Pasqua 2012 Santuario Madonna della Bozzola Piazzale Santuario 1

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

LA MORFOLOGIA DELLA RELIGIONE: 1) CREDENZA IN UNA REALTA’ SACRA (Essere Supremo, Divinità, Dio) 2) I COMPORTAMENTI RELIGIOSI (il culto ed i luoghi sacri)
NEL VANGELO DI MATTEO capitolo 26, 26
Come si chiama l’insieme dei momenti in cui
/ fax
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
VENDITA INGROSSO E MINUTO PANE, PIZZA E PASTICCERIA
Anno B Le transizioni delle diapositive sono MANUALI 22 ottobre 2006 Domenica XXlX tempo ordinario Domenica XXlX tempo ordinario.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
Beati gli invitati alla Cena del Signore
Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI.
Quando e dove si fa la Comunione?
Come ti chiami? Mi chiamo
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
Fai clic con il mouse per andare avanti
Viale Tibaldi Milano Tel Fax Sito web
ANNUNCI LETTI SULLE BACHECHE DELLE PARROCCHIE.
I MIEI PERCORSI … MOTTOLA FEDERICA. IL PERCORSO DALLA MIA ABITAZIONE ALLUNIVERSITA.
La Voce della Parrocchia San Biagio Lettera alle Famiglie Gesù Bambino è la Speranza dell'uomo Notizie Dalla Parrocchia Rinati in Cristo:. Vigorini Pietro;
Rosario per i defunti transizione manuale.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Significato delle vesti e dei colori liturgici
La SETTIMANA SANTA e il TRIDUO PASQUALE.
...come pietre vive... Avigliana, novembre 2007
Risurrezione del Signore
Da Fatima a Dugnano-Incirano
I colori della Messa. I colori della Messa Chissà quante volte ti sei chiesto perché il sacerdote, ogni tanto, cambia il colore degli abiti che indossa.
MERCATINI NATALE E ritornato il Natale e con lo stesso tempismo noi ritorniamo sul mercato con tutti i nostri prodotti di cosmesi naturale (di cui.
PASQUA 2014 Dalla CAPPELLA “MADONNA di LORETO” di MALPENSA Aeroporto
Come si chiama l’insieme dei momenti in cui
La PREGHIERA EUCARISTICA
CENTRO LA FAMIGLIA ONLUS Consultorio Familiare
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
Autori: Aceti Federica, Calce Federica, Isidori Daniele, Marandola Simone Docente referente: Perito Sabina Nome della scuola: Istituto Tecnico Industriale.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Per Anno Liturgico si intende il ciclo annuale
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE
Orari di lavoro Festività.
Raduno Bergamo Sabato 7 dicembre 2002 Mithril31 Brescia e dintorni Lombardia in chat Presentano:
La S.MESSA.
MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.
La Voce della Parrocchia San Biagio Lettera alle Famiglie Quaresima, tempo favorevole, tempo di speranza! Notizie Dalla Parrocchia Rinati in Cristo: Fria.
OTTOBRE 2010 Inizio Catechismo RAGAZZI Celebrazione Sacramento Cresima
SETTIMANA SANTA Domenica delle palme Giovedì Santo Venerdì Santo
LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO
Parrocchia Immacolata Concezione Capodrise – Ce - IL VENERDI’ SANTO e LA VIA CRUCIS Per contatti - posta elettronica : -
Il tempo di Avvento Il tempo di Natale inizia l’anno liturgico e comprende 4 settimane e la festa dell’Immacolata Concezione di Maria Il tempo di.
Vicariato di Noale Diocesi di Treviso CAMPO ESTIVO PER FAMIGLIE 08 – 15 Agosto 2009 Spiazzi di Gromo (BG) LA FAMIGLIA SULLA VIA DI DAMASCO Per informazioni.
La liturgia della Messa
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
Bergamo, Casa del Giovane – domenica 20 novembre 2011
Scene da un Triduo pasquale… molto speciale!!!. Ascoltando insieme la Parola di Dio…
Come un piccolo gregge apriamo ora la nostra STORIA associativa davanti al Signore “che nella Chiesa continua ad incontrare ogni uomo che gli apra il cuore.”
Lezionario Ambrosiano
La Messa per bambini.
DOMENICA DELLE PALME Isaia 50, 4-7 Filippesi 2, 6-11 Marco 14, 1-15,47 Gloria a te, lode in eterno, Cristo re, salvatore: Osanna! AVANZAMENTO MANUALE.
Che cosa prendono i signori?
LA MESSA.
Dopo l’ascensione di Gesù al cielo gli apostoli furono invitati da un angelo a riprendere la loro vita quotidiana. “Uomini di Galilea, perché state.
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
L’anno liturgico II parte.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
. Ecco il programma con i temi delle varie serate: 23 febbraio: L’innocente condannato 1 marzo: I volti della misericordia 8 marzo: L’amore crocifisso.
Domenico Nacque il 2 aprile 1846 A Riva di Chieri.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
L’Anno Liturgico.
2018 Settimana Autentica DOMENICA 25 MARZO – DELLE PALME
Transcript della presentazione:

Pasqua 2012 Santuario Madonna della Bozzola Piazzale Santuario 1 27026 Garlasco (PV) - Frazione Bozzola Tel. 0382 / 822 117 Web: www.madonnadellabozzola.org Mail: info@madonnadellabozzola.org Pasqua 2012

Settimana Santa Inizio della Settimana Santa – Domenica delle Palme Ore 8.30 S. Messa del mattino. Ore 10.30 S. Messa animata dalla corale polifonica."Benedizione degli Ulivi. Giornata penitenziale: saranno presenti in Santuario diversi confessori. Ore 15.30 S. Rosario, ore 16 S. Messa e rappresentazione della Passione intitolata “La Storia di un sacrificio” animata dal gruppo Apostoli e Servi di Maria. Ore 18.30 S. Messa della sera. Mercoledì della Settimana Santa Ore 20.30 Via Crucis, ore 20.45 S. Messa, rappresentazione della Passione intitolata “La Storia di un sacrificio” animata dal gruppo Apostoli e Servi di Maria e preghiera di liberazione. Coena Domini – Giovedì Santo Ore 16.30 Santa Messa Ore 21 Santa Messa nella Cena del Signore e Lavanda dei piedi Venerdì Santo Ore 15 Via Crucis Ore 21 Azione Liturgica della Morte del Signore e processione con il Cristo Morto Sabato Santo Ore 21.30 Santa Messa pasquale nella Veglia della Resurrezione. Durante la giornata del Sabato Santo l’altare della reposizione accoglierà i fedeli nel raccoglimento e nel silenzio per la preghiera personale. Pasqua di Resurrezione Ore 8.30 S. Messa del mattino. Ore 10.30 S. Messa. Ore 16 Solenne Pontificale animato dalla corale polifonica. Ore 18.30 S. Messa della sera. Lunedì dell’Angelo Il Solenne Pontificale delle ore 11 sarà officiato da Mons. Vincenzo Di Mauro, Arcivescovo di Vigevano. Sante Messe: ore 8 - 9 - 11 - 16 - 17 - 18. Ore 19 Santa Messa animata dal Gruppo Apostoli e Servi di Maria.

Sagra Pasquale In occasione della Pasqua, il Santuario della Madonna della Bozzola diventa luogo di convivialità oltre che centro di spiritualità. Nelle giornate di Pasqua e Lunedì dell’Angelo si svolge la Sagra Pasquale della Bozzola dove c’è la possibilità di passare una bella festa in famiglia facendo un giro tra le bancarelle oltre ad una visita alla Madonna. Ecco i servizi offerti dal nostro Santuario: Parcheggi Troverete ben 15 parcheggi dislocati attorno al Santuario, con migliaia di posti auto a disposizione. All’interno di ogni parcheggio alcuni volontari riconoscibili dalla pettorina arancio vi indicheranno il percorso da seguire. Punto di ristoro Nel punto di ristoro accanto al Santuario potrete trovare tante cose buone da mangiare e da bere: panini con la salamella, con la porchetta, pizza, patatine, bibite fresche... e tanta simpatia!!! Bar A causa dei lavori in corso, da circa tre anni il bar del Santuario si è trasferito poco distante rispetto alla sua posizione originale. Potrete trovare dei posti a sedere nel cortile del nuovo bar, dove saziare la vostra fame, gustare deliziosi gelati e dissetarvi. Oltre al bar, ci sarà un "baretto" e un banco dei gelati all’interno del piazzale del Santuario. Pesca di Beneficenza Da non perdere l'estrazione di un premio alla Pesca di beneficenza, ricca di numerosi e simpatici oggetti. Sarà allestita nel nuovo salone situato sotto il santuario. Per accedervi troverete una scala vicino alla cancelleria nel lato sinistro dell'ingresso del Santuario. Cancelleria Accanto all'ingresso sinistro del Santuario c'è la cancelleria, dove potrete acquistare un ricordo, un'immaginetta o una medaglietta. Qualora ci sia coda in cancelleria troverete questi articoli anche vicino all'ingresso principale, dove saranno allestiti alcuni banchi. Qui sarà anche possibile prenotare le S. Messe per le vostre intenzioni. Sul lato destro troverete anche un banco dedicato a Padre Pio. Luna Park Come ci ricorda Don Bosco: "Noi facciamo consistere la santità nello stare sempre allegri" Potete trovare accanto al Santuario un vasto assortimento di giostre per fare divertire i più piccoli... ma non solo!!!

Invita anche i tuoi amici!!! COME ARRIVARE IN SANTUARIO IN AUTO: Da Milano: autostrada Milano-Genova (A7) uscita Gropello Cairoli, attraversare Gropello Cairoli poi tenere direzione Vigevano Da Pavia: prendere Statale 596 dei Cairoli direzione Mortara, passato Gropello Cairoli prendere direzione Vigevano Da Vigevano: prendere SP 206, attraversare Sforzesca di Vigevano, proseguire poi direzione Pavia IN AUTOBUS: Da Milano: linea Milano-Bereguardo-Garlasco-Mede-Pieve del Cairo IN TRENO: Da Milano: linea Milano-Pavia poi regionale Pavia-Gropello-Garlasco-Mortara-Vercelli, scendere a Garlasco e proseguire a piedi per circa 2 km. Ti aspettiamo!!! Invita anche i tuoi amici!!!