Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Advertisements

Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
ESPIAZIONE SULLA CROCE
DOMENICA 2 Anno B.
DOMENICA XXIV anno B 06 Con il ”Veni Domine” (4’36) di Mendelssohn, cantato dai Piccoli Cantori di Montserrat, chiediamo a Gesù di venire a camminare con.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
la Vergine Maria e Caterina Labourè,
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà.
IV° Domenica di Avvento
14.00.
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria.
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
La Medaglia Miracolosa
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
“Mentre cenavano” di T. L. de Victoria, evoca le Eucaristie pasquali
Raggio di luce CHIARA BADANO.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
Quarta domenica di Avvento
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella quinta domenica di Pasqua /c 28 aprile 2013.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus al Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari nella XXV Domenica.
DOMENICA 4 AVVENTO.
Manda la tua Verità e la tua luce;
Papa Pio IX proclama il Dogma dell'Immacolata Concezione.
un linguaggio d’eternità
Santa Settimana Santa “Divenendo simile agli uomini,
Mese della Vergine Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
13° incontro.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
09.00.
4. MISTERI GLORIOSI mercoledì e domenica transizione manuale.
11.00 Domenica II di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
FOTO DI MIRELLA MIGLIETTA
Monges de Sant Benet de Montserrat 4 AVVENTO anno A Musica popolare catalana: “Finiscono le settimane di Daniele...”, Orfeó català. Dir. Jordi Casas.
13.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
(Un padre e una madre francesi)
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Signore Gesù, mentre in silenziosa preghiera contemplo la santa Sindone il mio cuore si riempie di commozione perché vedo in quel misterioso sacro lino.
La religione e la fede *.
“Il Signore è con te” 30 novembre 2011.
MISTERI DELLA GLORIA transizione manuale.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 14 anno C “Il Giullare”, delle antiche Cantiche porta la gioia di essere mandato.
Recitiamo l'Angelus.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 17 anno C “Fa’ che s’infiammi il mio cuore” (2’30), - dallo “Stabat Mater” di Pergolesi.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
5° incontro.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
Musica: Osanna de Dufay Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà.
Transcript della presentazione:

Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa che vi piacerà di avere queste informazioni. 3. Riattivare l'audio del computer. 4. Avrete bisogno di soli 4 minuti. Cerca di concentrarsi solo su quello. Voi non ve pentirete. 5. Ora controlla la data - perché sarà importante in futuro - e inizia a guardare.

Torniamo a ritroso nel tempo

Parigi, 27 novembre del 1830

Si tratta di un convento, situato in Rue du Bac 140 - Parigi

Era qui che qualcosa di straordinario successo.

La Madonna apparve ad una religiosa umile e le disse:

“Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie, portandola al collo.” “Le grazie saranno abbondanti per chi la indossa con fiducia.”

La religiosa che ha ricevuto questo messaggio è stato Santa Caterina Labouré.

E il suo corpo giace incorrotto nella cappella del Convento Rue Bac 140 - Parigi

Ma che cosa era questa medaglia, che conteneva una promessa così forte fatta dalla Vergine Maria?

La Medaglia Miracolosa di Nostra Signora delle Grazie

Ha promesso: “Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie.” La Vergine non ha detto “alcuni” riceveranno grazie e altri no. Ma afferma chiaramente che “tutti” riceverà grandi grazie. E Lei promette anche che “le grazie abbonderanno”.

Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa? Continua questa presentazione.

Il recto della Medaglia Miracolosa

La Santa Vergine è in piedi sull mondo Ciò significa che, oltre a essere la Nostra Madre del Cielo, Lei è anche la Regina della Terra e dell'intero universo. Lei schiaccia sotto i piedi un serpente che rappresenta il diavolo, che tenta continuamente i uomini per portarli all'inferno.

La Madonna ha una potenza incomparabilmente più grande del diavolo La Madonna ha una potenza incomparabilmente più grande del diavolo. Lei protegge tutti i suoi figli che la pregano con fiducia.

Sulle dita indossa anelli che sono ornati di pietre preziose Sulle dita indossa anelli che sono ornati di pietre preziose. Delle pietre irradia luce in tutte le direzioni come un simbolo delle grazie che la Madre di Dio versa a tutti coloro che lo richiedono. Alla domanda di Santa Caterina perché da alcune pietre non ha lasciato raggi, Lei risponde che desiderava dare più di grazie ma gli uomini non le chiedo.

1830 è l'anno delle apparizioni della Madonna, in cui ha rivelato a Caterina Labouré la Medaglia. Era il tardo pomeriggio del 27 novembre.

Attorno alla medaglia alla sentenza recita: “O Maria, concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi” Madonna aveva messo questa breve preghiera della Medaglia per essere ripetuta frequentemente.

Il verso della Medaglia Miracolosa

Sul verso della Medaglia Miracolosa la grande “M” che prendere su di sé una croce, è l'iniziale del nome di Maria. Ai piedi della Croce soffre Maria noi incoraggiandoci a completare in unione con Lei le sofferenze di Cristo. Attorno alla medaglia sono progettate dodici stelle. Come Regina del Cielo e della Terra La Madonna ha una corona di dodici stelle che rappresenta il suo potere su tutta la creazione. Tutto che Lei chiede a Dio, Lei ottiene.

Fianco a fianco, sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria Fianco a fianco, sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria. Due piccoli fiamme indicano che Lei brucia d’amore per noi. A sinistra, il Cuore di Gesù è circondato da una corona di spine e ha una ferita aperta sanguinante. Questo rappresenta i nostri peccati e azioni malvagie che Lo fanno soffrire.

Sul lato destro, il Cuore di Maria è attraversato da una spada che rappresenta tutto il dolore che sentiva per noi durante la Passione di suo Figlio. Ha offerto queste sofferenze in unione a quelle di Gesù per noi di essere salvati e portati in cielo.

Alla morte di Santa Caterina Labouré nel 1876, la circolazione del Meda nel mondo già superato UN MILLIONE di copie. Numerose conversioni, guarigioni e protezioni straordinaria hanno dato velocemente il suo reputazione di “Medaglia Miracolosa”.

E tu. Hai già la Medaglia Miracolosa E tu? Hai già la Medaglia Miracolosa? Sei già ricevendo le abbondanti benedizioni che La Madonna ha promesso?

Cliccare su una delle seguenti opzioni: Ho già la Medaglia Miracolosa! Non ho la Medaglia! Ora voglio ricevere le benedizioni dell'Oratorio di Nostra Signora della Medaglia Miracolosa

Cliccare qui per ordinare la medaglia Si riceverà la Medaglia Miracolosa per posta e anche, per accendere una candela, grazie abbondanti della Vergine Maria. Cliccare qui per ordinare la medaglia

Invia questo file a tutti i vostri amici e parenti che hanno bisogno di grazie. Questa è una catena che vale la pena diffondere. Saremo diffusione di una promessa della Vergine Maria e non superstizioni e cose che spesso ci allontanano da Dio. Ricorda in particolare chi soffre, gli ammalati del corpo e dell'anima.

O Maria, concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi. Visita l'Oratorio della Medaglia Miracolosa, e accende una candela per le vostre intenzioni. Raccomandare l'oratorio della Medaglia Miracolosa ad amici, conoscenti e parenti, cliccando QUI apenas busquem conhecimento www.oratorium.die-wundertaetige-medaille.at/index.php?l=it