GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

La mia famiglia!!!!.
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
La mia famiglia.
VIVRO’ Ciò che mi consola è una cosa sola è sapere che sei con me non esiste il tempo se tu sei vicino.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Autopresentazione Studentessa LAURA SVANOLETTI matr
La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
Progetto Orientamento La parte narrativa di Sè
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
Il genio (informatico) della porta accanto
Uscire con un altra donna
Salve Prof. Lariccia.
Il dono di nozze da parte di Dio
IO E LA MATEMATICA storia di un rapporto in sospeso …
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Questa sono io…..
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il Genio della Porta Accanto
LE MIE DIAPOSITIVE DELLE VACANZE
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
UN AUGURIO DI BUONA GIORNATA 
1.A che età hai scoperto la matematica? 2.Attraverso quali esperienze? 3.Insieme con chi? Grazie a chi? HO SCOPERTO DI AVERE LA PASSIONE PER LA MATEMATICA.
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
Carissimo don Tonino, Vescovo della non violenza, uomo della pace, di te mi hanno detto che le tue parole ardevano come una Croce.
DEDICATO Automatic slide.
Presenta La Preziosa Creations Accendi l’audio,please! Ancora
UN AUGURIO DI BUONA GIORNATA 
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
FRAN TAREL 2 By Macc Dany.
Quando ero piccolo.
Noi della classe Seconda
Ogni mattina la vita ricomincia....
Regalami un pensiero.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Il genio della porta accanto.
La Mia Presentazione Florent Greco.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Pronomi di Oggetto Diretto
SEGUIAMO INSIEME LE INDICAZIONI E SCRIVIAMO UN TESTO DESCRITTIVO
2 giugno – 23 giugno, 2013 With Kelly Lombardo
IL VERBO PIACERE.
Dedicato all'amica FATIMA
La mia carriera scolastica
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Il Mio Appartamento Shira TARLO.
La mia mamma mi piace sempre
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ascoltami, figlio!.
W la mamma I bambini della III^ A.
La mia famiglia.
Faccio la seconda media
Avanzamento manuale e automatico
 Ciao, mi chiamo Keylee Soto  Sono di Puerto Rico, ma abito a Italia.  Ho 18 anni.
Conducimi.
Alcuni Fatti Circa Me ❖ Mi chiamo Christina ❖ Io ho 13 (tredici) anni ❖ Sono nato il 27 (ventisette) luglio 2001 (due mila uno) ❖ Ho un gatto di nome.
Mi Presento Joshua Steiner.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Dedicato alle donne Cantico dei cantici Quanto sei bella amata mia, quanto sei bella!
SOGNARE AD OCCHI APERTI AVERE UN SOGNO NEL CASSETTO SOGNI D’ORO IMMAGINARE CON LA FANTASIA AVERE UN GRANDE DESIDERIO PER IL FUTURO SI DICE PER AUGURARE.
Ripasso Domande generali Descrivi te stesso (come ti chiami, che studi, cosa ti piace fare) Descrivi la tua famiglia Che cosa fai la mattina?
LA SINTASSI DELLA PROPOSIZIONE O FRASE SEMPLICE
Transcript della presentazione:

GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista Chi sono io? Io sono un ragazzo giovane pieno di energia. Sono simpatico, alto, e bello. Ho gli occhi blu.Sono molto intelligente. Ho frequentato l’università della Cattolica a Milano. Mi sono laureato in lettere. Mi piace andare in palestra perchè sono atletico. Mi alleno cinque giorni alla settimana. Ho i muscoli grandi e mi piace abbronzarmi. Uso molto gel nei miei capelli. E indosso gli abbigliamenti di moda. Preferisco coccolare le mie ragazze e dare molti regali. Sono molto generoso. I miei passatempi: Mi piacciono le lunghe passaggiate sulla spiaggia. Mi piace cavalcare e fare i picnic nel parco. Leggo il giornale ogni giorno e scrivo delle poesie. Mi piace leggere delle novelle e anche mi piace cucinare cibo italiano e francese. Cosa cerco in una donna? Voglio che la mia donna sia non solo bella, ma anche socievole e loquace. Lei deve avere l’abilità di conversare con me su tanti soggetti vari. Preferisco che lei sia una donna ottimista e anche piena di energia come me! Se lei è sportiva, è una buona cosa, così possiamo andare in palestra insieme! Lei deve essere laureata.

 Descrivi te stesso/a fisicamente  Descrivi la tua personalità  Descrivi i tuoi studi e corsi  Menziona i tuoi passatempi/ le tue passioni  Pensa bene!! Cosa cerchi in una donna/ un ragazzo/ un partner/ una partner  Se una persona è interessata in te, come ti contatta?  Usate il sito glogster.

GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista Segno: Cancro Chi sono io? Io sono un giovane ragazzo pieno di energia. Sono simpatico, alto, e bello. Ho gli occhi blu.Sono molto intelligente. Ho frequentato l’università della Cattolica. Mi sono laureato in lettere. Mi piace andare in palestra perchè sono atletico. Mi alleno cinque giorni alla settimana. Ho i muscoli grandi e mi piace abbronzarmi. Uso molto gel nei miei capelli. E indosso gli abbigliamenti di moda. Preferisco coccolare le mie ragazze e dare molti regali. Sono molto generoso. I miei passatempi: Mi piacciono le lunghe passaggiate sulla spiaggia. Mi piace cavalcare e fare i picnic nel parco. Leggo il giornale ogni giorno e scrivo delle poesie. Mi piace leggere delle novelle e anche mi piace cucinare cibo italiano e francese. Cosa cerco in una donna? Voglio che la mia donna sia non solo bella, ma anche socievole e loquace. Lei deve avere l’abilità di conversare con me su tanti soggetti vari. Preferisco che lei sia una donna ottimista e anche piena di energia come me! Se lei è sportiva, è una buona cosa, così possiamo andare in palestra insieme! Lei deve essere laureata.