Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Advertisements

La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Selezionare, incentivare, e gestire le Risorse umane nei Call Center
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
LA TUA VACANZA DA SOGNO AGENZIA VIVERE & VIAGGIARE DI MONDOVÌ
Information-intensive
Uscita didattica, classe 4At a.s Visita aziendale, classe 4At a.s
Agenti e Rappresentanti
LAlfa System, azienda conosciuta nel mercato dellospitalità come leader di settore di soluzioni informatiche, non snatura le proprie caratteristiche.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Relazioni interaziendali
PART 3: DATA ANALYSIS THROUGH OMNIFIND. Il cliente: una sorgente importante di informazioni Mercato iper-competitivo, altamente caotico. Cliente al centro.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Hotel Italia buongiorno!
1 Meeting Rivenditori HOAsys Venezia, 8 febbraio 2007.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Via F. Zeni, 8 – Rovereto (TN) - Tel. (+39) Fax (+39) mail to: e Tour ® Improve your tourism business.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
1 Meeting con i Business Partner Venezia, 18 ottobre 2007.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Agenda Infracom e GP Dati: Perché insieme? Perché il Veneto? Perché Treviso? Cosa proponiamo agli albergatori del Veneto Approfondimenti e domande.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
1 Meeting commerciale Venezia, 11 ottobre GPnet: la nuova suite di soluzioni per il web.
1 presentazione per Tecnoufficio 2000 Venezia, 23 Gennaio 2008.
2 “Il settore alberghiero nell’era della multicanalità distributiva: Verso nuove strategie di business?” COME CAMBIA LA DISTRIBUZIONE DEL PRODOTTO ALBERGHIERO:
Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Power Hotel © 2016 CWT. Una nuova piattaforma hotel I nostri consulenti di viaggio dispongono ora di Power Hotel : una nuova piattaforma che ha sostituito.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Transcript della presentazione:

Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare loro del business. Per questo motivo abbiamo definito una partnership in esclusiva con TravelClick (il creatore di “i Hotelier) e oggi, a fronte di tale accordo, GP Dati HS può offrire ai propri clienti concrete possibilità per far aumentare la vendita dei servizi alberghieri. Egregio direttore, In questo ultimo anno, ci siamo posti vari interrogativi su come potevamo soddisfare al meglio i nostri clienti sia nell’ottica dell’erogazione dei servizi, sia sotto il profilo economico-finanziario oltre, ovviamente, alla riduzione dei costi in generale. Abbiamo formulato diverse ipotesi (che vi verranno presentate a breve) ma una domanda continuava a ripetersi costantemente: “Quali sono le necessità prioritarie del manager alberghiero, oggi?” La risposta che ci siamo dati è stata: “Vendere le camere del proprio albergo” e “Conoscere al meglio il proprio cliente per fidelizzarlo” I clienti con un contratto in essere di assistenza GP potranno usufruire del pacchetto servizi sotto riportato che comprende: Attivazione di i-hotelier Attivazione di i-manager Attivazione di one screen Installazione interfaccia con Hotel++ 5 ore di formazione on line (audio e video conferenza) Nessun costo è richiesto per l’assistenza tecnica annua Solo una % di commissione per prenotazione sul business realmente generato dalla struttura ricettiva (commissione sul transato) Minimun fee richiesta una tantum per l’attivazione dei servizi e l’installazione dell’interfaccia con Hotel++ solo per i clienti GP Dati Hotel Service: €uro 400,00 + iva Richiesta a Marketing & Sales Division per: Filippo Barbetta Tel Claudia Martin Tel Richiesta di attivazione servizi proposti - invio modulo ordine sino Richiesta di materiale informativo sino Richiesta visita funzionario commerciale sino Richiesta contatto telefonico per approfondimenti sino Timbro e firma

Alcuni dei vantaggi offerti dall’interfaccia Hotel++ con i-Hotelier i-Hotelier permette: -Gestione dei prezzi per i GDS e il Web da una singola interfaccia -Unica schermata per la prenotazione dal sito proprietario (OneScreen) -Comunicazione con tutti e quattro i GDS -Offre la visibilità su tutti i siti gestiti dai GDS come ad esempio Travelocity e su tutti i siti web gestiti da Pegasus come ad esempio TrevelWeb e Orditz -Comunicazione a Pegasus e ai siti facenti parte di Pegasus ODD -Interfaccia con call center -Analisi prezzi di mercato della concorrenza i-hotelier quindi è un sistema di gestione delle prenotazioni della più avanzata tecnologia, su base web. L’interfaccia con HOTEL++ Vista l’importanza di tale soluzione e per favorire l’integrazione con il gestionale GP Dati fornisce alle strutture in possesso del Property Management System Hotel++ l’interfaccia tra Hotel++ e i-hotelier per lo scarico della prenotazione direttamente sul software gestionale. i manager L’attivazione di i-manager prevede una serie di reports per l’analisi anche grafica relativamente alla provenienza delle prenotazioni, per la definizione dei canali più profittevoli. Il download diretto della prenotazione tramite interfaccia Databridge nel software gestionale Hotel++ implica che il personale alberghiero non è più costretto a caricare manualmente i dati, risparmiando quindi moltissimo tempo, senza contare i vantaggi derivanti dal rapporto con un’unica società fornitrice. L'unicita' di i-hotierier sta nel 'OneScreen' - cioe' un'unica schermata che viene posta come booking engine sul vostro sito per l'effettuare la prenotazione, anziche' come molti altri booking engine, portare il cliente online a visionare piu' schermate per effettuare una prenotazione. Vantaggi di OneScreen: -Perfetta integrazione con il sito web aziendale in uso (per grafica e colori) -Flessibilità gestione prezzi -Gestione dinamica dei pacchetti -Gestione -Coupons e promozioni per clienti -Multilingua TravelClick copre l’87% delle AdV del mondo superando i terminali Mercato delle prenotazioni attraverso i GDS: 34% sabre 33% amadeus 8% worldspan 25% Galileo GP Dati grazie alla partnership con Travel Click propone la piena visibilità sul mondo della Seamless Connectivity