25 1984 - 2009. E nel 1984 presso il ristorante Al Postiglione che viene presentato ufficialmente alla Città il nostro Club. Sono passati ben 25 anni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA TRACHEOTOMIA PERCUTANEA: SCELTA DI TECNICA O SCELTA IN FUNZIONE DEL PAZIENTE? Esperienza personale su 125 casi FELICE APICELLA, ALESSANDRO VITALI,
Advertisements

Remare a Scuola 2006/2007 Attività promozionale scolastica Conferenza Nazionale Allenatori Giovanili Piediluco, 16 – 17 Dicembre 2006 Settore Scuola Relatore.
Governatore, officers, amiche ed amici Lions, Come tutti gli anni è il momento della programmazione del nuovo anno lionistico. Insieme alla Lions Maria.
La realtà dei laboratori di analisi chimica dei suoli in Italia
11 Settembre 2008 ore 9.00 Sala Consiliare Municipio di San Donato Milanese Via Cesare Battisti, 2 Carte dei servizi sociali nel nuovo welfare: una giornata.
Eh già … … Vasco è ancora qua!
INCONTRO CON L'AUTORE.
LA STORIA DELLE GMG OVVERO DELLE GIORNATE MONDIALI DELLA GIOVENTU’
Cure palliative in hospice:
DISTRETTO ROTARACT 2060 Veneto - Friuli Venezia Giulia -Trentino Alto Adige Sudtirol “Through Service: Imparare a servire per vincere nella vita”
DEBITO PUBBLICO Il debito pubblico in Italia Valli V. Politica Economica, Vol.1. (par.15.3 e 15.4., 15.5 Valli V. Politica economica europea.
Pagamenti eseguiti nel 1992 (elaborazione 1997) per settore e per Stato membro beneficiario (milioni di Ecu)
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PAVIA NOTIZIE ON-LINE: PASSATO, PRESENTE E FUTURO CORSO DI LAUREA INTERFACOLTA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE MULTIMEDIALE Anno.
BIBLIOGRAFIA (Allegato n. 7)
PROPOSTA ASSOCIAZIONE LIBERA
Giornata di studio Firenze 30 novembre 2007 Diritto al lavoro delle persone con disagio psichico.
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Prof. Paolo Ferrario Università
IL FISCO A SCUOLA USCITA DIDATTICA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
VI^ Summit sullIndustria della Comunicazione 18 dicembre 2008 Laudiovisivo e il produttore indipendente: il sistema e lelemento che non cera.
Fonte: Elaborazione C.S. Fipe su dati Enit
Comunità parrocchiale di San Clemente P.M. - San Clemente di Caserta
INCONTRO CON LAUTORE ANTONIO FERRARA TRA LE MOLTEPLICI ESPERIENZE VISSUTE DURANTE QUESTANNO SCOLASTICO, ABBIAMO ANCHE AVUTO LOPPORTUNITA DI INCONTRARE.
LA PASTORALE GIOVANILE NELLA CHIESA ITALIANA PER UNA VISIONE DINSIEME.
SCIENZE MOTORIE E SPORT: SINERGIE TRA SCUOLA E SOCIETA Relazione a cura di Sergio Cestonaro CONVEGNO NAZIONALE Mestre 21 Gennaio 2005.
Unanalisi empirica Università degli Studi dellInsubria - Varese.
Breve storia del manifesto turistico.
Website: http// -
D A N AZARET A C AFARNAO Padre nella fede. L E LETTERE AI CRISTIANI DI M ILANO In principio la Parola ( ) Attirerò tutti a me ( ) Partenza.
Associazione Amici della Banca degli Occhi Considerazioni generali ASPETTO ECONOMICO NECESSITA INTERVENTO PIANO DI SVILUPPO CAMPAGNA RACCOLTA FONDI La.
SEMINARIO NAZIONALE DEGLI INSEGNANTI FEDERALI
DONATO CORTI Organizzatore di produzione
Interesse Pubblico: informazioni generali Alessandro Martinuzzi Presidente Sottocommissione Progetti Nazionali Distretto 2070° Rotaract Bologna Felsineo.
PROGETTO CLASSI 2^ B – 3^ ALLA SCOPERTA DEL MIO TERRITORIO
by antonio ferraboschi
Il contesto industriale 1. 2 Lo sport in Italia Le dimensioni del fenomeno: Oltre società 11.5 m. praticanti attivi 21 m. praticanti saltuari.
+ Salute e ecologia Ciao capitolo 17.3 pratica. + A. Avvenimenti del giorno. Il signor Fanti sta leggendo alcune notizie alla moglie e aggiunge ogni volta.
…vivi lo sport in San Donato POLISPORTIVA SAN DONATO CHI SIAMO.
ROUTES DU PANATHLON ITINERARI DEL PANATHLON DECALOGO programma di sintesi per l'organizzazione degli itinerari è un'iniziativa del PANATHLON INTERNATIONAL.
Dello Russo & Malerba.
Conferenza Stampa U.S.D. NOTO 24 Giugno 2011 G. PALATUCCI
S.S.C. NAPOLI.
Con la straordinaria partecipazione di …………..
IFS T RAVEL & L IVING DI C AZZATOS & CO. SNC ITST Francesco Algarotti Venezia Classe 4^ F.
GIOVANNI PAOLO IL GRANDE Immagini di un pontificato
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Distribuzione della spesa FEOGA- garanzia secondo il tipo di intervento.
LA RICERCA FARMACEUTICA IN ITALIA RISORSE ED ASPETTATIVE Dr
La mia vita.
Festa del lavoro 22 Manifesti Storici del 1° Maggio
Misericordia di Pisa Gruppo di Protezione Civile
Liguria Comitato territoriale Genova 3 Dicembre 2008 Il Programma Il Progetto Culturale-Sportivo La Formazione degli Operatori La Comunicazione.
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
Europa: faro di cultura Concepito come un mezzo per avvicinare i vari cittadini europei, la Città europea della cultura venne lanciata il 13 giugno 1985.
Hannah Hood AP Italian P1
Malattie Cardiovascolari: Una Sfida Mondiale
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Giuliano Pancaldi Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Giornata della Memoria
Istituto comprensivo di Brembate di Sopra - Scuola primaria - a. s
Referente Cittadinanza e Costituzione Ambito Territoriale Varese
06/04/20151 DISTRETTO 2110 SICILIA E MALTA BREVE STORIA DELLA ROTARY FOUNDATION.
COSTITUZIONE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI FISIOTAPATOLGIA CHIRURGICA
SISTEMI OPERATIVI 1975 : Arriva Altair; Gates e Allen scrivono una versione di BASIC per questo computer; nasce Electric Pencil, il primo wordprocessor.
JOEL PALIX Presidente Clarins Fragrance Group Uomo sempre in movimento e dall’insaziabile curiosità, Joël Palix è protagonista di un percorso professionale.
Questionario studenti a.s. 2014/15 1. Sono capace di ricordare ciò che ho studiato Classi 5^ 37 alunniClassi 1^ sec 49 alunniClassi 3^ sec 53 alunni.
I giovani e la sicurezza stradale Forum dei Service Service di Rilevanza Nazionale 2015 / 2016 Distretto 108 ib4 Governatore: Pino Sarni.
VISITA AZIENDALE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 06/05/2016.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
Filo...sofia Scuola dell’Infanzia Santellone a. s / 2012 Laboratorio di filosofia per bambini.
Presentazione realizzata dalla classe 4^ A I.T.T.S. Andrea Gritti.
Transcript della presentazione:

E nel 1984 presso il ristorante Al Postiglione che viene presentato ufficialmente alla Città il nostro Club. Sono passati ben 25 anni dove il nostro Club ha sempre voluto essere della Città e con la Città di Mestre cercando nelle sue possibilità di affiancare, pubblicizzare, organizzare in prima persona manifestazioni sportive, culturali e sociali. Tutti noi abbiamo presente ciò che siamo riusciti a realizzare e oggi ci sembra giusto ricordare alcuni esempi che forse hanno lasciato un impronta più degli altri

La Ricerca sulla Pratica Sportiva per alunni di scuola media. Il Premio San Martino il Buono Adesione allAssociazione il Bosco di Mestre Il Ferrari Day Città di Mestre Le Auto Storiche onorano Mestre Studio sullimportanza dello Sport per i Disabili Incontro generazionale tra Olimpionici di ieri e di oggi Convegno sul Nuovo Ospedale di Mestre

Convegno sulla responsabilità dei Dirigenti e Tecnici nellambito dellattività sportiva Comitato Permanente dei Club Services della Città di Mestre Festa per i 100 anni del Calcio Venezia con la prima Pièce Teatrale durante una ns. conviviale Incontro Casinò Società Sportive sul tema delle sponsorizzazioni Convegno sulla Viabilità nella Terraferma Veneziana Convegno sulla Riconversione di P.Marghera Tutte le nostre Gite annuali Sportive, Storico- Culturali e cosa gradita Eno-gastronomiche E il nostro fiore allocchiello : il Premio Città di Mestre per lo Sport

Senza dimenticare tutte le serate dove si è cercato di dare spazio a tutti gli sport anche a quelli meno conosciuti. In tutti questi anni molti sono stati i soci che hanno contribuito a tutto questo e queste Squadre hanno avuto a loro volta dei validissimi Capitani: Giovanni Rama Aurelio Angonese Antonio Serena Ezio Panetti Giovanni Schiavon Alessandro Valentini Giorgio Chinellato Giuliano Berti Antonio Serena Michele Beato