ISCRIZIONI 2016/2017 MODALITA’ OPERATIVE
SCUOLA PRIMARIA LE ISCRIZIONI VANNO FATTE ESCLUSIVAMENTE ON LINE UTILIZZANDO L’INDIRIZZO:
CHI DEVE ESSERE ISCRITTO? DEVONO ESSERE ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA TUTTI I BAMBINI E LE BAMBINE CHE COMPIONO 6 ANNI ENTRO IL 31 DICEMBRE POSSONO ESSERE ISCRITTI, MA SOLO IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, ANCHE I BAMBINI E LE BAMBINE CHE COMPIRANNO I 6 ANNI ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2017.
COSA OCCORRE? UNA CONNESSIONE AD INTERNET UN INDIRIZZO VALIDO IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA PRESCELTA
COME SI PROCEDE? UNA VOLTA SCELTO IL PLESSO SI PROCEDE RISPONDENDO ALLE DOMANDE POSTE FACENDO ATTENZIONE ALLA PRESENZA DI UN ASTERISCO CHE INDICA CHE LA RISPOSTA E’ OBBLIGATORIA. LE RISPOSTE DATE SONO PROTETTE DALLA PRIVACY ED UTILIZZATE SOLO IN AMBITO SCOLASTICO. LE RISPOSTE OBBLIGATORIE PORTANO LA MOTIVAZIONE DI TALE SCELTA.
IN CASO DI DIFFICOLTA’ NEL CASO SI VERIFICASSERO PROBLEMI LE FAMIGLIE POSSONO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI MEDUNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ALLE ED Il MERCOLEDI’ POMERIGGIO DALLE ALLE (SI CONSIGLIA DI PRENDERE APPUNTAMENTO AL FINE DI EVITARE ATTESE)
DOVE SI TROVANO I PLESSI? CAVASSO NUOVO: “Giovanni XXIII” PNEE81002T (codice meccanografico) FANNA: “Aristide Gabelli” PNEE81004X (codice meccanografico) MEDUNO: “Alessandro Manzoni” PNEE81001R (codice meccanografico) TRAMONTI DI SOTTO: “Matan” PNEE81003V (codice meccanografico)
TEMPO SCUOLA COME SPECIFICATO NELLE DOMANDE IL TEMPO SCUOLA PRESENTE NEI PLESSI DI MEDUNO E TRAMONTI E’ IL “TEMPO PIENO PER 40 ORE SETTIMANALI” CON GARANZIA DI SERVIZIO MENSA INTERNO. CAVASSO NUOVO E FANNA PRESENTANO LE 30 ORE SETTIMANALI CON DUE RIENTRI E SERVIZIO MENSA INTERNO.
CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO CAVASSO NUOVO: “Giovanni XXIII” PNEE81002T FANNA: “Aristide Gabelli” PNEE81004X MEDUNO: “Alessandro Manzoni” PNEE81001R TRAMONTI DI SOTTO: “Matan” PNEE81003V
ULTERIORI INFORMAZIONI ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’ORGANIZZAZIONE E LE ATTIVITA’ SI POSSONO TROVARE SUL SITO DELL’ISTITUTO: