Bra carta famiglia 2010-2011 1533 carte rilasciate 797 nuclei famigliari di Bra coinvolti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La disciplina del credito al consumo
Advertisements

Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
IL PIANO PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE PIANO ATTUATIVO Ufficio di Piano - aprile 2012
BANDO WELFARE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
COMUNE DI OLIVETO LARIO - PROVINCIA DI LECCO Oliveto Lario – Tel. 031 / Fax 031 / INFORMAZIONI UTILI SULLA NUOVA IMPOSTA.
1 Buono Famiglia per lanno 2010 D.g.r. VIII/ del 3 febbraio 2010 D.D.G. n.995 del 9/02/2010 Dipartimento Sviluppo e Sussidiarietà ASSI – Buono Famiglia.
GLI INTERVENTI DELLA REGIONE MARCHE CONTRO LA CRISI A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI 3 – PROTOCOLLO DINTESA TRA REGIONE MARCHE E CGIL, CISL E UIL MARCHE.
GESTIONE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO
Accordo su democrazia, rappresentanza e rappresentatività Confindustria CGIL CISL UIL 31 maggio 2013.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
Torino, 8 aprile 2009 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino Confidi: Credito Agevolato e Garanzia per.
A cura di Maurizio Lacerra1 BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO PER LABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE COMMERCIALI.
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
Dott. Francesco Angelo Locati – Direttore Sociale
Milano, 4 ottobre 2007 Principali prassi esistenti in Unicredit.
DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE: VINCOLI ED OPPORTUNITÀ
Passaporto elettronico - Le nuove procedure -
Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.
FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI IN EUROPA EST TENDER IL SERVIZIO A MISURA DELLE PMI.
La donna, il lavoro, la disabilità Gran Guardia Verona 9 marzo 2013
Le borse di studio del Pellicano E un agevolazione concessa alle famiglie più bisognose per favorire laccesso alla scuola Il Pellicano e facilitare la.
Questionario di Autovalutazione dIstituto Anno scolastico
Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO
Anno scolastico 2011/2012 Progetto Progetto: I giovani e lo scontrino fiscale Proposto dagli studenti delle classi IV A e IV E dellIstituto Montale Nuovo.
Incontro con i genitori dei nuovi alunni 06 giugno 2013 Benvenuti nella nostra scuola! CAMPUS L.da Vinci ISTITUTO DISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE UMBERTIDE.
CLUB PREVIDENZA 15 LUGLIO 2013 Ilaria Fadda.
PROGETTI PER NON AUTOSUFFICIENTI Finanziati con il Fondo Credito e Attività Sociali, alimentato con il prelievo obbligatorio dello 0,35% sulle retribuzioni.
Raccolta dei dati autocertificativi, verifica dati catastali, abbinamento pertinenze e calcolo delle detrazioni. 4 Aprile 2011 Partner di.
1 Lignano, 16 Giugno 2012 Roberto Bolzonaro Fattore Famiglia: ….oltre il Quoziente Familiare.
IL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI Corso di formazione politica Partito Democratico Omegna
Dalla FIDUCIA al TRUST Per riservare insieme un patrimonio adeguato a favore delle persone con disabilità Schio – Palazzo Toaldi Capra Martedì 24 Novembre.
Progetto ARIOS per gli studenti del 5° anno edizione 2012/13
MINI GUIDA ELEZIONI CONSIGLI DI CIRCOLO E D’ISTITUTO
1 Lignano, 16 Giugno 2012 Roberto Bolzonaro ISEE e Tariffe.
CARATTERISTICHE DEL VOUCHER 1600 euro – rimborsati direttamente allerogatore del servizio Entità Utilizzabile entro il 31 maggio 2014 e non oltre il termine.
I SERVIZI TELEMATICI. SERVIZI DISPONIBILI AI CONTRIBUENTI Di seguito si elencano i Servizi disponibili sia su Entratel che su Internet; i contribuenti.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
BILANCIO DI PREVISIONE 2013 POPOLAZIONE POPOLAZIONE Abitanti nel rispetto al 2010.
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
Corso Immigrazione Operatori ITAL
POLITICHE E MISURE DI CONCILIAZIONE 29 MAGGIO 2013 BERGAMO.
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO
La valutazione di affidabilità creditizia Corso di Finanziamenti dimpresa a.a. 2013/2014.
Parte terza. Le strutture famigliari Dati ISTAT TIPOLOGIA FAMIGLIE SENZA NUCLEI 22,9%27,2% Una persona sola21,1%25,4% FAMIGLIE.
Formazione Fiscale
Organizzazione servizi per contrastare il disagio abitativo
Incontro con i genitori dei nuovi alunni 18 maggio 2011 Benvenuti nella nostra scuola! CAMPUS L.da Vinci ISTITUTO DISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE UMBERTIDE.
Invalidità Civile 2010 il nuovo percorso per la concessione dei
GESTIONE PATRIMONIO ERP
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
La Camera di Commercio di Alessandria per la ripresa economica I grandi progetti 1. CREDITO Obiettivo: Agevolare l’accesso al credito per le piccole e.
1 Imposta Municipale Propria ANNO 2013 Art.13 del Decreto Legge 6 dicembre 2011 n. 201 (convertito con Legge 22 dicembre 2011 n. 214) Decreto Legislativo.
COMUNE DI AREZZO Ufficio gestione settore abitativo e sociale 1 SITUAZIONE AL 1 OTTOBRE 2014 DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE.
Alleanza delle Cooperative Italiane – Umbria Venerdì 21 febbraio 2014 ore Centro Congressi della Camera di Commercio – Via Pellas 81/83, Perugia.
2 Progetto Form’Attiva “ Per un migliore apprendimento non formale lungo tutto l’arco della vita attraverso forme di certificazione delle strutture” CONVEGNO.
Presenta… Breve Tutorial sulla Dote Scuola Della Regione Lombardia.
Facoltà di Economia Università degli Studi di Cagliari Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici Programmazione e Controllo delle Aziende.
Buono Famiglia per l’anno febbraio Finalità Il Buono Famiglia è un contributo che Regione Lombardia eroga alle famiglie lombarde, con almeno.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Roma, 20 settembre 2012 Istituto Nazionale di Economia Agraria La gestione del rischio in agricoltura e nuovi modelli di stabilizzazione del reddito -
Programma di Microcredito Per i giovani e per tutti quelli che vogliono lavorare Comune di Vallo della Lucania VALLO LAVORA.
Divisione Banca dei Territori Modello evolutivo di copertura territoriale Guida alla fase pilota su: Area Milano Provincia Incontro con le OO.SS. Sesto.
ATTIVITA’ 2014 DEGLI ORGANISMI ISTITUZIONALI. Consiglio Comunale e Giunta Al 15/12/2014 Consigli Comunali N.9 Atti deliberati n. 71 Giunte Comunali N.41.
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO SELEZIONE DI NOVITA’ * NARRATIVA DICEMBRE 2011.
Amministrazione Provinciale di Siena 1 Osservatorio Sociale Provinciale Progetto Un Euro all’ora.
Imparare l’italiano Perché?.
Guida pratica ai servizi
REGIONE MOLISE DIREZIONE GENERALE DELLA GIUNTA AREA TERZA Assessorato alle Politiche Sociali REGIONE MOLISE DIREZIONE GENERALE DELLA GIUNTA AREA TERZA.
Transcript della presentazione:

Bra carta famiglia carte rilasciate 797 nuclei famigliari di Bra coinvolti

Possono richiedere la Bra Carta famiglia : Famiglie di Bra che si trovano nelle seguenti condizioni di reddito: individuo singolo con reddito fino a ,00; nucleo familiare senza figli con reddito fino a ,00 1 o 2 genitori + 1 figlio con reddito fino a ,00 1 o 2 genitori + 2 figlio con reddito fino a ,00 1 o 2 genitori + 3 figlio con reddito fino a ,00 (dopo il terzo figlio, per ogni ulteriore figlio, il tetto di reddito familiare aumenta di 5.000,00). reddito di lordi ed una persona adulta non autosufficiente (invalidità non inferiore all80%) a carico del nucleo familiare (con allegata relativa certificazione); reddito di lordi ed un minore disabile (certificato L. 104/1992) a carico del nucleo familiare.

Dove si può utilizzare 123 attività commerciali, artigianali, agricole, creditizie e della grande distribuzione di Bra elenco completo su

Nel dettaglio 103 attività commerciali 10 attività artigianali 1 attività agricola 5 sportelli bancari 1 supermercato

Novità Presenza grande distribuzione Agevolazioni nei servizi creditizi Presenza di codice a barre

Dove si può richiedere Municipio (sportello Famiglia e Ufficio Commercio) banca Crb (tutte le filiali di Bra) Sindacati (sedi di Bra di Cgil, Cisl e Uil)

Dove si ritira

Partner