Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2011/2012 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
[Nome della società] Piano commerciale.
Advertisements

PSO - Portale Scuola in Ospedale
Fare impresa: dall’idea ai fatti
Realizzazione di un componente per un sistema dedicato: sviluppo dell’algoritmo di crittografia RC6 a 128 bit Relatore: Prof. Fabrizio Ferrandi Correlatore:
Scuola della Società Italiana di Statistica Una breve presentazione: passato e prospettive Monica Pratesi | Università di Pisa Direttore della Scuola della.
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 16/3/2007.
Università degli Studi di Milano - Bicocca Corso di Laurea Magistrale in Teoria e tecnologia della comunicazione Nuovo regolamento didattico per lA.A.
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 11/6/2008.
Università degli Studi di Milano - Bicocca Corso di Laurea Magistrale in Teoria e tecnologia della comunicazione Nuovo regolamento didattico per lA.A.
LUniversità che cambia Le informazioni per gli studenti Bologna, 24 maggio 2012.
Sistemi innovativi in zootecnia Supporti avanzati per la gestione dellallevamento (corso SUPAG) Massimo Lazzari Dipartimento di Scienze e tecnologie Veterinarie.
LAUREA MAGISTRALE IN STATISTICA ECONOMIA E IMPRESA Politica Economica Corso Avanzato A.A Analisi delleconomia italiana: ciclo economico nazionale.
LAUREA MAGISTRALE IN STATISTICA ECONOMIA E IMPRESA Politica Economica Corso Avanzato Analisi delleconomia italiana: ciclo economico nazionale e delle regioni.
Project Work per Laboratorio Di Nicola – A. A
MEDIA EDUCATION A Presentazione del corso
IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA RICERCA Scelta temi da trattare (focus group) Scelta temi da trattare (focus group) Somministrazione dei questionari Somministrazione.
Laureando: Nome COGNOME Matricola
PROGETTO RIFORMA Anni scolastici 2010/ / / dicembre 2011.
INTESTAZIONE RIGA 1 TIMES NEW ROMAN 11 MAIUSCOLO INTESTAZIONE RIGA 2 TIMES NEW ROMAN 10 MAIUSCOLO INTESTAZIONE RIGA 3 TIMES NEW ROMAN 9 MAIUSCOLETTO TITOLO.
“Provando e riprovando”: corsi all’utenza nel Polo di Ingegneria
CHE COS'E' LA GEOGRAFIA? La geografia è la scienza che descrive il mondo in cui viviamo articolato in territori, ambienti e paesaggi variamente differenziati.
INTRODUZIONE AI TEMI DEL CONVEGNO Stefano Ricci 3° CONVEGNO NAZIONALE SICUREZZA ED ESERCIZIO FERROVIARIO: TECNOLOGIE E REGOLAMENTAZIONE PER LA COMPETIZIONE.
Schema Elevator’s Pitch
Definiscono quali sono i risultati dellapprendimento (learning outcomes) comuni a tutti i laureati di un corso di studio I risultati dellapprendimento.
___________________________________________________________________________ Con Stile, Cambio vita a Milano Lamezia Terme 8 Novembre 2012 Simone Luchessa.
Laboratorio di Giornalismo civico-multimediale
Perché il telefono si chiama cellulare?
28 Marzo Fonte: Istat Fonte: banca dati Reprint, R&P-Politecnico di Milano. 2011: stime preliminari.
Analisi dei fabbisogni
Tavolo «ambiti tecnologici» 12 dicembre Agenda dei lavori I.I risultati dellultima sessione II.Il lavoro svolto nel frattempo III.I risultati ad.
Gianluca Cagiano - CEO Apparound, Inc.
SAD Corso di Progettazione di Sistemi Costruttivi
FOCUS GROUP BIOMAP FOCUS GROUP BIOMAP 21 Dicembre 2011, Camera di Commercio di FC Logo, Nome e referente Azienda BIOMAP Biomass Market Place.
Potenziamento di Laboratorio di Scienze
Project Review Località Sciistica 5 Dicembre 2011.
Vi immaginate il Navigator sul vostro cellulare?.
& SPL LCD titolo della ricerca
Quale sarà la nuova cultura del progetto?
Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2012/2013 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI.
CASE STUDIES Politecnico di Milano Scuola del Design
Attività di TIROCINIO – III anno curricolare ESPERIENZE ALLO SPECCHIO
Il Mio natale si svolge a Antananarivo in Madagascar
Create da Paolo Arrigoni per SFSP Diocesi di Milano – 2011 ARCIDIOCESI DI MILANO Servizio per la Pastorale Sociale e il Lavoro Scuola di Formazione Sociale.
Milano, xxx 2013 NOME DEL PROGETTO/ BUSINESS NOME DEI PROMOTORI LOGO DELLA SOCIETA’ 1 FRASE CHE SINTETIZZA L’IDEA DI BUSINESS.
L’eCommerce B2c: stato attuale e fonti del valore Il quadro generale e il focus su Arredamento e Home design Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School.
CITTADINANZA E MEMORIA STORICA Progetto in rete Scuola capofila «Liceo-Ginnasio Statale «D. Manin» di Cremona.
Corso di WebMaster Mercoledì 14 Novembre. Parte I – Introduzione al Corso Lezione 1: Presentazione Descrizione Breve del Corso Semplice Valutazione.
Tutorial ONP 1 Fare Personal Fundraising La vetrina del progetto.
Cattivo Design.
POLITECNICO DI MILANO _ SCUOLA DEL DESIGN LABORATORIO DI SINTESI FINALE _ SEZ. I5 _ AA 2011|12 Docenti: Giovanna Piccinno, Luisa Calvi, Alessandro Piva,
Titolo: “L’isola della golosità” Studente: Sansalone Roberta Matricola: Università “La Sapienza” di Roma Progetto del corso di laboratorio di.
SPAZIO bella scoperta! Milano 2015.
Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
1. Titolo Inserire il titolo del caso clinico. 2. Nome e cognome e affiliazione e codice utente Inserire nome e cognome dell’autore/degli autori e affiliazione/affiliazioni.
CEFRIEL – Politecnico di Milano Deliverable R4.2.3 Valutazione delle prestazioni del MAC adattativo per reti locali e metropolitane Ivan Sartini – Unit.
POLITECNICO CALZATURIERO 24 gennaio Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
Università degli studi di Parma Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Politecnico di Milano © 2001/02 - William Fornaciari Reti Logiche A Docente:
Politecnico di Milano Dipartimento di Elettronica ed Informazione Progettazione di applicazioni Web Based – Esercitazione 1 Sistemi Informativi – INF N.O.
Politecnico di Milano - Facoltà di Architettura e Società Laurea Specialistica in Architettura - a.a. 2008/2009 Laboratorio di Costruzioni – Orientamento.
Elevator Pitch - Template
Notizia e Parola Come si scrive un notizia. Notizia e Parola Come si scrive una notizia - Who - Chi - Where - Dove - When - Quando - What - Cosa - Why.
I tag di intestazione. I tag di intestazione sono: e.
My Portfolio Il diario delle competenze
Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione Docimologia
Immagine: BEND CITY, Carlos Garaicoa, Biennale di Venezia, 53° Esposizione internazionale d’arte / 2009 Ex-tempore 1° > FOLDED POLITECNICO DI MILANO _.
INTERAZIONE UOMO-MACCHINA Presentazione corso Dipartimento di Informatica Università degli studi di Milano.
Nome: Cognome: Matricola: Data:18 DICEMBRE 2015 Argomento del corso: Informazioni generali: Specie:Cane Età, sesso, razza:5 anni, F, Corso Luogo.
Andrea PERBELLINI Federico POLLARA LA VALUTAZIONE DEI PERCORSI DIAGNOSTICO TERAPEUTICI ASSISTENZIALI il caso dell’Azienda Ospedaliera “Guido Salvini” POLITECNICO.
Competenze chiave di cittadinanza Laboratorio. Indice Valutazione Competenze chiave di cittadinanza dell’allievo Autovalutazione Competenze chiave di.
Milano, 12 dicembre GELSOMINO VOLPE Presidente Commissione Comunicazione AssoAscensori.
Transcript della presentazione:

Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2011/2012 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI | BARBARA PARINI

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO AVANZAMENTO DICEMBRE 2012

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO NOME PROGETTO: BREVE DESCRIZIONE _ 5 RIGHE MAX (COSè COSA FA):

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO PER CHI E PROGETTATO (UTENTE TIPO)

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO 3 PAROLE CHIAVE CHE DEFINISCONO IL MIO PROGETTO FOCUS INNOVATIVO _ 3 RIGHE MAX

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO CHI LO PRODUCE, COME E DOVE

AUTOPRODUZIONI | AVANZAMENTO DOVE E COME VIENE COMMERCIALIZZATO E COMUNICATO (CHI LO VENDE? DOVE LO TROVO? COME LO COMPRO?)