PER IL PROGETTO BIBLIOTECA AMICA PRESENTA…..LA BIBLIOTECA CHE VORREI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

VITA PRENATALE. Il primo che arriva ha vinto Il primo che arriva ha vinto.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Prova 1 – AB – 01 Io, Internet e il Computer Di Nora Zorzella Aa 2011 – 2012 Prof. Giovanni Lariccia.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Gli alunni delle classi quarte sezioni A-B Scuola Primaria
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
TOC TOC!!!.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
Ora Rosy è un bellissimo fiore
Il cammino di Santiago.
Il mio anniversario Questo anno
Sono venute a trovarci…
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Io, internet e il computer
Viene per chi sta dietro la porta chiusa
Chiamata Telecom…….
Chiamata Telecom.
Premessa L’obiettivo del nostro intervento è quello di maturare nei bambini il piacere della lettura La lettura dell’insegnante aiuterà il bambino a scoprire.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Indovinelli Realizzato dall’ins. Katia Roberto.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
11 13/01/11.
Pensieri in “gioco”.
È stata una bella esperienza!
COMMENTI Gruppo: Largomento sulle piante non Ci ha coinvolti tantissimo perché ci Sarebbe piaciuto fare largomento Sugli animali. Eleonora: Allinizio.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Pensieri per una Pasqua serena...
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Illustrissimi: laereo ha tutti i motori bruciati e sta perdendo quota, ci sono quattro paracaduti, uno spetta a me, per gli altri…arrangiatevi!
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Lettera di un padre triste....
per entrare nell’altro.
IL TESTO ARGOMENTATIVO.
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Mi trovo in un parco, seduta su una panchina, persa nei miei pensieri, mi guardo intorno.
Che cos'è la Quaresima.
La consegna del Padre Nostro
SE VUOI IL PERDONO PERDONA !
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
SEI CAPPELLI PER PENSARE
Questa sono io ….
Viaggio dentro al cuore
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Cercare lavoro, è un lavoro! ORGANIZZAZIONE PREPARAZIONE FATICA.
W la mamma I bambini della III^ A.
C’è posta da Cervignano del Friuli
NESSUNO ESCLUSO.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Colori Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perché" del mio respiro. Alda Merini.
Il mio mondo sei tu….
CIAO, TI VA DI GIOCARE CON NOI? CI DIVERTIREMO.
Per le nostre simpatiche professoresse!
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
Realizzato da tutti gli alunni e le alunne della scuola di Cancelliera IDEE IN… MASCHERA Cancelliera Progetto di plesso «LA BOTTEGA DELLE IDEE»
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
AFFETTIVITA’ E CONVIVENZA
Dai colore ai diritti delle persone con disabilità
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

PER IL PROGETTO BIBLIOTECA AMICA PRESENTA…..LA BIBLIOTECA CHE VORREI

Buona lettura!! “Biblioteca amica ”

di me si dice… che me ne sto appartata e che, pertanto, risulto un po’ noiosa. Il fatto è che appaio silenziosa a chi mi tiene a debita distanza ! di me si dice… che me ne sto appartata e che, pertanto, risulto un po’ noiosa. Il fatto è che appaio silenziosa a chi mi tiene a debita distanza !

Io sono amica di chi mi si avvicina: offro viaggi su splendidi vascelli, biglietti aerei ai grandi viaggiatori! Io sono amica di chi mi si avvicina: offro viaggi su splendidi vascelli, biglietti aerei ai grandi viaggiatori!

Venite tutti, dunque, a curiosare sugli scaffali del mio grande cuore. Se poi il vostro fosse ancor più grande, di me fareste un luogo sorridente: Venite tutti, dunque, a curiosare sugli scaffali del mio grande… Venite tutti, dunque, a curiosare sugli scaffali del mio grande…

Se poi il vostro fosse più capiente di me fareste un luogo sorridente … … assai vivace, ricco di colori, di note liete e inviti entusiasmanti … Se poi il vostro fosse più capiente di me fareste un luogo sorridente … … assai vivace, ricco di colori, di note liete e inviti entusiasmanti …

… sugli scaffali avrei nuovi racconti e qualche e-book per salvarne tanti …..avrei un computer da poter usare e mille idee da sviluppare! … sugli scaffali avrei nuovi racconti e qualche e-book per salvarne tanti …..avrei un computer da poter usare e mille idee da sviluppare!

Avrei tappeti rossi, verdi, gialli… penne, matite, tanti pennarelli e ciò che occorre ai migliori artisti! Avrei tappeti rossi, verdi, gialli… penne, matite, tanti pennarelli e ciò che occorre ai migliori artisti!

Avrei amici da conquistare e … un’aria nuova … … da respirare ! Avrei amici da conquistare e … un’aria nuova … … da respirare !