La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Piastra Telefono SOS Gilda

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Piastra Telefono SOS Gilda"— Transcript della presentazione:

1 Piastra Telefono SOS Gilda
MOVILIFT Srl Piastra Telefono SOS Gilda Montaggio Sovrapposto – Combinatore e Porter a bordo – Pulsante Allarme

2 TELEFONO SOS - DESCRIZIONE
La Direttiva ascensori (95/16/CE) e, a seguire, la EN81.80 obbligano l’installatore a prevedere un dispositivo di allarme in cabina al fine di consentire una comunicazione bidirezionale con un Centro di Assistenza. Per ottemperare a tali Direttive l’installatore è obbligato ad utilizzare un dispositivo che tramite la pressione di un pulsante di Allarme metta in comunicazione i passeggeri un Centro di Assistenza. In tal modo il i passeggeri sapranno che la loro richiesta d’aiuto è stata già presa in gestione. La Piastra Telefono SOS è la soluzione ideale per la ristrutturazione degli impianti poiché consente, con il suo solo utilizzo, di regolarizzare la posizione nei confronti di tale Direttiva Personalizzazione con Logo Cliente Funzionamento a normativa EN81.28

3 TELEFONO SOS - ESTETICA
Piastra con Combinatore Uni EN81.28 ALIMENTAZIONE + - TERRA PE LINEA TEL LT CITOFONO C1 C2 RESET ALLARME RA Morsettiera Engine facilmente estraibile (plug & play)

4 TELEFONO SOS - FUNZIONAMENTO
E’ un comunicatore di allarme per ascensori: Installato in cabina, consente a chi è rimasto bloccato di inviare una segnalazione di emergenza a una Centrale di Soccorso e/o al personale dell’assistenza e di comunicare in vivavoce; 2. Si attiva avviene mediante la pressione del pulsante: Seguirà l’invio di un messaggio vocale pre-registrato al termine del quale verrà stabilita una comunicazione in viva voce tra il passeggero e il tecnico dell’assistenza; 3. E’ dotato di una funzione anti abuso: Ritarda di un certo tempo (programmabile) l’attivazione di emergenza dopo una prima segnalazione, scoraggiando tentativi di segnalazioni ripetute e di abuso; La programmazione dei numeri da chiamare in caso di allarme e di tutti i parametri necessari al funzionamento si possono effettuare localmente tramite un normale apparecchio telefonico collegato a LT o per via remota chiamando telefonicamente il dispositivo. In entrambi i casi sarete guidati da un menù vocale

5 La Piastra Telefono SOS si integra con accessori come:
Interfaccia GSM: Linea telefonica GSM completa di alimentatore, batteria e antenna; lavora con qualsiasi SIM Card Citofono: Di qualsiasi marca con pulsante di reset allarme inviato a bordo; da installarsi in sala macchine o in fossa o sul tetto cabina;

6 ESEMPIO DI APPLICAZIONE
Piastra SOS in Cabina A questo punto l’Assistenza solleciterà il manutentore ad intervenire, ed esso, giunto sul posto comunicherà direttamente col passeggero dal citofono in fossa, nel quadro o sopra la cabina Quando il passeggero rimane bloccato in cabina, premendo il pulsante di allarme si attiva la connessione tra il combinatore che esegue la chiamata presso il centro di assistenza (tramite il GSM, laddove non vi fosse possibilità di attivare linea fissa) mettendo in diretto contatto l’operatore del centro Assistenza con l’interno della cabina.


Scaricare ppt "Piastra Telefono SOS Gilda"

Presentazioni simili


Annunci Google