PROVINCIA DI AREZZO Abitanti Casi ogni anno ALCUNI DATI Arresto Cardiaco in Cifre !! LA NOSTRA PROVINCIA
Progetto «AREZZO CUORE» Ogni Minuto che Passa Perdiamo il 10 % di probabilità di sopravvivenza COME ARRIVARE IN TEMPO …..?? La defibrillazione ha la massima efficacia se somministrata nei primi 3 minuti …
Progetto «AREZZO CUORE» Formazione e Vita…….
Aiutaci a creare una rete del soccorso migliore grazie alla tecnologia! Servizio “sms” da tutti i cellulari e l’ applicazione “Progetto Vita” per smartphone.
Tramite il servizio SMS, la Tramite il servizio SMS, la Centrale 118 Arezzo potrà avvertire chiunque abbia dato disponibilità ad essere contattato e si trova nelle vicinanze di un evento. Centrale 118 Arezzo potrà avvertire chiunque abbia dato disponibilità ad essere contattato e si trova nelle vicinanze di un evento. Il servizio è interattivo e si può decidere di intervenire o rispondere per avere o dare altre informazioni utili.
L’applicazione permette la L’applicazione permette la chiamata diretta al 118 e, grazie alla geolocalizzazione, contemporaneamente attiva chi ha installato l’applicazione e si trova nella zona della chiamata, inviando una notifica con l’elenco dei DAE più vicini. chiamata diretta al 118 e, grazie alla geolocalizzazione, contemporaneamente attiva chi ha installato l’applicazione e si trova nella zona della chiamata, inviando una notifica con l’elenco dei DAE più vicini. E’ importante dare maggior diffusione possibile all’iniziativa e collaborare all’aggiornamento del sistema, con la segnalazione della posizione degli apparecchi installati!
SCARICA LA APP CON QUESTA ICONA 1
Tutti i possessori di defibrillatori devono OBBLIGATORIAMENTE comunicare al 1-1-8: ● Modello defibrillatore numero di matricola ● Scadenza Piastre e Batterie ● Ubicazione e referente Progetto «AREZZO CUORE»