La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho."— Transcript della presentazione:

1 Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho i capelli castani e gli occhi marroni mi vesto spesso in modo sportivo per essere piu’ comodo mantenendo sempre un certo stile. Il mio carattere e piuttosto strano perche’ composto da diverse «parti» una alquanto chiacchierona e curiosa e un’altra piu polemica.

2 La mia passione e’ andare in moto
I miei hobby sono principalmente giocare ai videogiochi e girare con gli amici in giro per la mia citta’. Il mio sogno e’ di diventare un esperto finanziere e poter vivere una bella vita senza problemi . La mia passione e’ andare in moto

3 Riguardo la scuola invece non tendo mai a socializzare troppo con gli insegnanti per0’ comunque tendo a mantenere un buon rapporto insegnante alunno. Con le persone io sono sempre molto suscettibile all’inizio però poi quando ci si comincia a conoscere sono molto più socievole di quanto di possa dedurre all’inizio; invece con la mia famiglia ho un rapporto piuttosto socievole anche se a volte litighiamo stessa cosa anche con i miei amici.

4 La mia famiglia e’ composta da mio padre me mia sorella la fidanzata di mio papa’ e il mio fratellino piu’ piccolo. Invece la famiglia da parte di mia madre e’ composta da mia mamma me sempre mia sorella e un altro fratellino piu’ piccolo. A me piacciono molto gli animali e difatti a casa di mia mamma ho un gatto che si chiama Kid


Scaricare ppt "Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho."

Presentazioni simili


Annunci Google