IL CAMPEGGIO DI VALLE DORIZZO BAGOLINO (BS) dal 5 al 12 agosto 2008.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

Scuola dell’Infanzia ANITA GAMBA I diritti dei BAMBINI
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
QUELLE DUE.
BIMBI SALUTE E LA SALUTE E UN BENE PREZIOSO BENE PREZIOSO.
PIEGARE UN FOGLIO... COME FARE A PIEGARE UN FOGLIO A META’?
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
I colori della diversità
La città che vorrei Vorrei che la mia città
Un pensiero per la mamma
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Tu puoi essere santo. É facile!
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Annunceremo Che TU.
POEMS BOOK Camilla Caterina Elisa
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Cos’è questo? A Un parco giochi. B Un mattoncino Lego. C Un semaforo.
Il grullo CLASSE IVA.
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
IMMAGINI, POESIE, PENSIERI, RIFLESSIONI SULLA PACE.
Ciao Bella Persona !                         
Le scuole sono chiuse, hai riposto libri e quaderni; finalmente puoi dormire un po’ di più e magari, qualche volta, correre a giocare all’aria aperta:
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
Lassù nella collina volavi su nel cielo la mano di un bambino col filo ti cullava.
Dedicato all'amica FATIMA
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Basta un momento per imparare
HO 85 ANNI… BY MACC DANY.
In Palestina ci sono due mari.
Iniziamo lopera… con polistirolo, colla e pazienza.
A volte ti capita di sentirti un pochino fuori luogo?
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
Lasciami in "PACE".
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
+ Ciao Capitolo 18.3 Pratica. + A. Esempio Sapete se Antonio ha già preso la patente? Si? Credevo che non l’avesse ancora presa.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Danzerò per Te.
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Dio ha posto la sua dimora…
Poesie sulla primavera by albiemotions
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
Storia di una gocciolina d’acqua
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Per il mio cuore
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Chi asciugava i pianti miei ? Mamma buona era lei.
CIAO, HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PRESSO LA MIA NUOVA CASA E STO INVITANDO TUTTI I MIEI MIGLIORI AMICI (TI AVVERTO CHE E’ UNA COSA SEMPLICE QUINDI SE.
W la mamma I bambini della III^ A.
Routine
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Dolcissima Maria.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
Transcript della presentazione:

IL CAMPEGGIO DI VALLE DORIZZO BAGOLINO (BS) dal 5 al 12 agosto 2008

MA DOVE SI TROVA VALLE DORIZZO? A 8 Km da Bagolino sulla strada per il Gaver - passo Crocedomini, si trova la Valle Dorizzo, piccolo centro montano bagnato dalla limpide acque del fiume Caffaro in un incantevole scenario caratterizzato da verdi prati e folte pinete.

Le cuoche e la cucina del campeggio Prove di statura in alta montagna Gli prepariamo questo o quello? Se non fosse per il ripiano, sarei più alto! Le cuoche e la cucina del campeggio Prove di statura in alta montagna Và l’alpin su l’alte cime... metà "banda" del campeggio di Bagolino l'altra metà della "banda" del campeggio

Nella “bisca” improvvisata si gioca a carte all’aperto si sta comodamente sedute Tiè! Tiè!... Tiè!... e poi ancora tiè!.. e ci si rilassa all’ombra delle piante Avendo saputo che sarebbe ritoccato a loro

E questi da dove sbucano? Toh! Ce ne sono anche degli altri! Gli vien da ridere anche a lui! Come si fa a stare seri... Ed ecco, tutta la banda al completo!

Ci si diverte anche con il bigliardino Si gioca a pallavolo con tanto d’arbitro Basta trovare due alberi e la rete è montata E con due nastri per terra si può già giocare

Si gioca dappertutto e oltre alla pallavolo Si gioca anche al calcio Se non prendo qualche pesce..., quell’anatra... O addirittura si pesca. Anche a mani nude... In partenza per un’escursione in montagna

La lunga teoria di escursionisti in marcia Armati di tutto punto verso le alte cime Heidi, Heidi, il tuo nido e' sui monti. Heidi, Heidi, eri triste laggiù in città. Acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico, Heidi, Heidi, candido come te. Heidi, Heidi, ti sorridono i monti Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao e spuntano Dove a un certo punto al canto di... le caprette di Heidi

Mentre la gita continua, dai boschi vicini... All’improvviso spuntano dei loschi figuri Tranquille! Ci son qua, io! Mamma mia! Che paura! Teniamoci strette, strette E come succede anche in tutti i film, alla fine arriva sempre l’eroe. Che sorprendono alcune fanciulle.

E finalmente la pace e la tranquillità regnano sovrane nel campeggio.

Allegre conversazioni fra rudi montanari Tu pensi che il don sia impacciato? Più che impacciato, mi sembra un tantino “impanciato!!!” Allegre conversazioni fra rudi montanari fine Bye, bye. E arrivederci al prossimo anno