Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORDED.
Advertisements

WinTool Organizzazione utensili e dati di produzione
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
Framar biomedica s.r.l. e Belmont Instrument Corp.
Corso di Informatica Applicata - by Scardino Giuseppe Il PC MULTIMEDIALE Un PC con laggiunta di qualche optionalUn PC con laggiunta di qualche optional.
SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
Tratto dal sito Il carteggio nautico Tratto dal sito 27/03/2017.
L’elaboratore elettronico
T0t0 t1t1 t2t2 t.... tntn Rt = ricavi (t 0 _ t n ) - costi (t 0 _ t n ) reddito totale reddito di periodo Rp = ricavi (t 1 _ t 2 ) - costi (t 1 _ t 2 )
Giusi De Francesco, Giusi De Francesco,& MariaGiovanna Bertone… & M ichele Cannaò
La conta delle mele Giovanni ha tre volte le mele di Anna e Anna ha 1/4 delle mele di Ines, che ne ha 4. Quante mele ha Maria se ne ha 2 in più di Giovanni?
Prof. Gino Dini – Università di Pisa. Struttura Struttura Gradi di libertà Gradi di libertà Spazio di lavoro Spazio di lavoro Capacità di carico Capacità
LE MACCHINE DI MISURA A CONTROLLO NUMERICO
RAPID PROTOTYPING Prof. Gino Dini – Università di Pisa.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio
L’INFORMAZIONE AMBIENTALE NELLE STRUTTURE BALNEARI
Segnaletica Ristoranti
PARTE VII TEORIA DEI COSTI.
UNIVERSITA’ STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
Modulo 1 - Hardware u.d. 2 (syllabus – 1.2.6)
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Perché usare BANQUET MANAGER
Benvenuti Stabilimento e Uffici: Nibbia, San Pietro Mosezzo – NO – via Buonarroti 43 – ITALIA Cap.Soc € i.v. – P.I – C.F.
VI PRESENTIAMO ALCUNI MODELLI DI BICICLETTE E CICLO CAMERA.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
RWA.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
RDA -> ePOD
Esercitazioni analisi dei costi
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
IN BIANCO e NERO. Produzione in B/N 200 m m m m 2 L'Ora KIP Prestazioni Multifunzione Senza Rivali KIP m 2 l'ora.
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Bettomacchine presenta:
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Planetaria Kenwood cooking chef
Monitor Batteria SMART.ON • Misura dati istantanei: V, I, T, Ah
modulo di gestione partitario
Martini Alfredo S.p.A..
BARCODE: Descrizione e utilizzo
Nel Business mai visto nulla di simile in
Iniziamo a usare il computer
Monitor Batteria - Controllo Ricarica
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione I passi della pianificazione.
S I S T E M A P E R V I S I T E G U I D A T E TourGuide System 2020-D
ASEM PRESENTA: MY-POS.
Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
Sorting System Realizzato dalla classe 5°A Elettrotecnica ed Automazione dell’ I.T.I.S. “A. Righi” Treviglio.
™.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Mono telo per piccola chirurgia - Sterile
Dissuasori di sosta. STOPPY STOPPY L STOPPY LAR Manovre in 24 ore: 2000 Tempo di apertura: 6 sec Corsa dello stelo: 500 mm Diametro dello stelo: 210 mm.
SPERIMENTAZIONE TERMINALI PORTALETTERE
1. 2 Distruggidocumenti personale e da ufficio a striscia “ENERGY SMART” con coperchio apribile e 2 gruppi di taglio separati Coperchio apribile trasparente.
Rinnova Cond Gamma.
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
Microcopy s.r.l. Strada Orti 20/C Bra (CN) Tel Fax BUIC Via Leopardi, MILANO MICROCOPY.
Transcript della presentazione:

Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.

Step: 1 - Scelta del prodotto Contabanconote Questa selezione include i contabanconote con o senza valorizzazione e selezionatrici. Tutti i nostri contabanconote sono: - Dotati del controllo del falso - Operativi con la nuova serie Euro Contamonete Questa selezione include contamonete con o senza valorizzazione, con valorizzazione a passaggi successivi o contestuale di tutte le monete e utilizzabili per diversi volumi da trattare

CONTABANCONOTE SENZA VALORIZZAZIONE MODELLO 7011 Dati tecnici: - Capacità carico: 300 banconote - Capacità raccolta: 250 banconote - Controllo del falso: 5 livelli - Velocità: preselezionabile 800 / / banconote/min. - Dimensioni: 275 x 195 x 230 mm - Peso: 6,4 Kg Dotata di un display chiaro e di un pannello di comandi semplice e con tasti touch screen, la contabanconote EC7011 valorizza a display il subtotale e il totale del numero delle banoncote conteggiate. Funzione di batching e verifica di eventuali intrusi CONTROLLI DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto verifica presenza filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso – verifica trasparenza carta DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE CON VERIFICA DEL FALSO Contabanconote senza Valorizzazione Contabanconote con Valorizzazione

CONTABANCONOTE CON VALORIZZAZIONE Contabanconote valorizzatrice Contabanconote valorizzatrice con selezione ad un cassetto Contabanconote valorizzatrice con selezione ad un cassetto Selezionatrice a più cassetti

CONTABANCONOTE VALORIZZATRICE MODELLO 7100 Dati tecnici: - Capacità carico: 300 banconote - Capacità raccolta: 250 banconote - Controllo del falso: 6 livelli - Velocità: preselezionabile 800 / / banconote/min. - Dimensioni: 195 x 290 x 235 mm - Peso: 6,7 Kg Dotata di un pannello di comandi semplice e con tasti touch screen, la contabanconcote EC7011 visualizza a display con distinta sia il totale generale che i totali parziali di ogni singola denominazione. La distinta può essere visualizza a PC e stampata. Funzione di batching di serie. CONTROLLI DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto verifica presenza filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso – verifica trasparenza carta – verifica dimensionale e di integrità DOVE SIAMO

CONTABANCONOTE VALORIZZATRICE CON SELEZIONE AD 1 CASSETTO MODELLO MG150 Dati tecnici: - Capacità raccolta: stazione superiore max 100 banconote stazione inferiore max 200 banconote - Controllo del falso: 4 livelli - Velocità: regolabile / banconote/min. - Dimensioni: 320 x 350 x 360 mm - Peso: 6,7 Kg separa taglio per taglio ogni singola denominazione – 1 cassetto dedicato – valorizzazioni totali, parziali e generali a display – le distinte possono anche essere visualizzate a PC e stampate - display esterno aggiuntivo. Tre modalità di lavoro: - Conteggio delle banconote miste, valorizzazione a display, scarto del falso, conteggio di tickets senza interruzione del processo di conta. - Divisione taglio per taglio con creazione di mazzette da 100 banconote. - Riordino delle banconote testa/testa per versamento delle mazzette in banca CONTROLLO DEL FALSO: verifica presenza inchiostro magnetico – verifica presenza inchiostro ultravioletto – decodifica del filo di sicurezza – verifica presenza inchiostro infrarosso DOVE SIAMO

SELEZIONATRICE A PIU CASSETTI Soluzioni per il controllo e la selezione contestuale delle banconote. Ridotto ingombro, massima efficienza e prestazioni sono ora disponibili per le più svariate esigenze. Vasta scelta possibile in base al budget, alle applicazioni, ed al volume di denaro trattato. DOVE SIAMO

CONTAMONETE Contamonete senza valorizzazione Contamonete con valorizzazione

CONTAMONETE SENZA VALORIZZAZIONE MODELLO EC7000 Dati tecnici: - Capacità di carico monete: 2000 pezzi - Velocità di conteggio: fino a 2500 monete / minuto circa - Diametro minimo monete da conteggiare: 14 mm - Diametro massimo monete da conteggiare: 34 mm - Spessore minimo monete da conteggiare: 0,5 mm - Spessore massimo monete da conteggiare: 3,2 mm - Display contatore: a LED da 1 a Dimensioni: 225 x 360 x 165 mm - Peso: 7 Kg Il conta dividi monete a passaggi successivi mod. EC7000 necessita di pochissima manutenzione, conta tutti i tipi di monete Euro, monete straniere ed eventualmente anche gettoni. La comoda maniglia permette un agevole trasporto. DOVE SIAMO

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE Medi volumi Alti volumi

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE MEDI VOLUMI Divisione contemporanea per taglio nei cassetti di raccolta di tutte le monete Euro Conteggio e valorizzazione sul display AA1050 Dati tecnici: - Capacità cassetti di raccolta: 250 monete ca. - Capacità vasca di raccolta: 2000 monete c.a. - Velocità: 300 monete / minuto - Dimensioni: 350x310x260 mm - Peso: 4 Kg AA1055 Dati tecnici: - Capacità cassetti di raccolta: 350 monete ca. - Capacità vasca di raccolta: 1000 monete c.a. - Velocità: 650 monete / minuto - Dimensioni: 302x278x258 mm - Peso: 5 Kg DOVE SIAMO

CONTAMONETE CON VALORIZZAZIONE ALTI VOLUMI Divisione contemporanea per taglio nei cassetti di raccolta di tutte le monete Euro Conteggio e valorizzazione sul display EC9000 Dati tecnici: - Capacità: 150 monete ca. - Velocità: 600 monete / minuto ca. - Dimensioni: 260x600x270 mm - Peso: 4 Kg Stop automatico – indicatore cassetto pieno – totale conteggio + n. singola denominazione – cassetto contenitore o funzione sacchetto MC10 Dati tecnici: - Capacità: 1000 monete ca. - Velocità: 800 monete / minuto ca. - Cassetti di selezione: 10 - Dimensioni: 750x350x470 mm - Peso: 37 Kg Memorie per ogni singolo cassiere e visualizzazione conte parziali e totali – memoria specifica per capo cassiere/ responsabile filiale con riepilogo totali – messaggi di errore con avviso sonoro - doppio sensore ottico-magnetico DOVE SIAMO

AUTOMATION ADDRESS SNC Via Buonarroti Monza MB Tel.: Fax: 039