M ASTER I NTENSIVO PER L ’ APPRENDIMENTO DELLA TECNICA DI G ANN VIA SKYPE. D URATA 2 ORE www.forexgann.net Francesco Massetti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Modalità organizzative e tempi del Tirocinio II Per il tirocinio del II anno il monte ore previsto dal piano di studi è di 150 ore da svolgersi indicativamente.
Advertisements

Sistemi Informativi di Rete AA (IV) Progettazione di siti Web: un approccio per Entita e Relazioni.
UNITÀ A2 JAVA: LE BASI DEL LINGUAGGIO Approfondimenti.
Prof.ssa Fatima Macera 1 marzo 2013
COORDINATE POLARI Sia P ha coordinate cartesiane
I MERCATI REGOLAMENTATI GESTITI DALLA BORSA ITALIANA S.p.A.
Corso di Economia dei mercati finanziari globali prof. Danilo Drago.
INTENSITA SU UNO SCHERMO IN UNA INTERFERENZA TRA DUE SORGENTI PUNTIFORMI Alberto Martini.
Firenze, giugno 2011 La formazione professionale superiore (post-diploma) in Francia Principi e organizazzione.
Lezione 7 Dinamica dei sistemi di punti materiali

Analisi fondamentale dei mercati Obiettivi, struttura, pre-requisiti del corso.
A questo progetto hanno partecipato 18 ragazzi delle classi quarte, 10 dellindirizzo economico e 8 dellindirizzo informatico. Le aziende e gli enti pubblici.
Corso di “Meccanica Applicata ” A.A
Recapito Pomeridiano Posta Registrata Sperimentazione CPD Reiss Romoli
Le forze e l’equilibrio statico
MARKET CONNECT WEB Modulo: Documenti New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
IL MERCATO DEL NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE PER LE COSTRUZIONI IN ITALIA Primi risultati dello studio generale 2008 a cura di Federico Della Puppa.
Conoscere la Borsa 2012 Presentazione del concorso scolastico.
Il cambio e i mercati finanziari in economia aperta
L’Appartamento m “Distanza in miglia nautiche tra due punti aventi la stessa latitudine” Semplice spiegazione utilizzando le proprietà della trigonometria.
PITAGORA GENERALIZZATO
Lavoro di una forza F F A B q s s
Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti - via San Dionigi, Milano Operatore Grafico Multimediale Esperto del trattamento delle immagini.
PAT - PERFORMARE Provincia Autonoma di Trento La PERsona al centro di una FORMAzione REsponsabile Master Perseo Scuola 4 novembre 2011.
Traccia per le relazioni di laboratorio
Descrizione della prova di laboratorio
Concetto di capacità motorie
Crediti ENTRA Rapporti statistici & n° indici. I n d i c e Introduzione Differenze assolute e relative Rapporti di composizione Rapporti di derivazione.
CHE COS' È UN PROGETTO? Con il termine progetto si intende una sequenza si attività delimitate da un inizio e una fine, vincolate dal tempo, dalle risorse,
Analisi Tecnica Una lezione introduttiva. PRINCIPI GENERALI C'era una volta.. Charles Dow (più noto, in binomio con Jones, per la creazione dell'indice.
MAC,N: VILLA RENATICO MARTINI MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA.
Conoscere la Borsa 2014 Presentazione del concorso scolastico.
Esempio 1 Un bombardiere vola con velocità orizzontale vx costante di 400 km/h ad una altezza di 3000 m dirigendosi verso un punto che si trova esattamente.
Particolarmente complesso è il calcolo del RISULTATO MONETARIO DELLA GESTIONE CARATTERISTICA CORRENTE Come determinarlo? Ci sono due possibili procedimenti:
L’Istituto A. Provolo C.S.F presenta FORMAZIONE AUTOREVOLE.
CENSIS-CONFCOMMERCIO OSSERVATORIO SU CONSUMI E FIDUCIA luci (poche) e ombre (molte) MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Roma, 21 luglio.
INFORMAZIONI GENERALI
I contratti tipici e le altre fonti delle obbligazioni
Istituzioni di Economia M-Z prof. Leonardo Ditta
Modelli di Attrazione ad effetti completi
Quale criterio può essere adottato per individuare il team che meglio ha gestito l’impresa? Situazione iniziale € Situazione finale: denaro, impianti,
SISTEMI DI GOVERNANCE E REVISIONE AZIENDALE 1 LE IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI CNDC&CNR doc. n.16.
SEMINARIO 11° sessione di lavoro Consulente Antonio Galizia.
SEMINARIO 10° sessione di lavoro Consulente Antonio Galizia.
MATEMATICA PER L’ECONOMIA e METODI QUANTITATIVI PER LA FINANZA a. a
Organizzazione delle attività didattiche Imparare ed apprendere in modo efficiente.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
1 Quotazione del dollaro: 1 euro = $ ( ) Punto di massimo relativo Punto di massimo relativo e assoluto Punto del grafico Punto di minimo rel. e ass. Punto.
Lezione del 12 ottobre Corso A Quotazioni Indice FTSE MIB 1 mese (Fonte : teleborsa.it )
Giorgio GOZZI Lezione zero - Introduzione.
La Meccanica Matematico Geometrica dei mercati finanziari
La Meccanica Matematico Geometrica dei mercati finanziari
M ASTER I NTENSIVO PER L ’ APPRENDIMENTO DELLA TECNICA DI G ANN VIA SKYPE. D URATA 2 ORE Francesco Massetti.
Presentazione del Corso Dott. Francesco Crea MMG Soresina ( CR ) 27 Febbraio 2016 Glam Hotel Soncino ( CR )
Il piano inclinato.
Blanchard, Amighini e Giavazzi, Scoprire la macroeconomia, vol. I - Cap. 2 La produzione aggregata Tre modi equivalenti di definire il P.I.L. di una economia.
Terza annualità a.s.2011/2012 Proposte Gruppo di lavoro Dipartimento di Psicologia Casa del Giovane.
POR FSE 2014/20 AVVISO PUBBLICO - BORSE LAVORO OVER 30 Priorità 8.i.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
La Società Italiana di Ergonomia del Lazio con la Società di Ergonomia dell’Emilia Romagna propongono a Bologna il Master in Ergonomia 8° Edizione per.
Master Intensivo per l’apprendimento della tecnica di Gann via skype
Attentato a Bruxelles: quali conseguenze per i Mercati?
Master Intensivo per l’apprendimento della tecnica di Gann via skype
Transcript della presentazione:

M ASTER I NTENSIVO PER L ’ APPRENDIMENTO DELLA TECNICA DI G ANN VIA SKYPE. D URATA 2 ORE Francesco Massetti

C ALCOLO DEI VETTORI TRIGONOMETRICI In questa sessione verrà mostrato come calcolare il valore di incremento o decremento dei titoli o dei valori quotati in borsa. La direzionalità del mercato e’ data dalla composizione vettoriale delle due dimensioni prezzo e tempo. Utilizzeremo attraverso lo schermo condiviso un programma di elaborazione dati e faremo esempi pratici su Indici Ftse Mib e Dax, valute Euro Dollaro e commodities Oro. Capiremo come individuare gli obiettivi Prezzo- Tempo di un titolo e gli angoli di Gann con i rispettivi supporti e resistenze dinamici e statici.

C ICLI TEMPORALI E S ET U P In questa sessione capiremo come si calcolano i vari cicli temporali di Gann, ovvero gli esatti momenti in cui il prezzo ed il tempo si incrociano determinando cambiamenti di direzionalità di mercato. Verrà illustrato inoltre la relativa durata temporale dei trend di mercato. In particolare spiegheremo il Quadrato di Massimo Quadrato di Minimo Quadrato di Range Esempi Pratici con schermi condivisi e tecniche per il posizionamento.

A PPROFONDIMENTI E RICERCHE PERSONALI In questa sessione verranno illustrate come alcune funzioni trigonometriche determinano l’inizio o la fine dei movimenti di borsa. In particolare il Coseno temporale © e la Secante temporale © (cos temp e sec. temp., termini e calcoli registrati, da Francesco Massetti).

I NFO COSTI lapprendimento-della-tecnica-di-gann/ Per coloro che si iscriveranno al Master Intensivo, saranno previste 2 settimane gratuite di analisi sul mercato Indice Ftse Mib o Euro Dollaro, per approfondire e mettere in pratica le nozioni apprese durante il corso.