UNITI PER AVERE UNA VOCE IN CAPITOLO TURISTICO-COMMERCIALE DELLA NOSTRA CITTA- PROVINCIA- REGIONE E NON SOLO RETE DIMPRESA (DOVE FACCIAMO TUTTI PARTE)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Progetto Free Children Card BIT 20 febbraio 2010.
SERVIZI DIVERSIFICATI
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
ISTRUZIONE ARTISTICA Liceo Artistico L.A Istituto d’Arte I.S.A.
Assessorato al Turismo, Attività Produttive e Marketing Territoriale Piazza Vittorio Emanuele II, 47 - Tel.: Fax: win.comune.giovinazzo.ba.it.
LA FORZA DELLA BASE …per riappropriarci dei nostri diritti! Gruppo spontaneo di liberi cittadini nato sulla scia del blog di Beppe Grillo.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
CONFERENZA STAMPA 15 APRILE
I nuovi modelli di governance locale: I Sistemi turistici locali
Attori delle politiche di promozione turistica pubblica.
1 In collaborazione in collaborazione con Conferenza stampa di presentazione 17 Aprile 2008.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
Conoscere e comunicare il territorio
La coop. Oros: un esempio di imprenditorialità locale
COMUNE DI GENOVA MARKETING STRATEGICO E PIANO DI PROMOZIONE 2004.
«Business Networking Circle» di Cape Town Responsabile del Progetto: Segr. Leg. Edoardo Maria Vitali Referenti per successivi contatti con lAmministrazione:
28 ottobre 2006 VERSO IL PIANO STRATEGICO DELLA CITTÀ DI ALGHERO Incontro di presentazione degli obiettivi strategici del Piano Alghero città della conoscenza.
Fonte: Elaborazione C.S. Fipe su dati Enit
Provincia Autonoma di Trento Programma Operativo FESR Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione Unione Europea Repubblica Italiana Repubblica.
U:\L\LPP\Comune di Catania\Comune di Catania-customer satisfaction-VX Ottobre 2003 PIANO QUALITA TOTALE Miglioramento Sportello Unico per le Imprese.
Beneficiario Coordinatore Beneficiari Associati La Rete Informativa degli Acquisti Pubblici Verdi in Sardegna.
Touring Club Italiano Qualità e integrazione di prodotto nei Sistemi locali dofferta turistica: un modello per la Provincia di Lucca Marco L. Girolami.
Corso di Marketing – Maria De Luca
Silvana Neri - Vice Presidente Comitato per la promozione dellimprenditoria femminile 8 marzo 2005 Caratteristiche delle imprese femminili - punti di forza.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
ASSOCIAZIONE LOGOS-CONTATTO per la tutela delle lingue e culture minoritarie e immigrate e per la promozione del bilinguismo propone.
Legge Regionale 15/2001 Promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale Assessorato ai.
LA CAMERA DI COMMERCIO DI RAGUSA DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE
Affitta?sì La Comunità Montana del FRIULI OCCIDENTALE Presenta 1.
QUANTO COSTA? Costo pari a zero COME SI REALIZZA? Eliminare il bagno dei disabili CHI LO REALIZZA? Modificare/adeguare la normativa (Regione / petizione;
L’Italia vanta 3 nocciole a marchio: -Nocciola Piemonte i. g. p
Seminario Progetto Ci - Tel Pisa, 16 dicembre 2002 Rino Razzi presidente di Archimede Informatica società cooperativa a r. l.
Chi siamo Il progetto dellAssociazione teRRRe - Arte, Sostenibilità, Cultura – è finalizzato a contribuire alla promozione sociale all'interno di un modello.
Dott. Carlo Basani Folgaria 18 novembre 2008 Il ruolo degli Enti Locali e del Mondo Sportivo in un progetto integrato di Valorizzazione e Potenziamento.
- Fasi del progetto Schema di massima Rapporto Preliminare
Sapori italiani nel mondo
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
Istituto Professionale “L. Milani” …le radici del tuo futuro…
Smart[er] Citizens Research Project Martedì, 29 ottobre - Parco Tecnologico Kilometro Rosso, Bergamo Kickoff Workshop Cittadinanza Sostenibile Mercato&Cittadinanza.
Fattori critici di successo: analisi SWOT
Distretto Culturale Evoluto della Provincia di Pesaro e Urbino STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO Asse Cultura_Sistema Museo Asse Turismo_Confcommercio/Formaconf.
SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E DI PARITA’ UFFICIO PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE DEI TEMPI.
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia, anti-phishing, Comune di Roma, ATAC,
Palazzo Terragni ex Casa del Fascio 17 ottobre 2008.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
MINISTERO DELLA DIFESA
Progetto PercoRSI PROPOSTE Il Progetto PercoRSI Dal 2004 la Camera di Commercio e l’Associazione Figli del Mondo si occupano di Responsabilità Sociale.
Centro per la cultura della prevenzione nei luoghi di lavoro e di vita Viale Gabriele D’Annunzio 15 DTL Milano 1 Direzione Centrale Politiche del lavoro,
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Territori Collaborativi #Italia Città: CALTANISSETTA LUIGI ZAGARRIO ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO.
Marzia marangon1 URP & REGIONI STRATEGIE DI COMUNICAZIONE CONDIVISA.
L.135/2001 Progetto interregionale “Promozione del sistema congressuale”
Diritto e legislazione turistica
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Percorso di istruzione.
Cibo e Territorio. Strategie territoriali e innovazione organizzativa delle produzioni agro- alimentari locali e di qualità. Benedetto Meloni Ester Cois.
Salmè Stefano Candidato Sindaco CASA LAVORO ASSISTENZA PRIMA GLI ITALIANI.
Orientarsi nell’integrazione sociale sul territorio regionale PERSONE DIVERSAMENTE ABILI > Mappa dei soggetti e dei servizi per informazioni su normative,
1 Protocollo di intesa con Criteri Ambientali Minimi in Allegato per 12 categorie di prodotto/servizio: 1) Carta in risme; 2) Arredi, 3) Attrezzature informatiche.
Le banche del tempo, una risorsa per le città. L'Associazione Nazionale Banche del Tempo incontra le banche del tempo milanesi e i coordinamenti della.
1 AA.SS.LL. Piemontesi SEMINARIO REGIONALE Torino, 22 giugno 2004 Promozione della Salute e Servizio Sanitario Regionale.
1 Progetto “Trasporti possibili : per un’autonoma scelta di mobilità ” L.R. 41/1996 Con la collaborazione di Ambito distrettuale di Trieste, Ambito distrettuale.
1 ° incontro con Comuni ed altri enti del territorio 21 novembre 2007 ore 9.30 – Sala dei 50.
Opportunità ed agevolazioni per PMI e enti locali in tutto il territorio regionale e nelle aree svantaggiate INCENTIVI INTEGRATI PER IL COMMERCIO E L’ARTIGIANATO.
RETE IMPRESE PISTOIA TURISMO La risposta che aspettavamo.
Altrama Italia è una giovane azienda con sede a Cosenza specializzata nella realizzazione di soluzioni multipiattaforma per la promozione turistica e.
Turismo, reti e sviluppo territoriale Di Aldo Finocchiaro.
UFFICIO CITTADINI IMMIGRATI Assessorato Servizi alla Persona, Famiglia, Solidarieta’ Sociale Città di Saronno Provincia di Varese.
REGISTRO PROVINCIALE Co-Manager Un servizio di sostituzione temporanea per imprenditrici, libere professioniste, lavoratrici autonome Aprile 2015.
Transcript della presentazione:

UNITI PER AVERE UNA VOCE IN CAPITOLO TURISTICO-COMMERCIALE DELLA NOSTRA CITTA- PROVINCIA- REGIONE E NON SOLO RETE DIMPRESA (DOVE FACCIAMO TUTTI PARTE) HOTEL - RISTORANTI - BAR –SERVIZI- GASTRONOMIA -ARTIGIANATO

1)Promozione turistica ed enogastronomica; 2)Creazione di un gruppo dacquisto; 3)Confronto con enti pubblici ed associazioni di categoria; 4)Ricerca di fondi (teoricamente ) a nostra disposizione per le attività che seguiamo; 5)Valorizzazione dei beni culturali e ambientali; 6)Valorizzazione e promozione dei prodotti alimentari locali; 7)Sviluppo di politiche e progetti di incoming; 8)Sensibilizzazione verso i prodotti e unicità del territorio.

CONTRATTO DI RETECONFERENZA STAMPA INFO DISOLEATORIBROCHURES TURISTICHE PERCORSI IN CITTAACCOGLIENZA NEL TERMINAL BUS SITO UFFICIALEPAGINA FACEBOOK PRESENZA FIERA AGRICOLTURAROOL UP LOGO ISTITUZIONALEQUESTIONARIO PER ACCOGLIENZA TURISTICA INCONTRO CON IL COMUNEINCONTRO CON CONFESERCENTI INCONTRO CON CASARTIGIANIINCONTRO CON BANCA DELLADRIATICO PROTOCOLLO DINTESA CON IST. LINGUISTICO PRESENZA CORTEO OMBRINA PETIZIONE CONTRO OMBRINA RIVALUTAZIONE CENTRO STORICOINCONTRO CON ASS. B&B DI ORTONA ADESIONE DMCCREAZIONE ASS. INTOUR FRENTANA CONTATTO T.O BARCELLONACONTATTO INFOPOINT FOSSACESIA CONTATTO GRUPPO TEDESCOCOMUNICATO STAMPA NO HOTEL TORRI INCONTRO ASSESSORATO CORSI MUSICALI REGISTRAZIONE MARCHIO INTOUR