia!.
Bernardette nacque a Lourdes il 7 Gennaio I suoi genitori gestivano un mulino che dopo qualche anno furono costretti a chiudere a causa di una.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Routine
Ascoltando “Mentre cenavano” della Passione di Vittoria meditiamo l’Eucaristia odierna Anno B 17 TEMPO ORDINARIO Monges de Sant Benet de Montserrat.
Come fu scoperto il primo strumento musicale il primo strumento musicale.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
Curiosità e giustizia ΨΥΧΗ. Rose era una ragazza semplice, dai capelli castani e dai penetranti occhi verdi.
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.
Progetto di informatica
CARLO CASTELLANI Realizzato dai ragazzi dell’Istituto E
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
Un pastello dipinto di giallo Di Peter Cluch Lunedì mattina alla scuola media Sacra famiglia, in classe, gli alunni si sedettero ognuno al solito posto;
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Transcript della presentazione:

LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN

Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.

Prof Mantovani e la Prof Gamba ci fecero conoscere Antonio, che sarebbe stato la guida per questi due giorni.

Questo comportamento fece innervosire i due prof e qualche alunno. Antonio non fece altro che criticare e correggere le cose dette da Fausto.

Il prof Mantovani e la prof Gamba terminarono la cena, Maicol andò al bagno perché non si sentì bene e Eleonora e Elisa che andarono a lavarsi i denti. Dopo cena i prof ci proposero di uscire a giocare, prima della passeggiata notturna. Non tutti uscirono.

Verso le 2:30, durante la notte, le ragazze sentirono un forte urlo. La passeggiata notturna finì e, dopo aver recitato la preghiera insieme, ognuno si ritirò nuovamente nelle proprie stanze per fare una bella dormita.

Le ragazze, ripensando all’urlo della notte, si preoccuparono e salirono per bussare alla porta di Antonio. Lui non rispose. Nessuno vide Antonio.

A questo punto le femmine chiamarono il prof Mantovani e Maicol che decisero di sfondare la porta chiusa a chiave. Una volta sfondata entrarono e trovarono Antonio morto.

Al rifugio si cercava di capire perché l’assassino poteva aver fatto una atto tanto crudele.

Per lui era una vera e propria lotta contro il tempo. La partenza era prevista per le 15:00 e mancavano solo 4 ore.

Gli alunni stavano terminando il pranzo quando Fausto entrò nella sala da pranzo e fece segno di stare zitti e ascoltare. Si mise al centro della stanza. Aveva gli occhi di tutti.

“È successo tutto in una notte. Deve esser stato un colpo ben meditato. I colpevoli sono la prof Gamba, il prof Mantovani, Maicol, Elisa e Eleonora. L’urlo che sentirono le ragazze infatti non lo sentirono gli altri perché fu molto soffocato.

Questa mattina poi notai che cinque persone erano più stanche delle altre.

Un altro colpo per il detective Fausto. Prese il telefono e chiamò la polizia che arrivò e arrestò l’assassina e i complici.