Non si può comprendere la portata di una nuova Tecnologia fino a quando questa non è per tutti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEPOSITO e sistema integrato di gestione logistica e trasporti.
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Perché.NET di Marco Maraglino don't worry...B-bright !
ARI sezione di Parma Sito ariparma ARI sezione di Parma.
Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
Area Progettuale ICT nelle scuole Expo delleducazione e del lavoro – aprile Scuola digitale – Lombardia Antefatto Cronistoria dellAzione.
Istruzione Multimediale ossia… come può essere piacevole imparare utilizzando la Rete A cura delle ragazze del Porta.
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
La statistica ufficiale incontra… la comunità degli sviluppatori di software per la statistica Di quali innovazioni nel software per la statistica abbiamo.
Nuovi servizi per il personale
GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI IN AZIENDA
Contenuti digitali Crearli, gestirli, farne degli oggetti editoriali.
Materiali Innovativi e Trasferimento Tecnologico Terni, 19 febbraio 2007.
Global Business Services © 2007 IBM Corporation System i Promuovere linnovazione, semplificare lIT Audrey Hampshire, System i Product Manager Italia.
18 luglio 2007 Razionalizzazione dei sistemi di back-office Il ruolo del CNIPA Ing. Rosanna Alterisio Responsabile Area Progetti applicazioni e servizi.
INNOVAZIONE DELLISTRUZIONE TECNICA ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE E. MAJORANA Via Tre Monti – Milazzo - Tel – Fax
La gestione documentale aperta e flessibile dellASL 20 di Alessandria e Tortona Convegno: Dal Protocollo alla Conservazione Sostitutiva: la gestione efficace.
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per l'Innovazione e le tecnologie Forum P.A. Roma, 9 maggio 2005 Il procedimento amministrativo informatizzato.
L’inclusione dei comuni piccoli
FORUM P.A FORUM P.A Il riuso dei servizi per i cittadini e le imprese 10 maggio ore 15,00 Le soluzioni per il riuso Intervento di Rossella.
Pisa - 6 maggio 2005 Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica per la Gestione dAzienda Il ruolo dellUniversità di Pisa: esperienze maturate e possibili.
COLT Enterprise Cloud Dionigi Faccenda La visione di COLT.
Informatica e Tecnologie per la comunicazione in rete 1
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
La soluzione per la gestione di disegni e documenti
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
SISECO Soluzioni Informatiche Metodologie Metodologie By SISECO Progetti Software.
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
Presentazione prodotti
Un Unico Partner per Congressi, Formazione e Soluzioni IT © Tecnoconference – TC Group 2012.
Progetto S.I.T.I. Sistemi Informatici Territoriali Immobiliari
GOVERNANCE DIPARTIMENTI CTS UFFICIO TECNICO.
Progetto DATA - Seminario 25 Novembre DED (Data Entry Designer) Applicativo WEB Free & Open Source A disposizione di tutti: Utilizzabile sul server.
Scuola digitale – Lombardia
Enti in linea per il commercio di vicinato Servizio Commercio, Artigianato e Pubblici Esercizi.
Fasi di progetto di SI Impostazione strategica e di disegno concettuale Implementazione Utilizzo e monitoraggio.
20 maggio 2005 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Riordino e aggiornamento delle norme di buona tecnica antincendio ________________ I RISULTATI.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
L’evoluzione della gestione documentale
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory ADAT (Archivi Digitali Antico Testo) Salvatore Scifo TRIGRID Second TriGrid Checkpoint Meeting Catania,
La piattaforma tecnologica che ti permette di utilizzare le tue risorse ed i tuoi dati in ogni momento, ovunque ti trovi e su ogni device © 2014 Smartech.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
1 Dott. Federico Del Freo a.d. Zucchetti Spa. 2 LA ZUCCHETTI Tra le maggiori realtà Italiane nel Software e nei servizi > 1700 dipendenti > 155 Ml € fatturato.
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
Master MATITCiclo di vita del Sistema Informativo1 CICLO DI VITA DEL SISTEMA INFORMATIVO.
Valutare e costruire l’accessibilità e l’usabilità del software didattico A cura di GLIC (Gruppo di Lavoro Interregionale fra i Centri Ausili Elettronici.
La Rete Civica della Città di Darfo Boario Terme Servizi ed Anagrafe on line: l’innovazione (utile) al servizio del Cittadino
1 Prof. Stefano Bistarelli Dipartimento di Scienze e-government: oggi.
SAB Consulting S.r.l. Consulenza informatica Monetica SAB Consulting S.r.l.
Fidenia è un “social learning” che coniuga la più moderne tecnologie digitali con le nuove esigenze della didattica e della scuolasocial learning sociale-learning.
Referenti ICT1 Progetto di Formazione-Intervento® per i Referenti ICT Le linee di Piano.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
LE TECNOLOGIE PDM A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI Esame di Gestione dell’ innovazione e dei progetti L-S Chiar. mo Prof. Ing. Federico Munari.
Transcript della presentazione:

Non si può comprendere la portata di una nuova Tecnologia fino a quando questa non è per tutti

Modellabile Supera le rigidità del software Interfaccia Innovativa Green software, paper-less office oriented

Un software gestionale pronto alluso ed una infrastruttura programmabile allo stesso tempo. Una piattaforma applicativa concreta ed innovativa concepita per consentire indipendenza, autonomia, economicità e salvaguardia dellinvestimento nel tempo. Un organico insieme di strumenti grazie ai quali è possibile modellare lapplicazione software sulle reali esigenze operative di unazienda, coniugando sicurezza, affidabilità, economicità, flessibilità e programmabilità in ununica piattaforma software.

Un green software, paper-less office oriented con tutto integrato, comprese MAIL, PDF ed archiviazione DIGITALE. Una interfaccia basata essenzialmente su griglie navigabili lo rende fruibile fin dai primi momenti di utilizzo Una risposta a criteri di economicità sia in fase di adozione che in fase di adeguamento alle esigenze aziendali, perché sviluppato per sistemi operativi, infrastrutture di sistema e database relazionali di larghissima diffusione.

Lazienda che adotta Wess.Net dispone immediatamente di tutte le funzionalità necessarie alla propria operatività e può ulteriormente plasmare il software alle proprie specifiche esigenze man mano che si presentano.

Produttore Italia: West Consulting Distributore Calabria e Sicilia: Dataset