È una conferenza 28-29 Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Advertisements

GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Giorgio Taverniti del Forum GT Top SEO SEM Area:
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Microsoft Partner Program
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Lavoro svolto da Veronica Mancin
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Marketing RetailMultivideo su IPver 1.0 Multivideoconferenza su IP.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
L’INVESTIMENTO CONSAPEVOLE
SMART 300+ TC500 Top 400 Minuti Numero Preferito Spesa mensile per i primi 12 mesi in MNP Spesa mensile con iPhone Minuti senza limiti 500 verso tutti.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
ICH ONESELF – Un progetto a sostegno del paziente – Presentazione alla stampa Institute of Communication and Health – Istituto.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Progetto “PONTE” Proposta didattica
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Web 3.0 & database marketing: Filo diretto con il mercato
COMPANY COMMUNICATION
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
Bologna, 28 gennaio 2012 Fondi europei, politica di coesione e nuova programmazione il sito Europafacile
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Services Authority (FSA) nr
Trasparenza Comunicazione L’autostrada dell’informazione Settore Affari Generali e Istituzionali - Ufficio Comunicazione e Trasparenza.
RelatoreAndrea Rosa Referente per SelectUSA in Italia Consolato Americano di Milano © International Trade.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

È una conferenza Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)

SQL Server UnpluggedSQL Server Unplugged Questanno loccasione delle SQL conference è particolarmente ghiotta perché sarà la prima conferenza in Italia di approfondimento tecnico su un prodotto basilare della piattaforma Microsoft. Lattesa è grande e finalmente a fine Febbraio sarà lanciato SQL Server 2012 «codename Denali». Si tratta quindi di un rilascio molto importante, probabilmente il più importante da SQL Server 2005, nel segno della continuità (SQL Server 2005 segnò una discontinuità più forte per i servizi di Business Intelligence) e con un numero più grande di nuovi servizi e opportunità per tutti gli sviluppatori. Unanteprima delle novità di SQL Server 2012 sarà fornita durante il lancio virtuale, previsto per la fine di febbraio, con molte sessioni introduttive e gratuite disponibili online sul sito di Microsoft. Per un maggiore approfondimento, levento da non perdere è la Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 che si terrà presso la nuova sede di Microsoft il 28 e 29 marzo 2012.

Obiettivi della conferenzaObiettivi della conferenza Presentare in dettaglio la nuova versione di SQL Server Formare il personale tecnico alla realizzazione di progetti e alla migrazione su questa nuova piattaforma applicativa Approfondire le tematiche della Business Intelligence Microsoft e le novità della nuova versione per gli utilizzatori Offrire ai partner che hanno soluzioni o esperienze significative collegate a SQL server una visibilità unica nel mercato

Struttura della conferenzaStruttura della conferenza 2 track paralleli: Il database relazionale, per DBA e Developer La Business Intelligence, per IT pro e consulenti 20 sessioni di livello 300 – 400 (approfondimento) Altre 12 sessioni introduttive di minuti saranno presentate in streaming durante un evento virtuale il 28 Febbraio 2012, in concomitanza con il lancio di SQL Server 2012 Ampia possibilità per i partner sponsor di avere sessioni tecnico-commerciali in aule attigue e collegate alla conferenza con agenda da concordare ad hoc

Location della conferenzaLocation della conferenza La SQL & BI Conference 2012 si terrà nel prestigioso centro congressi della nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo (Milano) La location offre ampie possibilità di differenziazione di aule e un accesso facile per le persone che arrivano da altre città anche in aereo Sale disponibili per attività Sponsor Queste sono le sale prenotate che possono essere messe a disposizione ai partner sponsor per le presentazioni delle loro esperienze o per incontri privati con i clienti SalaPianoPostiAudio VideoAllestimentoAlias Memphis014Monitor + RTFormalecfmimem Longhorn04MonitorInformalecfmilon Danube012Monitor + RTFormalecfmidan Viridian112Monitor + RT + VTCFormalecfmivir Yukon120/28Video proiettore + RTFormalecfmiyuk Bobcat13MonitorInformalecfmibob Tahoe15MonitorInformalecfmitah Hermes124Video proiettoreTrainingcfmiher Daytona120Video proiettoreTrainingcfmiday

Partecipanti Circa 200 partecipanti paganti stimati in base alle scorse edizioni (dal 2009 affluenza costante ogni anno) Prezzo della partecipazione: circa 600 per le 2 giornate di formazione Possibilità di accesso libero alle sessioni dei partner, su prenotazione I partner Sponsor avranno materiale per invitare i propri clienti alla conferenza evidenziando la propria partecipazione; potranno anche distribuire coupon gratuiti e scontati per un certo numero di partecipanti in base al livello della sponsorizzazione

Speaker e Agenda provvisoriaSpeaker e Agenda provvisoria Speaker Gli speaker sono i massimi esperti di SQL Server e Business Intelligence di Microsoft a livello italiano e internazionale. Tutti gli speaker hanno una consolidata esperienza di public speaking in conferenze. Agenda Lagenda è in fase di definizione: Sessioni da 60/75 minuti Attività collaterali a cura dei partner Sponsor: Sessioni da 30 o 60 minuti Presentazioni classiche con demo Focus Group Hands-on-lab – prove pratiche sul prodotto Ask-the-Expert Consulenza (es. x licensing) Presentazione referenze clienti Approfondimenti per settore di business (es. BI per i finance, per la PA, …)

Piano MarketingPiano Marketing Campagne marketing digitale attraverso mailing list, community tecniche, canali digitali online e social network Attività di PR ed ufficio stampa Materiale per il partner Sponsor con cui attivare azioni di marketing verso i propri clienti e contatti Save the Date e inizio comunicazione con mailing (avviata a Dicembre) Sito online (entro metà Gennaio)

Offerta SponsorOfferta Sponsor Entry point basso per logo web ( 500) e per Silver con logo in conferenza ( 1000) Valore visibilità sul sito web 6000 visitatori unici (profilo tecnico) nei due mesi prima della conferenza Visite continue durante tutto lanno per vedere i video e scaricare materiale I partner possono decidere di sponsorizzare anche solo una attività I pacchetti bundle sono più convenienti I partner possono acquistare pacchetti sconto per lacquisto di ingressi 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon Solo partner Platinum (max 2) possono concordare Attività personalizzate Possibilità conferenza stampa Altri eventi speciali dedicati SilverGoldGold+PlatinumOnDemand Logo su sito 500 Logo in documentazione Accesso video 300 Distribuzione materiale Attività collaterale (1) Attività personalizzate Vela in sala Keynote Case History su sito Pacchetti sconto su ingressi -10%-20% -30% Ingressi gratuiti

Sponsor Silver (entry level)Sponsor Silver (entry level) Silver: 1000 Loghi formato Silversia web che sul materiale Possibilità di acquistare coupon sconto al 10% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) Account gratuito per accedere ai video registrati della conferenza (disponibili 2 settimane dopo la conferenza) Possibilità di presentare 1 case history gratuitamente sul sito della conferenza

Sponsor Gold / Gold+ (middle level)Sponsor Gold / Gold+ (middle level) Gold: 2500 Tutto quanto ha lo sponsor Silver con loghi formato Gold Distribuzione del proprio materiale ai partecipanti nel welcome kit 1 ingresso gratuito Possibilità di acquistare coupon sconto al 20% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) Possibilità di presentare 2 case history gratuitamente su sito della conferenza Lista dei partecipanti che danno autorizzazione a essere contattati nei feedback form o attraverso il sito Internet

Sponsor Gold / Gold+ (middle level)Sponsor Gold / Gold+ (middle level) Gold+: 5000 Tutto quanto ha lo sponsor Gold 2 ingressi gratuiti (invece di 1 previsto per il Gold semplice) Una attività collaterale a scelta tra (*): Presentazioni classiche con demo Focus Group Hands-on-lab – prove pratiche sul prodotto Ask-the-Expert Consulenza (es. licensing, TCO, ecc.) Presentazione referenze clienti (le case history del sito che partecipano) Approfondimenti per settore di business (es. BI per i finance, per la PA, …) * Le attività collaterali saranno organizzate in base allinteresse dei partecipanti compatibilmente con la disponibilità delle sale

Sponsor Platinum (top level – max 2)Sponsor Platinum (top level – max 2) Platinum: 7000 Tutto quello che ha il Gold+ con loghi formato Platinum dappertutto e vele dedicate Possibilità di acquistare coupon sconto al 30% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) 3 ingressi gratuiti alla conferenza (invece di 2 previsti per il Gold+) Una attività a scelta tra (*): Conferenza Stampa Coffe break sponsorizzato Aperitivo sponsorizzato Video di presentazione dello sponsor sul sito della conferenza Altro da concordare * Ove il costo vivo dallattività sia superiore a 1.000, viene detratto dal preventivo reale limporto di Es. : se un aperitivo offerto dallo sponsor costa 3.000, lo sponsor Platinum pagherà aggiuntivi a 7.000

Contattaci Per maggiori informazioni e per ricevere una offerta personalizzata per sponsorizzare la conferenza contatta: Sponsorship Manager Silvio Filippi Tel. (+39)