COLLANA SPORT CENTER NAPOLI 23122015.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Mens sana in corpore sano C S S V i r g i l i o.
Advertisements

Impianti fotovoltaici e solare termico
LE DIMENSIONI DELLO SPORT
Centro polisportivo comunale
Archologia industriale Ciò che farei se fossi un dirigente o assessore della città di melegnano.
Progetto di costruzione del palazzetto
Centro Polisportivo Melegnano
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
Merano - 2 dicembre 2003 PEOPLE Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e dAnagrafe XXIII Convegno Nazionale Merano, 2 dicembre 2003 Le-Government:
SCHEDA TECNICA Destinatari del progetto Allievi ed insegnanti Scuole primarie di Asti Descrizione Indagine conoscitiva effettuata su tutta la popolazione.
La Scuola Media “A. MANZONI”.
Dino Di Palma Presentazione del Presidente Dino Di Palma al primo incontro semestrale con lAssociazione Etica Pubblica del 14 febbraio 2005.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 14/11/10 GUADAGNARE SALUTE RENDERE FACILI LE SCELTE SALUTARI Bruno Stafisso Servizio Dipartimentale.
COMUNE DI MODENA. Comune di MODENA Campo fotovoltaico di MarzagliaImpianto fotovoltaico Fiera di Modenaimpianto geotermico MuseoCasa Natale Enzo Ferrariprogetto.
Lezione 3 Il Mercato dei Beni La Domanda di Beni L’Offerta dei Beni
Piemonte La situazione demografica attualeLa situazione demografica attuale residenti 7,5% sulla popolazione totale Italia (Istat-2005)
Mens sana in corpore sano.
Come arrivare a Bibione
Un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età CENTRO NAZIONALE SPORTIVO LIBERTAS TUTTI I DIRITTI DELLA PRESENTE PRODUZIONE SONO RISERVATI.
FATE ADESSO 1. Scrivete la data e il tempo di oggi.
Villa Gentile 2012 – 2022 ai Vostri posti… pronti… VIAAAA! Genova, 21 marzo 2012 A.T.S. QUADRIFOGLIO.
Polisportive giovanili salesiane Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI Associazione di promozione sociale Associazione promossa dal CIOFS (Centro.
. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà
Dott. Carlo Basani Folgaria 18 novembre 2008 Il ruolo degli Enti Locali e del Mondo Sportivo in un progetto integrato di Valorizzazione e Potenziamento.
PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Campionati Nazionali Universitari Maggio 2010 Università degli Studi del Molise – Cus Molise Il Centro Universitario Sportivo del Molise è un Ente.
Roma, 9 Gennaio Rev. 4 A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA A URELIO S. G.
. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà
AREA SERVIZI DIREZIONE SCUOLA, SPORT E POLITICHE GIOVANILI Impianti Sportivi ex SportInGenova Commissione 11 aprile 2014.
LET’S PLAY.
Giornata Aperta Sabato 28 Novembre ore 10.30
Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013
Bagno a Ripoli - Firenze Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013 Regolamento di organizzazione dei percorsi della sezione ad indirizzo.
SPORT NEL GOLFO Formia / Gaeta 28 mag lug II Meeting Multidisciplinare di Sport giovanile “A Formia... socializziamo con lo sport “ Formia.
Indagine sulle abitudini e sulle aspettative sportive
Apertura scuola dalle ore 7,30 alle ore 18,30
L’offerta di sport in Italia Dimensione sociale Pervasività dell’attività sportiva Valorizzazione del “tempo libero”
TESTO UNICO DELLE NORME IN MATERIA INDUSTRIALE ARTIGIANA E DEI SERVIZI ALLA PRODUZIONE DISPOSIZIONI ANNUALI DI ATTUAZIONE Anno 2006 L. R. 20/2003 (BUR.
I.T.C.S. PRIMO LEVI – Bollate Biennio Orientativo - Indirizzi Biologico, Chimico, Economico, Linguistico Liceo Scientifico Tecnologico Brocca.
RTI FONDO ENERGIA Parma, mercoledì 6 maggio 2015 NUOVA ENERGIA PER VIVERE LA CITTA’ DEL FUTURO Tavola rotonda sulla realizzazione di un fondo rotativo.
Roma, 8 e 9 aprile e 16 aprile 2015 L’ORDINAMENTO SPORTIVO E GLI ENTI DILETTANTISTICI E GLI ENTI DILETTANTISTICI Alessio Pistone Inquadramento.
Creazione di un laboratorio stabile per le arti visive e plastiche.. Creazione di una sala attrezzata per giovani musicisti.. Creazione, con l’editoria.
Gruppo Medie Quest’anno il camp è stato studiato in modo da offrire a tutti i ragazzi della scuola media attività personalizzate, adatte alla loro crescita.
LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO
UISP Ciriè Settimo Chivasso
Company Profile.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Gli sport.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Comune di Ercolano (NA) Località San Vito ARTICOLATO RIQUALIFICAZIONE AREA STAZIONE COOK.
IL MONDO DEL CALCIO INTESO COME IMPRESA Giuseppe Marotta Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio Firenze, lunedì 4 giugno 2007.
Mara Francescutto – Mob
Il Progetto All inclusive Sport Le finalità Creare le condizioni affinché le persone con disabilità possano praticare sport Promuovere contesti sportivi.
Costa Adriatica dell’Emilia Romagna: lo sport dalla A alla Z.
A.S.D. Polisportiva di Brendola. Un’ estate all’insegna di… E soprattutto… A.S.D. Polisportiva di Brendola.
“Contratti di Quartiere II” Il Programma “Contratti di Quartiere II a Pignola” – PIAZZA ATTREZZATA 10 marzo 2014 Il Programma a Pignola : Piazza Parco.
LE RINNOVABILI TERMICHE: OCCASIONE DI SVILUPPO PER L’INTERA TOSCANA Firenze, 13 gennaio 2012 Il ruolo del solare termico Valeria Verga, Segretario Generale.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
MINIOLIMPIADI CAPOTERRESI 2016 Comune di Capoterra.
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI INVERIGO PRESENTA.
Podkarpacie Sub-Carpazia Regione innovativa dallo sviluppo dinamico, situata lungo il confine orientale del territorio dell`Unione Europea Economia forte,
CATEGORIE DI PRODOTTI CONSIGLIATI PER SPORT CLAIMS AMMESSI
Le olimpiadi SCUOLA DELL’ INFANZIA ZINGONIA G.RODARI ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
30 Giugno 2015.
Programma di progetto EDIFICIO AREE ESTERNE STRALCI FUNZIONALI
Il calcio Lo sport campioni del mondo
7 MARZO 2019 GIORNATA DELLO SPORT
Transcript della presentazione:

COLLANA SPORT CENTER NAPOLI 23122015

L’IDEA Far rivivere al meglio lo storico impianto restituendolo agli sportivi e alla collettività attraverso una gestione corretta e funzionale. Il progetto si propone di ottenere in tempi brevi la piena operatività di un grande family center, centro di servizi e fucina di atleti.

IL PROGETTO L’ATI Interverrà sulle strutture sportive attraverso il rifacimento della pista di atletica, la sistemazione di un tappeto in erba sintetica per il campo di calcio, la realizzazione ex novo di una struttura per il basket e il volley, ormai assente dal 2007, la ristrutturazione della pista di pattinaggio e della piscina, la realizzazione di una sala attrezzi, la ristrutturazione delle palestre di scherma, arti marziali e ginnastica artistica e ancora una nuova sala da destinare alla danza sportiva. Senza dimenticare gli spazi di intrattenimento per gli accompagnatori degli utenti. Il tutto in una cornice di investimenti attenti al risparmio energetico. Un investimento complessivo di 5 milioni di euro.

IL PROGETTO Spazi esterni e volumetrie Stadio Collana

IL PROGETTO Piscina

IL PROGETTO Palestra ginnastica, arti marziali, campo di basket, palestra pattinaggio e campo di calcetto

LE FASI DI ATTUAZIONE

I PARTNER Nella fase attuativa l’ATI sarà affiancata da importanti imprese del settore sportivo: Mondo Sport, PMS Group, Gana Sport, Mapei, Megawatt, Gio Holding Immobiliare Orofino Hanno condiviso la fase progettuale e parteciperanno alla fase operativa: Studio Commercialisti Di Caterina Studio Commercialisti Prisco G.Tec Architetti Tau Project Ingegneri Makers Eventi e Comunicazione

ATI Collana Sport Center Cesport Italia A.S.D. (Società Capofila) Centro Ginnastica Napoli A.S.D. Club Schermistico Partenopeo A.S.D. C.H.P. Franca Crimaldi A.S.D. Judo Svil A.S.D. Il Garofano A.S.D. Lo Squalo A.S.D. Napoli Calcio Femminile A.S.D. Nantes Club Master A.S.D.