La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia."— Transcript della presentazione:

1 Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia di consigli per gli studenti n Ricerche sul Web n Migliaia di link utili n Notizie giornaliere n Northernlight.com

2 PowerWeb è... n Una serie di siti Web suddivisi per disciplina curati da Dushkin/McGraw-Hill n Una raccolta di materiale basato su Web che darà valore aggiunto al tuo corso e allesperienza Web dei tuoi studenti n Il risultato di anni di ricerca per rispondere appieno alle esigenze di docenti e studenti

3 n Una fonte Web attuale e dinamica di contenuti costantemente aggiornati n Contenuto Web esteso e originale n Contenuto Web qualificato e controllato da esperti n Contenuto Web specifico della disciplina e organizzato per argomenti n Interfaccia di facile utilizzo Che cosa offre PowerWeb ai tuoi studenti?

4 n PowerWeb è il primo strumento Internet per aiutare i tuoi studenti ad effettuare ricerche online. n PowerWeb offre aggiornamenti quotidiani e settimanali per rendere sempre attuali le tue lezioni. n PowerWeb include laccesso ad articoli chiave relativi ad argomenti importanti del tuo corso -- con strumenti di verifica incorporati nel sito! n Dushkin ti offre laccesso a Using PowerWeb in the Classroom, un sito Web dettagliato per aiutare i professori ad integrare PowerWeb nel proprio corso. Perché offrire PowerWeb ai tuoi studenti?

5 n Articoli relativi alla disciplina attuali e verificati da esperti -- Annual Editions Online n Strumenti di verifica per tutti gli articoli PowerWeb n Strumenti di supporto allo studio rivolti agli studenti n Accesso gratuito al motore di ricerca Northern Lights ® n Aggiornamenti settimanali curati da esperti n Notizie specifiche della disciplina in tempo reale n Database di oltre 6.000 link utili PowerWeb contiene...

6 n PowerWeb è un sito Web protetto da password. Gli studenti hano accesso a PowerWeb mediante una password distribuita insieme con un testo McGraw-Hill. Come fanno i miei studenti ad accedere al sito PowerWeb?

7 n I professori possono accedere al sito PowerWeb mediante uno user name e una password generici. n Vai con il tuo browser alla Home Page di PowerWeb e clicca sul link Professors, click here to learn about PowerWeb. n Da qui, puoi inoltrare la tua richiesta di user name e password. Ti invieremo lo user name e la password via email entro due ore (Se ci inoltri la tua richiesta la sera o nel weekend, ti risponderemo la mattina del primo giorno lavorativo seguente). Ti invieremo lo user name e la password via email entro due ore (Se ci inoltri la tua richiesta la sera o nel weekend, ti risponderemo la mattina del primo giorno lavorativo seguente). Come faccio a vedere PowerWeb in anteprima in vista di una possibile adozione nel mio corso?

8 n Studenti e docenti hanno a disposizione gratuitamente una quantità di tempo di ricerca pari a $25 se entrano in NorthernLight.com attraverso il portale PowerWeb. n Northern Light offre accesso ad oltre 6.000 testate giornalistiche -- in quanto cliente PowerWeb, hai accesso a questo materiale. È un fantastico strumento di ricerca! In che cosa consiste il nostro accordo con Northern Light ?

9 n PowerWeb offre contenuti Web attuali, pertinenti, e verificati per luso in classe o come strumenti di studio personale. n PowerWeb fornisce contenuti aggiuntivi relativi al corso. n PowerWeb fornisce un mezzo per valutare la qualità e lefficacia dellesperienza di studio. n PowerWeb fa risparmiare tempo. n PowerWeb è GRATIS per gli studenti che acquistano titoli McGraw-Hill selezionati. In conclusione, PowerWeb offre...

10 n La trovi a questo indirizzo: www.dushkin.com/powerwe b/ Ti invitiamo a provare la nostra DEMO PowerWeb...


Scaricare ppt "Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia."

Presentazioni simili


Annunci Google