1 PRESENTAZIONE IL TRIANGOLO NO.... NON L’AVEVO CONSIDERATO GENOVA - MILANO - TRIESTE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Camper & Figli Chi siamo :
Advertisements

Internet costituisce unenorme risorsa informativa Conoscere la rete vuol dire anche capire dove ed attraverso quali strumenti linformazione può essere.
Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
Il mio padrone Nicolò non mi usa quasi mai e le volte che mi usa mi fa andare sempre veloce.
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2008.Rispondete per favore alle seguenti domande.Le vostre risposte saranno la base.
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
Laboratorio delle emozioni
In occasione del 60° anniversario della
PER NON DIMENTICARE … Classe Terza F
CALARCO FRANCESCO critica manipolativa una critica che ha lo scopo fondamentale di creare.
In questa unità d’apprendimento abbiamo verificato un legame tra la matematica e la musica. Infatti il valore delle note corrisponde a delle frazioni.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Per conoscere meglio il nostro territorio e non solo, la rete mette a disposizione uno strumento straordinario che è GOOGLE EARTH. Lo abbiamo istallato.
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Sono venute a trovarci…
Costruttori di PACE Percorso realizzato dalla classe quinta della scuola primaria di Sedegliano in collaborazione con Letizia Banchig (Centro Missionario.
Gli alunni della 3^ A della Scuola Primaria " Alessandro Manzoni"
Noi e il quartiere. Abbiamo fatto unindagine nel quartiere per sapere cosa pensano le persone della scuola media, quanto la conoscono, e se ne apprezzano.
Di ideazione del blog animareducando. 1. Identificazione e classificazione dei servizi: Abbiamo chiamato il nostro blog animareducando (
Ciao! Siamo bimbi africani …e vogliamo raccontarvi qualcosa della nostra vita.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
A… COME ACCOGLIENZA.
Classe quarta "S. Francesco". Nonna Ethel, nonno Cesare e nonno Francesco, ci hanno fatto conoscere le loro passioni e hanno cercato di trasmettercele.
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Blueproject.
9 MARZO 1908.
Lettere dei bambini a Gesù
Intervista ad un grande matematico del passato … Euclide!
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno la base.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Slides di Valerio Egidi
AL CONCORSO INTERNAZIONALE
PROGETTO ASTRONOMIA.
LABORATORIO SIFI ANNO SCOLASTICO 2005/06 CLASSE 1^Css.
Problemi nel PC!!!.
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione del Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno.
Osservazioni,Punti di vista e Conclusioni
NOI NON ABBIAMO PAURA Classe 3 a B con la partecipazione di alcuni alunni della 2 ° B Anno Scolastico2008/09.
Nel nostro mondo....
Attenti!... si va in strada!.
Avventura al campo estivo
1 PRESENTAZIONE Un’occasione nuova di fare beneficienza… …divertendosi! CELO CELO MANCA.
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltando questo Epigramma di Benet Casablanques, possiamo sentire una Presenza che ci invita a lasciarsi portare...
Studio Tributario 2.0 Avv. Silvia Candeloro 22/05/2014.
…uno strepitoso LINO BANFI …una splendida Pamela Prati.
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2002.Rispondete per favore alle seguenti domande.Le vostre risposte saranno la base.
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
NELL' ARTE IL PROBLEM SOLVING V. Van GOGH I mangiatori di patate
GIROTONDO Testo e musica di Fabrizio De André.
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Cosa indossavano? Describing what people wore in the past.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Le 7 opere di misericordia corporale
La moda italiana vs. la moda americana
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
Abbigliamento Herbalife Collezione Strass, Casual e Professionale
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
STAGE ESTIVO 2015 Casali Luca 5°B I.I.S Cesare Pesenti Progetto Erasmus+ Sofia, Bulgaria dal 25/07/2015 al 28/08/2015 In collaborazione con:
Valutazione Tirocini 5° anno Golgi A.A Questionario : Durante i tirocini, sei stato seguito da un Tutor? Valuta, da uno a dieci:  il livello.
GIOCO E IMPARO NUMERI E PAROLE.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
… Sappiamo che, in questo giorno importantissimo per la nostra nazione, l’Italia riuscì a mettere fine alle tante violenze subite nel corso della Seconda.
Verso LONDRA… Progetto “ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO” del Liceo Machiavelli presso la Scuola primaria e dell’infanzia Falcone e Borsellino.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
Oggi giovedì 13 dicembre è una giornata molto speciale per noi bimbi di seconda, perché a scuola è passata Santa Lucia…
Io sono Mike e oggi ho una camicia bianca, pantaloni verdi e scarpe marroni. Io sono Paul e oggi ho una T-shirt blu, jeans azzurri e scarpe blu e bianche.
Transcript della presentazione:

1 PRESENTAZIONE IL TRIANGOLO NO.... NON L’AVEVO CONSIDERATO GENOVA - MILANO - TRIESTE

BACKGROUND Dopo la partecipazione di Mundipharma alla 45° edizione della Barcolana per aumentare la propria immagine e visibilità con la sponsorizzazione di una barca di 82 piedi timonata da Francesco de Angelis, skipper di fama internazionale, e con a bordo Andrea Lo Cicero, il “Barone” pilone destro della Nazionale Italiana di Rugby, abbiamo riscosso un discreto successo di visibilità con “mi piace” su Facebook e143 articoli dedicati alla nostra iniziativa…….. E’ vero ci siamo divertiti, abbiamo avuto tanta visibilità ma riteniamo che non debba finire qui perché: “i bei robb non semper duran pocch” * 2 * Detto Milanese: “ le cose belle non sempre durano poco ”

IDEA Visto il successo dell’iniziativa e del Brand “Meno Male + 38” abbiamo deciso di mettere a disposizione di TUTTI i colleghi della nostra azienda il materiale tecnico utilizzato dall’equipaggio di professionisti che hanno partecipato alla regata. Poiché il numero di capi è limitato, la distribuzione avverrà tramite una asta interna. Un prezzo speciale verrà applicato alla felpa autografata da Francesco de Angelis e Andrea Lo Cicero Vorremmo aiutare chi è meno fortunato di noi ed è per questo che intendiamo devolvere l’intero ricavato all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova 3

TEMPI DI IMPLEMENTAZIONE Organizzeremo un’asta attraverso l’invio di una mail collettiva nella quale saranno indicato i capi disponibili e il prezzo. L’asta rimarrà aperta per una settimana. Dopo tale periodo, l’assegnazione dei capi avverrà in base alla velocità di risposta. 4 TAGLIAQUANTITA'PREZZO € BERMUDA PANTALONE GRIGIO GIACCA PARAVENTO NERA XL1 70 L4 M1 MAGLIE TERMICHE XXXL2 30 L2 M2 POLO BIANCHE L1 35 M2 FELPE BLU XL2 40 L2 M3 FELPE BLU AUTOGRAFATAL1100 VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!!!!!!!