Modalità : Breve descrizione del Servizio Vantaggi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Novembre 2010 MEG.
Advertisements

Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Il servizio di prenotazione anagrafica
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
VULCANO TEAM SOFTWARE SRL –
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
GE730Web Utente dipendente
Evoluzione progetto “Postino Telematico”
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
REALTÀ AUMENTATA. Introduzione Il nostro team ha deciso di creare una sorta di app. Il problema legato al coinvolgimento del consumatore nelluso di unapp.
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Modalità : Breve descrizione del Servizio
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Processo di consolidamento del Debito
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
GESTIONE MARKETING 1.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Inserimento di copie di Referti Medici
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Editoria culturale piemontese Catalogo
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Progetto Centro raccolta
Permessi di accesso e sosta: come essere avvisati della scadenza tramite SMS oppure 12 Novembre 2015.
Padova, 17 novembre
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
Milano, Novembre Business Innovation Progetto Portale Freelance.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Transcript della presentazione:

Modalità : Breve descrizione del Servizio Vantaggi GRATTA LA CARTOLINA - INVIA UN SMS E VINCI GRATTA LA CARTOLINA - NAVIGA SUL WEB E VINCI GIOCA E VINCI AL CENTRO – NAVIGA SUL WEB E VINCI Premi - Buoni acquisto - Imposte e Tasse - Ipotesi di Montepremi

Aumentare le visite del portale web del Centro; Torna al menù Thekom ha sviluppato Gratta & Vinci on line una nuova modalità di Concorso a Premi per i Centri Commerciali che desiderano fidelizzare la propria clientela ed aumentare la visibilità del proprio portale web. Obiettivi: Raccogliere un elevato numero di contatti profilati e segmentati per città - sesso - data di nascita - numero telefono cellulare - e-mail etc, sui quali veicolare al termine del concorso delle comunicazioni mirate one-to-one con l’ausilio di opportune piattaforme di messaggistica SMS & E-Mail messe a disposizione da Thekom; Aumentare sensibilmente la comunicazione e la fidelizzazione con la clientela in particolar modo via sms; Aumentare le visite del portale web del Centro; Tre le soluzioni proposte: 1) Gratta la cartolina - invia un sms e vinci 2) Gratta la cartolina – naviga sul web da casa o al Centro Commerciale e Vinci 3) Gioca e Vinci al Centro – naviga sul web da casa e Vinci Interamente automatica con vincita immediata comunicata via SMS sul telefono cellulare del Cliente, riducendo sensibilmente i costi di Hostess e scenografia dell’Evento, promozione unica tramite manifesti e flyer tascabili da predisporre nel Centro; Permettere al cliente di giocare da casa o al Centro Commerciale tramite noleggio di Totem multimediali collegati ad Internet al portale web dell’azienda dove verrà predisposta un’area “Concorso” a nostra cura. Permettere al cliente di giocare al Centro Commerciale tramite noleggio di Totem non collegati ad Internet per vincite immediate di premi di minor valore e possibilità di partecipare ad una successiva giocata via web da casa per concorrere alla vincita di altri premi più importanti. In tutti i casi il Cliente per partecipare al Concorso dovrà: - effettuare una spesa minima presso uno dei Punto vendita del Centro Commerciale - ritirare una cartolina che indicherà una delle tre modalità operative sopra indicate

IPOTESI CONCORSO “GRATTA LA CARTOLINA – INVIA UN SMS E VINCI” Torna al menù IPOTESI CONCORSO “GRATTA LA CARTOLINA – INVIA UN SMS E VINCI” MECCANICA Per ogni acquisto effettuato nel periodo del concorso, i clienti riceveranno una o più cartoline “gratta e vinci” in base all’importo speso presso i Punti Vendita del Centro. Le cartoline saranno consegnate ai clienti attraverso una delle seguenti modalità: presso l’infopoint del Centro - presso una postazione appositamente creata in galleria da hostess che annulleranno gli scontrini dei Clienti verificando gli importi degli acquisti. - direttamente dai negozi del Centro. Grattando la superficie argentata della cartolina, il cliente scoprirà un codice segreto. Per scoprire se il codice è vincente, il cliente dovrà: a) inviare un sms ad una numerazione GSM di Thekom (339 – 19.90.300) digitando il codice segreto presente nella cartolina. b) Il cliente riceverà un sms nel quale viene comunicato se ha vinto o meno in base ad un algoritmo di casualità. In caso di vincita gli verrà indicato il premio vinto, dove e quando andare a ritirarlo. E’ consigliato predisporre il messaggio SMS con vincita in maniera tale che il Cliente possa ritirare il premio SOLO in determinati giorni ed in un unico LUOGO al fine ottimizzare i costi di Hostess o di personale preposto. In caso di NON vincita è possibile configurare il servizio affinchè nel messaggio SMS di risposta si invita la clientela a tornare al Centro per ritirare comunque un buono sconto, un gadget o una tessera fidelity SOLO in determinati giorni. Al termine del concorso tutti i numeri di telefono dei partecipanti verranno inseriti in una piattaforma di messaggistica SMS dedicata per consentire l’invio di comunicati commerciali dei Negozi e/o informativi del Centro.

Dati anagrafici dei partecipanti: Torna al menù Vantaggi post concorso: Soluzione Gratta - Invia un sms e Vinci: Certezza di aver acquisito il numero di cellulare del Cliente. Soluzione Gratta & Vinci sul Web: Permettere al Cliente di giocare comodamente da casa o presso il Centro tramite TOTEM collegati ad Internet. Al termine del concorso i dati anagrafici di ogni singolo partecipante verranno inseriti in apposite piattaforme di messaggistica SMS e/o Email per consentire alla Direzione ed ai Negozi del Centro di poter effettuare la spedizione di messaggi SMS di offerte mirate al loro target (Es: inviare un sms alle donne e/o uomo e/o ragazzo nati nel 19xx - cap xxx - etc) Soluzione: Gioca & Vinci al Centro Naviga sul Web e Vinci Permettere al Cliente di vincere immediatamente dei premi e/o buoni sconto di piccola entità tramite delle Slot Machine poste all’interno del Centro ed invitarlo a partecipare alla vincita di premi più importanti comodamente da casa sul sito web del Centro. In ogni caso,il Cliente per partecipare alla prima estrazione dovrà comunque compilare la cartolina con i suoi dati anagrafici. Servizio di spedizione SMS in outsourcing: Opzionalmente, al termine del Concorso, è possibile richiedere il servizio di estrapolazione del profilo Cliente desiderato e la spedizione di messaggi SMS alla Thekom tramite opportuna modulistica messa a disposizione ad ogni singolo Negozio del Centro (Traffico SMS escluso) Dati anagrafici dei partecipanti: Newsletter Manager

IPOTESI CONCORSO “GRATTA LA CARTOLINA, NAVIGA SUL WEB E VINCI” Torna al menù IPOTESI CONCORSO “GRATTA LA CARTOLINA, NAVIGA SUL WEB E VINCI” MECCANICA Per ogni acquisto effettuato nel periodo del concorso, i clienti riceveranno una o più cartoline “gratta e vinci” in base all’importo speso secondo una progressione da definire in base agli obiettivi del Centro. Grattando la superficie argentata della cartolina, il cliente scoprirà un codice segreto. Per scoprire se il codice è vincente, il cliente dovrà accedere nella home page del sito web del Centro dove sarà presente un area ben visibile riservata al Concorso, digitare il suo codice segreto,compilare l’apposito formulario con i propri dati, la propria casella e-mail e/o il proprio numero di cellulare. Al termine dell’inserimento dei dati il cliente, in base ad un algoritmo di casualità,potrà scoprire la vincita in una delle seguenti modalità: sul proprio telefono cellulare tramite un messaggio sms (consigliata, per avere certezza del numero di telefono inserito manualmente nel sito web). Direttamente sul web con possibilità di stampa di un coupon Tutta l’operazione via web potrà essere condotta tranquillamente dal computer di casa propria o dalla postazione gioco in galleria,allestita con unTotem da collegare via internet al sito web del Centro. In caso di vincita, il concorrente dovrà presentare l’SMS o il Coupon presso il Centro, in un momento e luogo da stabilirsi, per ritirare il premio vinto,unitamente alla cartolina vincente e lo scontrino. Il personale preposto disporrà di un’area web dedicata per verificare la congruità e veridicità della vincita. Per aumentare l’appeal del gioco è consigliabile allestire in galleria una postazione dove i premi in palio siano fisicamente esposti.

IPOTESI CONCORSO “GIOCA E VINCI AL CENTRO, NAVIGA SUL WEB E VINCI” Torna al menù IPOTESI CONCORSO “GIOCA E VINCI AL CENTRO, NAVIGA SUL WEB E VINCI” MECCANICA Per ogni acquisto effettuato nel periodo del concorso, i clienti riceveranno una o più cartoline-gioco senza lo scratch in base all’importo speso secondo una progressione da definire in base agli obiettivi del Centro. Le cartoline saranno consegnate ai clienti presso una postazione appositamente creata in galleria, da hostess che annulleranno gli scontrini verificando gli importi degli acquisti. Ogni cartolina, dotata di un codice a barre e senza lo scratch da grattare, dovrà essere compilata con i dati del cliente e darà diritto ad una giocata presso delle “slot machine” elettroniche poste in galleria, che si attiveranno solo dopo l’inserimento della cartolina. In base ad un algoritmo di casualità, la macchina stabilirà immediatamente se la prima giocata è vincente e quale premio è stato vinto, emettendo uno scontrino che verrà rilasciato automaticamente al Cliente. Per tutte le giocate, al fine di invitare TUTTI i clienti a registrare i propri dati via web, la macchina emetterà nello scontrino un codice alfanumerico, che consentirà una successiva giocata via web per concorrere alla vincita di altri premi di maggior valore e quindi più appetibili. Per scoprire se il codice è vincente, il cliente dovrà accedere nella home page del sito web del Centro dove sarà presente un area ben visibile riservata al Concorso, digitare il suo codice segreto stampato nello scontrino emesso dalla Slot Machine,compilare l’apposito formulario con i propri dati, la propria casella e-mail e/o il proprio numero di cellulare. Al termine dell’inserimento dei dati il cliente, in base ad un algoritmo di casualità,potrà scoprire la vincita nelle seguenti modalità: sul proprio telefono cellulare tramite un messaggio sms (consigliata, per avere certezza del numero di telefono inserito manualmente). Direttamente sul web con possibilità di stampa di un coupon

Torna al menù BUONI ACQUISTO Per stimolare ulteriormente gli acquisti, oltre i premi più appetibili Vi proponiamo di mettere in palio una discreta quantità di buoni acquisto da spendere nel punto vendita per far tornare successivamente il Cliente. IMPOSTE E TASSE All’importo del montepremi, ricordiamo, va sempre aggiunto l’importo delle tasse da versare all’erario, che si compongono di: IVA indetraibile: 20% del valore di mercato dei premi o del valore dei buoni acquisto Imposte: 25% del valore di mercato dei premi o del valore dei buoni acquisto Interessante è poter tematizzare il montepremi, anche per rendere più forte l’impatto della comunicazione. Vi proponiamo due esempi di montepremi su due temi diversi, la cui effettiva realizzazione dipenderà in gran parte dalle possibilità di comarketing. I premi immediati possono essere i più svariati. Tema dell’elettronica e telecomunicazioni Premi da classificare in base all’importanza/valore del premio - alcuni esempi: N.10 Macchine fotografiche valore =/< € 150,00 cad.= Tot.1.500 N.10 Ipode valore =/< € 150,00 cad.= Tot.1.500 N.10 Lettori DVD valore =/< € 100,00 cad.= Tot.1.000 N.20 Penna USB da 1 Gb valore =/< € 25,00 cad.= Tot. 500 N.10 Telefoni cellulari marca xxx valore =/< € 150,00 cad.= Tot.1.500 N.20 Stampante Ink jet colore valore =/< € 25,00 cad.= Tot. 500 Tema per la casa ed il tempo libero N. 5 Televisori LCD 30 pollici valore =/< € 600,00 cad.= Tot.3.000 N.10 Home Theatre valore =/< € 150,00 cad.= Tot.1.500 N.10 Montain Bike valore =/< € 100,00 cad.= Tot.1.000 TOTALE MONTEPREMI € 12.000 IVA COMPRESA