07 novembre 2015. Shackleton Group lavora da oltre 15 anni con le aziende di diversi settori per renderle più forti, organizzate e orientate a … risultati.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

Ricerca e innovazione: opportunità e risorse per le imprese della moda Carpi, 19 giugno 2006.
“Innovazione nei modelli di gestione e dinamiche competitive: una prospettiva per la professione” Prof. Alessandro Ruggieri Direttore del Dipartimento.
OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
I portali dell Innovazione MERCATO DELLINNOVAZIONE.IT.
Studio Tecnico-Legale_Aeon& Partners ©
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Lo sviluppo del Progetto Capitale umano nei mercati territoriali Fondo di perequazione /09/2010Unioncamere Emilia-Romagna.
Politiche aziendali nellage management una ricerca-intervento in Veneto Renzo Scortegagna, Università di Padova Fonte principale: Progetto EQUAL AGE MANAGEMENT.
All rights reserved © 2006, Alcatel Alcatel Research Partnership Program Francesco Masetti Placci - Alcatel Italia Politecnico di Milano – 10 Maggio 2006.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
Consorzio Politecnico Innovazione
introduzionenegrelli/impresa senza confini 11 Innovazione e qualità per competere nella società dellinformazione La tecnologia di generazione del sapere,
ASSOCAMUNA Associazione Imprenditori di Vallecamonica, Sebino, Valcavallina e Valle di Scalve, S.Eventi s.r.l. Società Unipersonale di Assocamuna Azienda.
Progetto E-Governement Penetrazione del mercato E-government della Repubblica Ceca e dellUngheria per lo sviluppo della Società dellInformazione in Campania.
Università degli studi di Firenze Facoltà di Psicologia A.A Insegnamento: Psicologia della Formazione docente: prof. Carlo Odoardi Laboratorio.
Società Italiana di Marketing
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
CRUI – Ricerca e innovazione, qualità e sviluppo – 12 Dicembre Conferenza dei Rettori delle Università Italiane Ricerca e innovazione, qualità e.
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Forum Nazionale Editori tecnici professionali e specializzati Milano,26 settembre 2007 Opportunità
Università degli Studi di Pavia
1 RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E ALTA FORMAZIONE I PUNTI DI FORZA 1. Presenza capillare delle università e degli enti pubblici di ricerca 2.
1 Comunità di pratiche e sviluppo delle competenze professionali Patrizia Cinti FORUM P.A
UCC per Clienti e Cittadini. Come cambiano il front-end delle aziende ed i contact center BENVENUTI Mario Massone iniziativa in "format partecipativo"
Milano 9 Dicembre, 2008 Le banche sono collaborative ?
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Università degli Studi del Molise
DE P. Gazzola PMI, GI e territorio Una proposta per linnovazione.
Orientiamoci al lavoro!
Commodity Branding Come creare marche forti per beni indifferenziati
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
La valorizzazione e il Trasferimento Tecnologico Luigi Carrino - Coordinatore Scientifico Dipartimento di Gestione e Coordinamento Incontro allOrdine degli.
Alcuni dati sul Gruppo Grafiche Mercurio
Public Housing Cooperazione con lEst Europa. Programmi 2014.
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
2 Aggiornamento 30 giugno 2006 Nel corso del 2005/2006, FRIULIA ha acquisito dalla Regione il controllo di varie società con lobiettivo di: valorizzare.
“QUI SI FA LA STORIA O NON SI FA”
AZIONE DI SISTEMA 3 ATTIVITÀ PER LACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA E SVILUPPO DI RETI TERRITORIALI E DI IMPRESA San Basilio, 14 novembre 2013.
COMPANY COMMUNICATION
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Il nuovo modo di creare business Rete commerciale evoluta
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE.
2 Mission  PTM Consulting è una società orientata all’individuazione di soluzioni per –il miglioramento del prodotto e –l’ottimizzazione del processo.
Fattori critici di successo: analisi SWOT
Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011.
1 Napoli, 20 Marzo 2015 INNOVHUB STAZIONI SPERIMENTALI PER L’INDUSTRIA «L’ESPERIENZA DEL PROGETTO BIOTTASA» Ilaria Bonetti.
Casi di successo nel rapporto con le scuole e le università
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
AZIONI DI ORIENTAMENTO POSTDOC. NECESSITA' DI AVVIARE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO POSTDOC CON: un Servizio specifico di Orientamento postdoc per dottorandi.
FORUM P.A. “LA PROMOZIONE INTEGRATA DEGLI STRUMENTI DI GESTIONE AMBIENTALE NELLA REGIONE LAZIO: AZIONI PER LO SVILUPPO DI UN MERCATO VERDE” Arpalazio Ing.
Servizio di Placement Scolastico IISS «Leon Battista Alberti» 15/08/2015 STUDENTS at WORK.
1. 2 Un po’ di storia… 3  Avvio di UNIQA in data 8 novembre 1999 UNIQA – Storia e sviluppo del brand 1997 Fondazione della B.A.R.C. come Holding per.
SHACKLETON GROUP Il Gruppo Shackleton da quindici anni è leader di mercato nei settori Consulenza, Formazione e Ricerche di Mercato rivolti a differenti.
Orientamento, Politiche Attive e Garanzia Giovani a sostegno dell'occupazione giovanile Il mondo del lavoro in ottica preventiva.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Come cambia il Marketing? 2 Forze di cambiamento nel mercato Nuove capacità delle imprese Modulo 1 – Cap. 1.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Intervento a cura di: G. Vidoni Milano, Dipartimento di Prevenzione Medico: Comunicazione, informazione e formazione Sc CRH-MTS Quando la comunicazione.
Workshop L’Aquila Innovazione Le attività del Gruppo UniCredit per l’Abruzzo L’Aquila, 17 settembre 2009.
Information literacy: teorie e buone pratiche Padova, lunedì 23 aprile 2012 SPAZIO AL LAVORO: RIMETTITI IN GIOCO Percorso In-Formativo per disoccupati.
TecnicaMente 2016 Istituto di Istruzione Superiore L. Cerebotani Lonato del Garda (BS) #TecnicaMente.
IL MILANO FASHION INSTITUTE C onsorzio per l’alta formazione creato nel 2007 da Università Bocconi, Università Cattolica e Politecnico di Milano. U nico.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
Università degli Studi di Napoli- Federico II Facoltà di Farmacia Docente: Giuseppe Pedersoli Bisogni e beni utilità - scarsità ed economicità: i beni.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Area NUOVA IMPRESA 13 febbraio 2015 Maria Rita Fiasco, Vice Presidente Assinform Area Nuova Impresa.
PROGETTO «Collaborazione rete UP senza SCI con rete SCI» Aprile 2016.
ESP II Export Service Parma Seconda edizione Rif. P.A /PR Approvato con delibera n. 592 del 07/07/2006.
Strumenti digitali per attirare e coinvolgere il consumatore nel punto vendita 13 giugno 2016 Confcommercio Milano1.
Transcript della presentazione:

07 novembre 2015

Shackleton Group lavora da oltre 15 anni con le aziende di diversi settori per renderle più forti, organizzate e orientate a … risultati ripetibili nel tempo. Shackleton Group 1 Shackleton Group si rivolge principalmente a due target clienti. PDV (Retail) AZIENDE (Area Marketing/Commerciale )

Shackleton Group offre Progetti Integrati su 4 macro-aree. Shackleton Group 2 Consulenza Formazione Ricerca Comunicazione

Shackleton Group è leader di mercato e serve differenti canali, in particolar modo quello farmaceutico e dermocosmetico. Gli altri settori di attività spaziano dall’ abbigliamento alla grande distribuzione, dall’ automotive al retail. Sono attive inoltre numerose collaborazioni istituzionali con riviste di settore, università e gruppi di farmacie. Shackleton Group 3

Shackleton Group Portfolio 4 GDO E GSS AUTOMOTIVE RETAIL HO.RE.CA. ABBIGLIAMENTO

Shackleton Group Portfolio 5 GRUPPI FARMACIA COLLABORAZIONI AZIENDE FARMACIA

Shackleton Group con piacere accoglie l’invito della Camera di Commercio di Asti al fine di confrontarsi con le realtà imprenditoriali del territorio piemontese. Shackleton Group 6 Shackleton Group, forte della sua expertise nelle attività di Formazione, Consulenza, Ricerche di Mercato e Comunicazione, è in grado di offrire alle PMI del tessuto piemontese le giuste opportunità con l’obiettivo di: VALORIZZARE LE ORIGINI e ANDARE OLTRE AI CONFINI

La comunicazione è l’ultima evoluzione del Gruppo Shackleton ed è costituita da due agenzie complementari fra loro: RSB Italia e ADP&P, ciascuna specializzata in settori diversi. RSB Italia : l’agenzia specializzata nei canali che danno origine all’acronimo, ovvero retail, salute e benessere. ADP&P : specializzata nel food e life experience. Shackleton Group: Comunicazione 7

Shackleton Group: Case Histories 8

9

10

Shackleton Group si sta specializzando nella Comunicazione e nel Web con Progetti Innovativi. Shackleton Group al momento sta sviluppando interessanti progetti laboratorio digital con primarie aziende di Ricerche di Mercato. Sostiene inoltre progetti digital con il Politecnico di Milano  Shackleton Group: Comunicazione e Web 11

SHACKLETON GROUP Via Astesano Villanova d’Asti - AT t Risultati ripetibili, nel tempo.