Erba -www.radiomaria.it Da Roma e Ancona - www.eccoituoibambini.org. Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
Advertisements

Un addio trionfante.
VIVERE INSIEME A MARIA.
Definizioni di Grazia 1. Opera compiuta da Cristo
Il peccato, ogni peccato, rompe la comunione con Dio.
Le preghiere del mattino
E il Rosario Padre Pio Avanzamento automatico.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
8.00.
11.00.
Mani (F. Colombo) Ingresso. Finale.
Festa della MADONNA DI LORETO Avanzamento automatico
. Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Avanzamento automatico 4 Ottobre 2012.
Avanzamento automatico
Avanzamento automatico di Sua Santità PAPA FRANCESCO Città del Vaticano – Piazza San Pietro Domenica, 13 ottobre 2013.
e le sue bellissime parole del 2013.
avanzamento automatico
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Madre della Chiesa e Madre della nostra fede
Dal libro, Edizioni Padre Pio da Pietralcina del 2006, dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II che, come P. Pio è stato “tutto di Maria”.
dal Santo Padre Francesco
Dopo tanta attesa..., finalmente Domenica 26 Giugno 2013 è ritornata la Madonna Pellegrina di FATIMA a Paderno Dugnano (MI) Anno 2009Anno 2013.
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
I bambini e la Madonna Pio Padre avanzamento automatico.
7 marzo 1426 Prima apparizione della Madonna di Monte Berico a Vincenza Pasini.
. Avanzamento automatico . Ore 19, Marzo 2013, il cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio è P PP Papa Francesco. Ore 7,00 – 4 Ottobre 2013,
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
Antonietta Meo.
Ego sum pastor bonus, allelúia: Io sono il buon pastore, allelúia:
09.00.
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
luce di pace, gioia e amore.
AVANZAMENTO AUTOMATICO
Veglia penitenziale di Natale
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
. Avanzamento automaticoAuto advanceAlimentación automática Secondaparte.
Musica: “Agnus Dei” gregoriano 3 maggio 2009 Domenica IV di PASQUA Anno B.
La religione e la fede *.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Mancano pochi giorni allo storico omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre.
. Avanzamento automatico . scritta da Papa Giovanni XXIII.
Tre persone mi hanno chiesto di te! Avanzamento automatico.
di Sua Emminenza Cardinal Angelo Comastri, scritta in occasione dell’inizio dell’Anno della Fede Avanzamento automatico Vicario generale.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno,
Roma e Ancona - “Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada.
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi.
Erba - Roma e Ancona - Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione.
Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo.
Erba - Roma e Ancona - " " Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate.
5° incontro.
. Avanzamento automatico Settimana Santa e Pasqua 2014 TANTI AUGURI A TUTTI, RICORDANDO LA BELLISSIMA VIA CRUCIS DI PAPA FRANCESCO CON I GIOVANI DI RIO.
Roma e Ancona - Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
clicca con il mouse Vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza.
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
11.00 Domenica VI di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
Don BOSCO Prete dei giovani Avvenimenti fondamentali nella sua vita.
Le preghiere del mattino
Celebrazione della Pasqua nel Santo sepolcro Musica: “Surrexit Pastor bonus” Mendelssohn 9’27. Piccoli Cantori di Montserrat.
Erba - Roma e Ancona - MEDJUGORJE
Transcript della presentazione:

Erba - Da Roma e Ancona - Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso Dio, figlioli, come un fiore verso il calore del sole. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Messaggio del 25 aprile 2012 a Marija

Erba- Da Roma e Ancona - Messaggio del 2 maggio 2012 a Mirjana Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.

. Dio con la forza non attira nessuno a sé, non costringe nessuno. La Vergine Maria, che sa meglio di noi che non può pretendere da Dio l’intervento diretto, perché lo riconosce lesivo alla nostra libertà, condizionerà Dio con la sua intercessione e lo obbligherà ad aiutarci nell’opera della conversione. San Pio da Pietrelcina

. Il presente pps non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso (maggio Paderno Dugnano – Milano-Italia) Se fossi un prete sarei già a Medjugorje a confessare. Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica