Quello che desideriamo da un uomo:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
QUELLE DUE.
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
La parola allo…… zaino.
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
LA FILASTROCCA PER LA MAMMA
Quando ….
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Il mio anniversario Questo anno
Ciò che veramente le donne desiderano dagli uomini Aspettative minime raggruppate in fasce di età comprese fra i 18 e i 75 anni.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Guarda con i miei occhi…
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Donne…. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Uscire con un altra donna
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
(Je sais…) Sincro Quandero bambino, alto più o meno tre palmi parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
SOLO UNA DONNA SA QUELLO CHE E... Passare tutta la vita lottando contro i propri capelli.
IO E GLI ALTRI CAMPI D’ ESPERIENZA: CORPO E IL MOVIMENTO
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il valore dei soldi Con i soldi puoi comprarti una casa,
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Musicale e automatico.
Materiali didattici (D7) Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethos: Ethical education for a sustainable and dialogic.
HO IMPARATO.....
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
Lettera di un padre.
La bellezza di una donna
La lampada di Aladino Composizione: Lulu Testo e immagini da internet
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Il Mio Appartamento Shira TARLO.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
“Essere figli, una sfida e un’avventura”
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
testamento spirituale di Shahbaz Bhatti, pakistano, Ministro per le Minoranze, difensore dei deboli e degli emarginati Il mio nome è Shahbaz Bhatti. Sono.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
La bellezza di una donna
In memoria di tutti i bambini deceduti nei campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale.
Ho imparato dalla vita.
LEZIONE 4 Comparativo. Quando usiamo il comparativo? Lucia Maria Paola Antonio Antonio è più alto di Lucia. Lucia è meno alta di Antonio. Lucia è alta.
10 modi per usare un paio di scarpe da ginnastica Obiettivi: Stimolare nel bambino l’educazione al movimento attraverso l’analisi dell’attività fisica.
Jean Gabin Quand’ero bambino, alto più o meno “tre palmi” parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Transcript della presentazione:

Quello che desideriamo da un uomo: A 21 anni: A 32 anni: A 16 anni: A 40 anni: A 55 anni A 65 anni: A 75 a:

A 16 anni: Che sia bello. Che abbia un auto. Che io gli interessi..

A 21 anni: Bell’uomo. Incantevole ed educato. Finanziariamente di successo. Dolce e comprensivo. Intelligente. Atletico. Che vesta con stile. Che apprezzi le cose migliori della vita. Pieno di sorprese. Che sia un amante fantasioso e romantico.

A 32 anni: Che sia passabile, preferibilmente con carattere. Che mi apra la portiera dell’auto, e mi sposti la sedia per farmi sedere. Che abbia soldi sufficienti per una buona cena. Che rida delle mie spiritosaggini. Che mi prenda i sacchetti della verdura. Che abbia almeno un vestito elegante. Che apprezzi una buona cena casalinga. Che ricordi i compleanni e gli anniversari. Che voglia fare l’amore almeno una volta alla settimana. Che si faccia il bagno.

A 40 anni: Non molto brutto, può essere anche pelato. Un lavoro fisso. Che mi porti a cena occasionalmente. Che dica di si con la testa quando parlo. Che ricordi il finale delle battute. Che abbia abbastanza salute, come per spostare i mobili. Che usi una camicia che gli nasconda la pancia. Che si ricordi di chiudere il coperchio del water. Che si tagli la barba la maggioranza dei fine settimana.

A 55 anni: Che si tagli i peli delle orecchie e delle narici. Che non rutti o si gratti in pubblico. Che abbia almeno qualche risparmio. Che non ripeta le stesse battute troppe volte. Che esca dal letto almeno alla fine della settimana. Che usi calze dello stesso paio e biancheria intima pulita. Che apprezzi una buona cena comprata. Che ricordi i nomi delle persone. Che si rada ogni tanto.

A 65 anni: Che non spaventi i bambini. Che si ricordi dove è il bagno. Che non sia troppo caro da mantenere. Che non russi troppo forte. Que si ricordi perchè si ride. Che stia bene di salute per essere autosufficiente. Che si cambi. Che si ricordi dove ha lasciato i suoi denti. Che mi riconosca.

A 75 anni: Che respiri. Che faccia pipi dentro il water.

Non mi dite che non è così??? Io continuo a sentire di averne 21 Baci www.windoweb.it