PROF. VS ANIMALI … CHI VINCERA’ ????

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

Il genio della porta accanto
Scuola dell’infanzia Falcone a.s
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
QUELLE DUE.
Quali sono i motivi che spingono i ragazzi a
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Pinocchio Istituto Comprensivo Rignano Incisa classi 2.
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
Hansel, Gretel e il topolino magico
Restituzione questionario
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Quel prete bastardo.
Dialogando con il Padre nostro.
Un Natale differente.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
GIUSEPPE NICOLA MICHELE VITTORIO GIOVANNI LAURA GIUSEPPE ANNASARA.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
10.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
Comandamenti per una vita felice!.
PRESENTA CARTOONS OF 3A.
La Confessione.
CHE SIGNIFICA ESSERE POVERI cliccare per avanzare.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Attività linguistica, manipolativa,pittorica nel periodo natalizio,
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
atteggiamenti spontanei nella relazione di aiuto
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Per me la è:.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Parola di Vita Dicembre 2009.
La musica italiana che ascoltiamo
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO. CHI E’? Nome: Alberto Eta’: 67 anni Istruzione: perito in telecomunicazioni Lavoro: coordinatore IBM.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
DESIDERO INVITARE TUTTI I MIEI AMICI AD UN BARBECUE CHE DARO’ NELLA MIA NUOVA CASA VI AVVERTO, SARA’ QUALCOSA DI SEMPLICE OGNUNO PORTI QUALCOSA (per procedere.
Comandamenti per una vita felice!.
Il Mio Mondo è Lei.
BEN VENUTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA MONTESSORI.
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
LA RICERCA DI ATTENZIONE
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
“NOI” e la famiglia!.
Sai di vivere nel 2005 quando:. 1. cerchi di inserire la password nel microonde.
Monges de Sant Benet de Montserrat Corpus C Ascoltare “Abbiamo mangiato il tuo Corpo” (7’35) della Passione di Marco, Ascoltare “Abbiamo mangiato il tuo.
Un giorno:.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
LA PENNUTA E I CASTORI. LA PENNUTA INCONTRA I CASTORI.
ARTURO.
Preghiamo La via CRUCIS.
Parola di Vita Dicembre 2009 Se l’opera buona del singolo credente ha questa caratteristica, anche la comunità cristiana in mezzo al mondo deve avere.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
INCONTRI DI CATECHISMO ANNO
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Il triangolo di Sierpinski nella Scuola dell’Infanzia e Primaria
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
La mia filosofia preferita Un individuo con un orologio sa che ora è; Un individuo con due orologi non è mai sicuro dell’ora esatta.
Transcript della presentazione:

PROF. VS ANIMALI … CHI VINCERA’ ????

IL BULLDOG LETIZIA IMPRONTA DIGITALE NOME: LETIZIA PROF. DI: LETTERE TRASFORMATA IN: BULLDOG MOTIVO: E’ BASSINA E CICCIOTTELLA E ADORA MANGIARE E DORMIRE. QUANDO SI ARRABBIA TIRA FUORI I DENTI. COME HA REAGITO: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ... POI SI E’ MESSA A STUDIARE E A MANGIARE. DOVE VIVE ORA: SEMPRE A CASTELCOVATI, SOLO CHE HA RUBATO LA CUCCIA AL SUO CAGNOLINO E SI E’ TRASFERITA LI’. AMICI: IL SUO CAGNOLINO (ANCHE SE GLI HA RUBATO LA CUCCIA). IMPRONTA DIGITALE

LA BRANCICAPRA IMPRONTA DIGITALE NOME: ORAZIO PROF. DI: MATEMATICA E SCIENZE TRASFORMATO IN: CAPRA CON BARBETTA MOTIVO: NON E’ STATO TRASFORMATO PER SOMIGLIANZA, MA PER CARATTERE: E’ SAGGIO E STA BENE IN GRUPPO, QUANDO SI ARRABBIA L’ESPRESSIONE DEL VISO, LE CORNA E LA VOCE … COME HA REAGITO: SI E’ CERCATO UN GREGGE CUI AGGREGARSI DOVE VIVE ORA: NELLE CAMPAGNE CLARENSI AMICI: CAPRE E CAPRETTE, AGNELLINI E CAPRONI DI TUTTI I TIPI. IMMAGINE: EINSTEIN PERCHE’ IL NOSTRO PROF. RAGIONA SEMPRE E RISOLVE OGNI PROBLEMA, CON ‘’ESPERIMENTI’’. PRECEDENTI: FUMAVA, MA DA QUALCHE ANNO HA SMESSO PERCHE’ IL CAPO-GREGGE GLI HA ORDINATO DI SMETTERE. IMPRONTA DIGITALE

LA RANAMERIS NOME: DAMERIS PROF. DI: INGLESE TRASFORMATA IN: RANA DALLA BOCCA LARGA MOTIVO: ODIA LA PRONUNCIA BRESCIANA E TUTTE LE VOLTE CHE LA FACCIAMO LEGGENDO IN INGLESE CI DICE CHE SIAMO “RANE DALLA BOCCA LARGA” … QUESTA E’ LA VENDETTA COME HA REAGITO: HA SMESSO DI FUMARE DOVE VIVE ORA: NON LO SAPPIAMO, SARA’ SALTATA DA QUALCHE PARTE … FORSE IN INGHILTERRA AMICI: QUALCHE PRINCIPE CHE A FURIA DI BACIARLA E’ CONVINTO CHE SI TRASFORMI IN UNA PRINCIPESSA … POVERO ILLUSO!!! IMPRONTA DIGITALE

LA COLOMBA ANNAMARIA NOME: ANNAMARIA PROF. DI: RELIGIONE TRASFORMATA IN: COLOMBA DELLA PACE MOTIVO: TUTTE LE MATTINE SI SVEGIA ALLE 5 PER ANDARE A MESSA E PORTARE A NOI LE VITAMINE DELLA PACE (QUESTA E’ LA SPIEGAZIONE CHE CI HA DATO… LEI SPIEGA TUTTO) COME HA REAGITO: HA RINGRAZIATO DIO PER AVERLA PUNITA ORA E NON IN CIELO DOVE VIVE ORA: IN GIRO PER IL MONDO A PORTARE LA PACE AMICI:TUTTI IMPRONTA DIGITALE

IL GUFASSIMO NOME: MASSIMO PROF. DI: GINNASTICA TRASFORMATO IN: GUFO MOTIVO: STA’ SEMPRE IN PIEDI ATTENTO DAVANTI ALLA CATTEDRA E CI OSSERVA CON GLI OCCHI SPALANCATI … NON RIDE QUASI MAI! COME HA REAGITO: E’ VOLATO VIA DOVE VIVE ORA: IN QUALCHE BOSCO ALPINO, SICURAMENTE SI E’ COSTRUITO UNA PALESTRA. AMICI: NON SI SA’, FORSE QUALCHE GUFETTA E QUALCHE PIPISTRELLO.

LA FRANFONODA' NOME: FRANCESCA PROF. DI: TUTTO, CI AIUTA TRASFORMATA IN: MODA' (gruppo musicale), TELEFONO FISSO MOTIVO: ODIA QUESTO GRUPPO, HA NOI SEMBRA MOLTO STRANO CHE NON ABBIAMO UN TELEFONO FISSO. COME HA REAGITO: MAGARI HA COMPRATO UN TELEFONO FISSO E ANCHE IL CD DEI MODA' DOVE VIVE ORA: IN UN’AZIENDA DI TELEFONI FISSI DOVE SI ASCOLTANO SEMPRE I MODA' AMICI: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FAN DEI MODA', QUINDI ANCHE A CASA E' ASSEDIATA DA QUESTA MUSICA IMPRONTA DIGITALE

LA PSICOFRA NOME: FRANCESCA PROF. DI: TUTTO, CI AIUTA TRASFORMATA IN: SUPER PSICOLOGA MOTIVO: E' LAUREATA IN PSICOLOGIA COME HA REAGITO: HA PESATO DI RESTARE CALMA E DI CAPIRE, CON LA PSICOLOGIA, PERCHE' LE FACCIAMO QUESTO DOVE VIVE ORA: NELLA SUA SALA DOVE RICEVE AMICI: TUTTA GENTE DA CURARE IMPRONTA DIGITALE