Progetto Centro raccolta

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI Il questionario on line.
La Verbalizzazioni Online 10 Luglio Verbalizzazione OnLine DOCENTE SEGRETERIA STUDENTE Appello on-line Crea un nuovo appello Si prenota allappello.
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
PresenzeWeb: breve guida
PRENOTAZIONE COLLOQUI
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Risparmio sicuro per le Piccole e Medie Imprese. La convenzione in Confindustria.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Scuola di Scienze UniBo
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
Come partecipare ai blog di Twinagers News Power Point proposto dal Liceo Lurçat.
Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
COME ADERIRE ALLA GARANZIA GIOVANI
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Registrazione alle istanze on-line
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Divisione Rete Progetto ELI2. Divisione Rete Il presente documento descrive le principali attivit à che saranno svolte per la gestione dell ’ erogazione.
PRIMI PASSI PER L’UTILIZZO DELLO STRUMENTO Meetup Movimento 5 Stelle Feltre Passo 1: Vai all’indirizzo (consiglio: inserisci questo.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
ELENCO PER LA NAVIGAZIONE  Presentazione Presentazione  Informazione Informazione  Servizi offerti Servizi offerti  Moduli Moduli  Informazioni.
REGOLEFACOLTA’ TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Prefettura di Alessandria Ufficio Territoriale del Governo
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Piano di Protezione Civile
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
SIGEC WEB – Strategia apertura a soprintendenze
Milano, febbraio 2013 Istruttoria e Delibera Mutui Processo di comunicazione Partner - Banca BAW & PARTNERS DEVELOPMENT & GOVERNANCE.
PRIMO ACCESSO COME SEGNALATORE
Transcript della presentazione:

Progetto Centro raccolta

Chi Siamo Siamo un'azienda giovane e dinamica che nasce dall'esperienza pluriennale dei singoli , nel settore delle riparazioni hardware, software e dei servizi . Riteniamo che il settore, in continuo sviluppo , richieda  assistenza e prodotti atti a soddisfare e fidelizzare la clientela .   All’interno del nostro centro assistenza supportati  da un team di tecnici specializzati, abbiamo strutturato un centro riparazioni di smartphone, tablet, pc, notebook, console e computer delle marche più prestigiose e non.

Come Funziona Eseguiamo la riparazione del dispositivo Ritiriamo il dispositivo da riparare dal tuo centro tramite corriere convenzionato Eseguiamo la riparazione del dispositivo A riparazione effettuata provvediamo ad inviare il dispositivo del cliente presso il tuo centro di raccolta.

Cosa ti proponiamo Ti proponiamo di incrementare la pedonalità del tuo negozio garantendoti un ricavo sicuro senza perdite di tempo e senza alcuna spesa , oltre alla soddisfazione del tuo cliente .   Avrai inoltre a disposizione sul nostro sito un database “leggero e semplificato” sul quale inserire gli ordini dei clienti ed avere piena tracciabilità dello stato di avanzamento del dispositivo. Abbiamo sviluppato questo progetto sfruttando le nostre competenze al fine di creare un plus tecnico e commerciale per il tuo business . 

Valore del” Centro Di Raccolta “ SERVIZIO DI ASSISTENZA PROFESSIONALE E COMPETENTE GARANZIA SULLE RIPARAZIONI INCREMENTO DEI VOSTRI SERVIZI ALLA CLIENTELA ED AUMENTO DELLA PEDONABILITA‘ DEL VOSTRO ESERCIZIO COMMERCIALE VISIBILITA' SU SITO WEB WWW. STOPRIPARO.IT VISIBILITA SUI SOCIAL NETWORK PUBBLICITA’ ON LINE ZERO COSTI DI INVESTIMENTO

Servizio di assistenza professionale e competente Effettuiamo riparazioni su una vasta gamma di dispositivi delle principali marche presenti sul mercato. Qualora il dispositivo da riparare non fosse presente tra quelli elencati, ti invitiamo comunque a contattarci tramite l’apposita sezione presente sul sito.

senza disperdere risorse Plus commerciale …… Affiliando il tuo centro a STOPRIPARO hai l’opportunità di offrire un servizio aggiuntivo alla tua clientela. La gestione della riparazione è molto rapida ed è caratterizzata da pochi e semplici passaggi… e sopratutto senza disperdere risorse

Un investimento a “ COSTO ZERO” Ti verrà fornito gratuitamente tutto il materiale necessario per la tua attività in modo da diventare a tutti gli effetti un affiliato STOPRIPARO e fornire alla tua clientela un servizio impeccabile. I Passaggi

Fasi progetto - (1) da cdr a stopriparo 4/24/2017 CDR ritira il dispositivo Lo consegna al corriere Lo riceve riparato Lo consegna al cliente IL CDR accetta il dispositivo , rilascia al cliente la ricevuta e lo inserisce negli appositi imballi Stopriparo IL CDR attraverso procedura web automatica ha allertato Stopriparo , che invia il corriere convenzionato per il ritiro IL CDR riceve dallo stesso corriere il dispositivo riparato entro 24/48 ore lavorative Fasi progetto - (1) da cdr a stopriparo Il cliente , avvisato via mail da Stopriparo ritira presso il CDR il dispositivo .

Fasi progetto - (2) da stopriparo a cdr 4/24/2017 Stopriparo prenota il ririro Prende in carico il dispositivo Lo ripara e lo riconsegna al CDR Certifica il suo lavoro Stopriparo invia il corriere a prelevare il dispositvo presso il CDR Prende in carico il dispositivo effettuando le verifiche del protocollo di ingresso Entro 24/48 ore lavorative (a seconda del guasto) lo ripara ed invia il corriere a riconsegnare il dispositivo Come da protocollo di uscita , testa la riparazione e garantisce la riparazione. 1 anno sul vetro – 6 mesi su altro Fasi progetto - (2) da stopriparo a cdr

Visibilità web ed e-commerce Tramite l’affiliazione, verrà data maggiore visibilità al tuo point all’interno del nostro sito web che verrà costantemente indicizzato sui motori di ricerca e tramite successive campagne social.

Indicazione del vostro point sulla mappa del sito Il point verrà segnalato sulla mappa affiliati dando l’ opportunità ai visitatori del sito web di poter usufruire dei vostri servizi

L’assistenza a 360° su tutti i vostri dispositivi Stopriparo L’assistenza a 360° su tutti i vostri dispositivi Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattarci al numero: 3938718403 oppure scriverci all’indirizzo mail: info@stopriparo.it Vi ringraziamo per la vostra attenzione